Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    14/04/2012    5 recensioni
Ora devi scegliere.
Scegli, scegli. Scegli con chi legare la tua anima.
Con la Rosa Nera? Con la Rosa Bianca?
Con chi vuoi stipulare il Rosette, il Patto della Rosa?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- È un talismano, non toglierlo mai.
Se dovessi levare questo girocollo
riceverai una terribile punizione.
Ricorda, non toglierlo mai.-

Ora devi scegliere. Scegli, scegli.
Scegli con chi legare la tua anima.
Con la Rosa Nera? Con la Rosa Bianca?
Con chi vuoi stipulare il Rosette, il Patto della Rosa?



BENVENUTI ALL’ISTITUTO SHOBI

Tutti i nuovi studenti erano radunati nel cortile della scuola, vicino al campo sportivo, molto spazioso e arieggiato. Erano posizionati in file rivolte verso un piccolo palco con un banco e un microfono sopra. Non era ancora arrivato nessuno, solo alcuni professori erano già presenti ai piedi del palco.
Presto arrivarono anche gli studenti degli altri anni. Ben presto la scuola fu al completo.
Fine e Rein si guardavano in giro entusiaste.
C’era davvero tanta gente. E la scuola, beh la scuola era semplicemente bellissima! Era enorme, sembrava quasi un castello ed era anche tenuta come un castello. Pulita, elegante e tranquilla.
-Ciao!- disse subito Fine a una ragazza davanti a lei nella fila.
Rein non si sorprese più di tanto, sua sorella era fatta così, adorava fare amicizia.
-Ciao- sorrise la ragazza voltandosi verso di loro.
Era davvero carina. Aveva dei lunghi capelli arancioni legati in una morbida coda alta e la divisa le stava a pennello.

Già, la divisa. Fine la detestava, era troppo corta e femminile. Era composta da una camicia bianca con bordi porpora, una giacca nera sopra e una gonnellina rossa, fin troppo corta.
Rein invece la adorava. Certo se fosse stata blu le sarebbe piaciuta ancora di più, ma era soddisfatta comunque.
-Io sono Fine, e lei è mia sorella Rein. Spero diventeremo amiche.- disse allegramente Fine alla ragazza.
-Certo. Io mi chiamo Lione- disse la ragazza un po’ imbarazzata.
-Anche voi siete del primo anno vero?- chiese poi alle gemelle.
-Sì. Magari saremo in classe insieme- sorrise Rein.
Il loro discorso venne interrotto dal preside dell’istituto che era appena salito sul palco. Era un uomo abbastanza vecchio con dei baffetti che incutevano timore, ma si può dire che aveva una faccia abbastanza simpatica.
-Cari studenti, cari insegnanti- iniziò col dire il preside.
-Oh no! Il classico discorso super noioso- sbuffò Fine a bassa voce, ricevendo una gomitata da sua sorella.
Il preside continuò a parlare. Diede il benvenuto ai nuovi alunni spiegando come si sarebbero svolte le lezioni, quando e in che aule, spiegò le regole e le abitudini dell’istituto.
Fine ogni tanto sbadigliava, era una vera noia.
Rein voltandosi a guardare la sorella sbadigliare, notò che portava ancora al collo il solito ciondolo. Lo indossava da quando aveva dieci anni, cioè ormai da cinque anni. Non le aveva mai detto dove lo avesse preso o chi glielo avesse dato. Ogni volta sviava il discorso. L’unica cosa certa che sapeva era che non lo toglieva mai, nemmeno per dormire.
Fine non era mai stata una ragazza che amava i gioielli, quindi non si spiegava il perché lo indossasse sempre. La sorella le diceva solo che non poteva toglierlo.
Rein non aveva mai capito quella frase.
-Però potevi toglierti quel girocollo almeno oggi- le sussurrò a bassa voce.
Fine si voltò verso di lei sbuffando.
-Ti ho detto che non posso toglierlo- disse annoiata.
Rein tornò a guardare il preside sbuffando.
Sempre la stessa risposta.
-E ora lascio la parola al Presidente del Consiglio Studentesco, Bright Mitsuki.- disse in tono cerimoniale il preside.
Si sentirono tanti gridolini dalle ragazze del secondo e degli altri anni. Gli studenti di prima le guardarono confusi. Perché erano così elettrizzate?
Sul palco di fece largo questo Bright. Ora capirono il perché di quei gridolini.
Tutte le ragazza del primo anno lo fissavano imbambolate. Se fossero state dei cartoni animati avrebbero avuto occhi a cuoricino!
Era un ragazzo davvero bellissimo. Aveva dei capelli lucenti di un biondo grano mai visto. Due occhi cremisi luccicavano alla luce del sole, e quel sorriso era semplicemente abbagliante.
Rein era praticamente in tranche. Non riusciva a togliere lo sguardo da quel ragazzo. Era sempre stata attirata dai ragazzi, ma mai come questa volta! Sentiva brividi in tutto il corpo e una voglia matta di andare sul palco a presentarsi.
Se solo lui l’avesse guardata anche solo per un secondo.
Fine invece era rimasta impassibile. Non era mai stata il tipo che si interessa ai ragazzi. Sì certo, era carino, ma che esagerazione!
Vide sua sorella ormai completamente andata tra le nuvole. Le sventolò una mano davanti agli occhi.
-Ehi?-
-È.. è.. paradisiaco- disse sognante.
“Paradisiaco”? E questo aggettivo da dove le era saltato fuori? E poi era lei la strana della famiglia..
-Benvenuti a tutti. Io sono Bright Mitsuki, Presidente del Consiglio Studentesco. È un piacere e un onore accogliervi tutti in questo istituto. Spero che vi troverete bene qui. Ci impegneremo tutti quanti a farvi sentire a vostro agio il prima possibile. Ora potrete vedere i vostri nomi elencati nel tabellone laggiù che vi indicherà la vostra classe. Benvenuti all’istituto Shobi e buon anno scolastico- disse sorridente il ragazzo.
Sonori applausi si alzarono dal pubblico. Si sentirono anche alcuni urletti di ragazze del tipo “Presidente, ti adoro!”. Accidenti ma quelle non avevano altro da fare?
Anche Rein era presa ad applaudire e a gridare quanto era mitico e superbellissimo il Presidente.
-Andiamo a vedere in che classi siamo?- chiese Lione rivolta a Fine e Rein.
-Certo!- disse Fine. Prese Rein un braccio e la tirò via dalla “sublime vista di Bright”, per portarla vicino al tabellone.
Fine si intrufolò tra i ragazzi e arrivò dritta davanti al cartellone.
C’erano davvero tantissime classi, molta gente si era iscritta lì.
Yamamoto, Y.. Y.. la Y era.. trovata.
“Yamamoto Fine – 1^B
Yamamoto Rein – 1^B "
Che bello! Lei e sua sorella erano in classe insieme meno male! Eh già, Rein avrebbe dovuto tirarla fuori dai guai per altri cinque anni.
Guardò ancora per un attimo il tabellone.
Notò il nome di Lione. Non sapeva il cognome, ma non ci potevano essere tante ragazze con lo stesso nome.
“Lione Tenshi – 1^B”
No! Non ci poteva credere! Fantastico! Anche la sua nuova amica era in classe con lei. Questo anno si preannunciava buono.

Bright stava parlando con alcuni professori sul nuovo anno e sui nuovi studenti.
Ben presto i professori dovettero dileguarsi nelle varie aule per conoscere gli alunni del primo anno.
Il ragazzo si diresse anche lui verso l’edificio Shobi per raggiungere la sua aula. Era Rappresentate del Consiglio Studentesco, ma come prima cosa era anche lui un allievo del secondo anno e come tale doveva frequentare anche lui le lezioni, non voleva perdersi la prima lezione dell’anno!
-Che discorso mieloso. Non hai fantasia eh?- disse beffardamente un ragazzo dai capelli cobalto appoggiato al tronco di un albero che costeggiava il campo sportivo, dove un attimo prima si era tenuto il discorso.
-Shade- disse Bright impassibile, forse con una nota di disgusto nella voce.
-Che vuoi?- chiese scocciato dalla presenza del suo “rivale”.
-Non crederai davvero che Ergon si sia sbagliato- sorrise Shade.
Bright assottigliò lo sguardo. Era vero. Ergon non poteva aver sbagliato. Era il Guardiano in fondo! Ma allora perché la sfera non aveva mostrato il volto della Dominion?
-Non può aver sbagliato, è vero. Ma non mi spiego il perché il cristallo non abbia mostrato il suo volto- disse pacatamente.
Shade rise.
Perché rideva ora? Non lo sopportava quel tipo. Non perché fosse il suo rivale, ma per i suoi modi.
-Perché ridi?- chiese irritato.
-Beh così è più divertente no?- disse mentre si allontanava verso la sua aula.

-Non è fantastico, siamo nella stessa classe!-
Le tre ragazze era davvero contente. Non capitava spesso di conoscere una ragazza su un centinaio di nuovi alunni ed essere nella stessa classe.
Passarono davanti a molte aule per cercare la loro, la 1^B. Tantissimi ragazzi erano impegnati come loro a cercare la classe. Nei corridoi c’era un via vai di gente, era inevitabile ricevere e dare gomitate.
Un ragazzo stava correndo. Passò vicino a Rein, Fine e Lione, urtando Rein e spingendola contro la sorella.
-Ehi, stai attento!- gli urlò in malo modo Fine voltandosi nella direzione dove era corso il ragazzo, ma quello era già andato.
Si rigirò sbuffando ritrovandosi a sbattere contro un qualcun altro.
Accidenti, ma tutti oggi!
-S-scusa- disse mentre si massaggiava il naso. Contro chi aveva sbattuto?
Vide con la coda nell’occhio Rein e Lione che erano rimaste a bocca aperta, paralizzate. Incuriosita alzò lo sguardo verso la persona che aveva davanti.
Un ragazzo più alto di lei, con folti capelli color cobalto e due occhi magnetici dello stesso colore. Accidenti se era bello.
Doveva essere più grande, aveva la divisa del secondo anno.
-Guarda dove vai mocciosa- disse bruscamente il ragazzo, fissandola in malo modo.
Fine si riprese dal pensiero del “bel ragazzo”. Altro che bello! Questo era un maleducato! È vero era andata lei a sbattergli addosso, ma lui poteva almeno far finta di niente!
-Come?!- sbottò Fine.
Ma il ragazzo l’aveva già sorpassata. Non si voltò nemmeno nonostante l’avesse sentita. Non voleva perdere tempo con i mocciosetti del primo anno.
Rein prese sua sorella per il polso tirandola verso l’aula e dicendole di lasciar perdere.
Entrarono in classe trovando già alcuni ragazzi seduti o alle finestre che chiacchieravano. Avevano facce simpatiche, sicuramente avrebbero fatto presto amicizia.







Ciao ragazze :D
Scusate il ritardo ma ho un problemino: ho di nuovo distrutto il computer ed è in riparazione.. ma tra qualche giorno torna da me il mio adorato aggeggino :DD
Ora sono con il computer di papà (che in teoria non potrei usare) e ho un febbrone da cavallo -.-''
Solo io posso avere questi problemi tutti insieme >.<
Quindi non so quando potrò aggiornare.. sicuramente appena mi sento meglio "prendo in prestito" questo computer e pubblico il prossimo capitolo.
Scusate davvero
Intanto spero che questo vi piaccia ^-^
Un bacione.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_