Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    14/04/2012    2 recensioni
Bene! La mia prima ff su Soul Eater!
Piccoli,felici,tristi,strani momenti che i nostri amati personaggi di Soul Eater vivranno a causa della mia mente diabolica e malata :D Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimettendo in ordine la camera hai trovato questa video cassetta.
La rigiri tra le mani cercando un foglietto su cui c’è scritto cosa contiene,ma niente. Decidi di vedere cosa c’è registrato sopra.
Sistemi dei cuscini di fronte al televisore e ti ci siedi sopra. Infili la cassetta nel videoregistratore e premi play.
Dopo qualche secondo compaiono le prime immagini che ti fanno trattenere il respiro.
Sei tu da bambina.
E non sei sola.
Con te c’è tuo padre.
Siete in spiaggia,tu ridi al tuo papà,e lui ti ricambia,per poi guardare con amore verso la telecamera. La mamma gira il video,e ride anche lei,chiedendoti di guardare verso l’obbiettivo. Poi tuo padre le da il cambio.
Tu e la mamma siete abbracciate,i vostri capelli biondi si confondono,ti sussurra qualcosa all’orecchio,fissate Spirit con aria birichina e urlate all’unisono “Ti voglio bene!!!”.
Tuo padre ride e sussurra “E io vi amo …”.
Interrompi il video con le lacrime agli occhi. Quella cassetta è l’ultima testimonianza della vostra felicità.

Bien! Questa è la prima parola che usai,quindi diciamo,il primo capitolo di questa storia ^^ Spero vi piaccia! Tranquille questa tortura (questa storia) sta per terminare =) Alla prox,ciauuu <3

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95