Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jemina    14/04/2012    3 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cara mamma,
oggi sono qui,a scriverti una lettera,ricordo quando andavo alle elementari,e ti scrivevo la letterina per dirti che non avevo fatto i compiti,o quando non volevo andare a scuola.
Però adesso è diverso,non ti scrivo da un po’,però ora ne sento il bisogno.
Mamma,sono innamorata.
Però lui non è una persona che conosci,e lui non conosce me,non sa nemmeno che esiste.
Te ne parlo sempre,però tu neanche mi calcoli,penso che sia meglio scriverti,anche se forse non te ne frega.
Io sono innamorata di Niall James Horan.
Mamma,lui è biondo,ha gli occhi azzurri e un sorriso mozzafiato.
Però,mamma,lui non si vede bello come lo vedo io.
Fa male sentire o leggere queste cose,fa male leggere che il tuo idolo non si definisce come lo definisci tu,e che le ‘fan’ lo insultano,dicendo che deve andarsene dal gruppo che lo rovina e che è brutto.
Mamma,io ci sto male.
In un anno e mezzo è diventato ossigeno.
Sto quasi per piangere,mentre ti scrivo.
Mamma,credi che lo incontrerò,qualche giorno?
Credi che incontrerò quelle due pozze d’oceano che ha come occhi?
Credi che riuscirò mai ad abbracciarlo?
Ogni canzone mi riporta a lui.
Mi senti spesso cantare ‘your guardiana angel’ e ‘that should be me’.
Come faccio a saperlo?
Perché sento la presenza di qualcuno che mi osserva,mi son sempre vergognata a cantare davanti le persone,e lo sai bene,canto solamente davanti a Luca,il mio piccolo principe di 15 mesi.
Ritorniamo a Niall.
In questo momento ,appena sbatto le palpebre,lui si fionda davanti a me ,e vedo il suo sorriso.
Perché quando una ragazza fa una foto con lui e un altro membro della band,al mio piccolo folletto lo taglia dalla foto?
Ma porca paletta,lui è un esser e umano.
Lui è la persona piu’ bella che possa esistere,mamma.
Mamma,promettimi solamente che io riuscirò a vedere,prima o poi,anche da 1 km di distanza,il mio folletto.
Ne ho bisogno,soprattutto adesso.
Quando canta mamma,santa pace,mi viene da piangere solo al pensiero,e quando ride,mamma la sua risata è contagiosa.
Sembra il più piccolo del gruppo,è coccoloso e paffutello,mangia tanto,come me *^*
Lo amo più di me stessa,lo giuro con tutto il cuore.
Mi fa male leggere che tutti preferiscono gli altri a lui,perché non tutti riescono ad apprezzare la persona più bella e gentile del mondo.
Un giorno,non molto tempo fa,avevo letto che lui era andato da una fan e la aveva abbracciata,ma la fan sembrava essere dispiaciuta,voleva abbracciare Louis,invece quest’ultimo abbracciò Niall.
Mamma,molte persone non lo sanno,ma lui piange per questo,e anche tanto.
Lo immagino davanti a me,alcune volte,e parlo,da sola pensando che le mie parole arrivino a lui.
Sono un illusa,lo so,me lo dici sempre.
Adesso vado,mamma.
Scusa per averti fatto perdere tempo,ti  amo mamma.
 
-tua figlia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jemina