Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynzara_    14/04/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
07:00.
La luce entra dalla finestra e riesce a svegliarmi anche se i miei occhi non ne vogliono proprio sapere di aprirsi, ora che ero riuscita ad addormentarmi. Il mal di testa si fa sentire, stanotte è stata una battaglia provare a chiudere gli occhi senza vedere Alex con i suoi pieni di voglia, rabbia e cattiveria; con la sua prepotenza. Mi chiedo se dopo ieri, riuscirò più a dormire una notte intera senza incubi, attacchi in preda al panico, senza piangere dalla disperazione e dalla paura, senza Alex.

Sento aprire la porta, sarà Lou. Mi stropiccio gli occhi per non sembrare più sconvolta del solito, ma è inutile mentire a mio fratello, mi guarda subito con aria sospetta.
-Buongiorno, care le tue occhiaie. Stai bene? Sembra tu non abbia chiuso occhio in tutta la notte!
-No no..tutto apposto..
-Sicura?
-Fidati..
Odio mentirgli, ma la sua rezione davanti all'accaduto sarebbe incontrollata. Se solo provasse a sfiorare Alex, a lui ci vorrebbero 3 secondi per rompergli un braccio. Luo è davvero una formica in confronto a Alex.
-Ti sei presa un bel raffreddore, eh sorellina?
-Già, e come se non bastasse, il mal di testa non manca.
Come aveva detto Zayn ieri: "la febbre non te la toglie nessuno domani" , ma neanche il suo giacchetto era riuscito ad allontanarmela e infatti a mamma basta una mano sulla fronta per capire che ho 38 di febbre.
Cerco qualcosa di caldo nell'armadio mentre mamma e Lou escono di casa, e trovo proprio quello che fa al caso mio: la felpa dell'America di Liam, la sua preferita. Me la metto soddisfatta ed è inevitabile che i ricordi di quando me la dette non riaffiorino nella mente.
Era il 1 Marzo, quando tornò dall'America ed era così entusiasta di mostrarmi il suo acquisto che la portò ancora con la borsina originale, voleva scartarla con me, ma io pensai fosse un regalo per me. La scartai e me la misi subito, avevo notato la strana espressione di Liam, era ammutolito, ma non gli avevo dato molta importanza. Me la infilai e dissi:
-La taglia è un pò grande, ma è bellissima, grazie Liam,
Lui schiantò in una risata e poi, un pò imbarazzato disse:
-Amber..quella felpa è quella con cui ti ho assillato per un mese, perchè la volevo, la mia preferita ricordi? La taglia è la mia..ma adesso, ho cambiato idea. sai? Ora è tua, te la metterai quando magari sarai sola in casa, malata davanti alla tv, così mi penserai e fari finta che io sia lì con te". Davanti alla sua risposta capii davvero di quanto Liam mi volesse bene, di quanto ci teneva a vedermi felice. Ed ora, proprio come mi aveva detto, sono io, la sua felpa, la tv e il suo pensiero, qui accanto a me.
Scorro nei canali ma trovo solo quegli orrendi cartoni animati con mostri e fatine. Afferro il telefono e gli mando un messaggio.
-Ho la febbre, quando puoi chiamami, mi sento forever alone, anche se la tua felpa dell'America è molto comoda. Ah che ti sei perso, è così morbida! Lo sai che ti voglio bene
Tempo di 3 secondi e mi arriva già la sua risposta, si vede che ci tiene molto ad ascoltare la lezione.
-1. hai la febbre? bene, almeno impari a non cagarmi per un giorno intero, toh u.u 2.non costringermi a rubarti la mia ex favolosa felpa. 3. tvb anche io, ma poco poco.
Rispondo in un millesimo di secondo
-Tvb? Payne truxixxximo? tvtbsjfjsks ank io
Scorro ancora una volta i canali e finalmente su Mtv si sono decisi a mettere un pò di musica. Fucking perfect-Pink, non potevo chieder dimeglio. Mi butto sul divano e senza accorgermeno mi addormento.

-Ciaao!
-Ssssh Liam! Amber sta dormendo! Entra e chiudi la porta dai!
-Oddio scusa, spriamo di non averla svegliata.
Apro gli occhi e vedo Lou in cucina e Liam che sta mettendo il suo giacchetto nell'appendiabiti, ma non li saluto, faccio finta di dormire, voglio proprio vedere che combinano.Nell'intento di apparecchiare, Lou si prende un dito nel cassetto, e mi scappa una specie di pernacchia mentre cerco di trattenere la risata, ma basta quella a farli girare verso di me di scatto. Richiudo immediatamente gli occhi, ma le palpebre mi ballano e sto per mettermi a ridere. Sento qualcuno che cerca di sfilarmi la felpa e negli  orecchi la voce di mio fratello che mi ripete "ninna nanna, ninna oh, questa finta dormiente a chi la dò"
Schianto in una risata e loro fanno altrettanto.
-Bella questa ninna nanna Lou, dico davvero! E tu furbacchiotto, guai se riprovi a togliermi la felpa, la MIA felpa.
-La tua cosa? Ma stai zittaa!
Mi salta addosso, si mette nel divano con me e mi abbraccia forte forte.
-Era tanto che non ci vedevamo, mi mancava un tuo abbraccio, Liam
-A chi lo dici, vieni qua piccola
Mi avvolgo a lui e sento la porta che si apre.
-Ciaao a tutti
-Ohh finalmente sei arrivato! - esclama Lou
Quella voce mi suona familiare, ma non riesco a capire chi è. Faccio capolino dal divano senza farmi vedere e e..Zayn Malik. Lì, al'entrata di casa mia, maledettamente bello come al solito ed io sono completamente struccata, con i capelli che sembrano dei rasta e le guance che sono già paonazze. Mi nascondo dietro a Liam e lo supplico di restare lì fermo dove è.
-Liam, fermo così, non muoverti. fermo.
Sento Zayn che si avvicina al divano, e Liam si sposta lasciandomi allo scoperto.
-Amber, perchè devo stare fermo? Giochi a nascondino?
-Eh no..il telecomando..eccolo..era qua dietro..trovato..
-Il telecomando..sì, il telecomando Amber. Devi avere la febbre a 39 per fare questi discorsi..
Zayn resta allibito e divertito davanti a quella scena, si avvicina e mi appoggia la sua mano sulla fronte
-Eh si, hai la febbre alta cara Tomlinson
Non accorgendomene dico a bassa voce
-Eh..sarai tu la causa..
Liam mi guarda ancora più stranito, ha sentito quello che ho detto, ma fortunatamente Zayn no, e raggiunge Lou in cucina.
Liam mi si avvicina mi bisbiglia nell'orecchio
-Sbaglio o le tue guance si sono improvvisamente infuocate appena è entrato qualcuno?
-Sbagli, scemo. E poi, se ti dico fermo, ci sarà un motivo, no?
-Si ho capito, non sbaglio affatto, ti conosco troppo bene cara mia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynzara_