Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Hiria_    14/04/2012    2 recensioni
Salve a tutti!Era da tanto tempo che volevo scrivere una storiella fatta per bene su Naruto...Questa è una tra le mie prime Fanfiction su ''Naruto''.
Inizio col darvi qualche piccolissimo avvertimento:La storia non ha un protagonista fisso,parlerà di tutti e per ogni capitolo scriverò di chi parla,e principalmente girerà su questi personaggi:Sakura,Konan,Karin,Deidara,Suigetsu,Sasuke e Sasori.
Un'altra cosa è il rating:Può cambiare in base ai capitolo,ma lo scriverò sempre sopra xD Bhè direi che non c'è altro e vi lascio alla trama :3
La Konoha High School è una tra le più prestigiose scuole del mondo,e quà vengono ammessi solamente gli studenti migliori.
Tra i banchi di questa scuola fioriranno strani amori e tantissime emozioni,quindi se volete sapere di che si tratta dovrete per forza leggere :') Lo sò la trama non è allettante per niente D:
Coppie: Karin\Suigetsu,Neji\TenTen,Ino\Sai,Konan\Deidara,Sakura\Sasori,Hinata\Naruto e Temari\Shikamaru.
Vi auguro una buona lettura e spero che la storia vi piaccia.
Baci _Hiria_ :*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:Riunione.

Tsunade:Sapete perchè vi ho convocate?
Sakura:Veramente no,ma deve essere molto importante dato che sono le sei del mattino.
Chiyo:Ci dica pure professoressa Tsunade.
Tsunade:Veramente non è una cosa importantissima ma ci tenevo comunque a farvi sapere.
Chiyo:Ma sono le sei del mattino e non dovrebbe essere una cosa importante?!-Disse la direttrice abbastanza stupita e irritata dal comportamento della professoressa.
Sakura sgranò semplicemente gli occhi,rimpiangendo il momento in cui aveva deciso di dare retta alla sua professoressa per venire a scuola alle sei del mattino mentre se ne poteva stare semplicemente a casa sotto le sue calde coperte.
Sakura:Ok,ma almeno non ci tenga sulle spine professoressa.-Disse imbarazzata.
Tsunade:Sapete che la nostra scuola è forse la più prestigiosa di tutti i villaggi, e sapete anche che per entrarci bisogna lavorare molto e compiere svariati test.
Chyio:Senta Tsunade,sappiamo bene che la nostra scuola è una tra le più prestigiose e tutto il resto,ma potrebbe semplicemente dirci perchè ci ha convocate quà senza fare troppe storie?
Tsunade annuì sbuffando e la direttrice le regalò uno dei suoi sorrisi,anche se era una donna vecchia aveva sempre un suo starno fascino,forse invisibile esteticamente.
Tsunade:Allora ultimamente ci sono stati molti studenti prestigiosi a fare questi test e solamente uno è stato in grado di superarlo senza errori,ed è proprio lo studente che verrà nella nostra scuola.
Sakura:Ma io allora che c'entro?-Disse lei interrompendo la preside che sembrava abbastanza irritata dal comportamento della rosa.
Tsunade:Per favore signorina Haruno,non mi interrompa.-La rosa annuì imbarazzata.-Comunque stavo dicendo che questo è uno studente molto brillante e che verrà a fare parte nella nostra prestigiosa scuola,ma ha solo un problema:Non si integra facilmente,affatto.
I suoi genitori non'appena hanno saputo la notizia mi hanno chiamata e mi hanno del suo piccolo problema e io vorrei porre rimedio a questo anche perchè un ragazzo così brillante e intelligente non può rimanere senza amici in una scuola come questa,assolutamente.
E' per questo che ti ho chiamata Sakura,sei una tra le studentesse più brave e brillanti che si sono integrate meglio tra l'altro e quindi volevo chiederti se tu potevi fare compagnia a questo nuovo studente,tanto per farlo integrare un pochino.
Sakura:Ma certo professoressa,in pratica,se ho capito bene,il mio compito è quello di far integrare nel miglior modo possibile il nuovo studente?
Tsunade:Esattamente,e se farai il tuo lavoretto al meglio riceverai anche qualche piccolo credito.
A quelle parole gli occhi di Sakura si illuminarono,sembrava felice,dopotutto che mai ci avrebbe perso?Decisamente nulla e inoltre non solo avrebbe avuto nuove amicizie ma avrebbe avuto pure dei crediti che le avrebbero dato la possibilità di alzare ancora di più i suoi bellissimi voti.
Tsunade:Bene,ora Sakura puoi andare,io e la direttrice dovremmo sbrigare qualche lavoreetto,Arrivederci...
Sakura:Arrivederci,ma un'ultima cosa:Quando è che arriverà questo nuovo studente?
Tsunade:Giusto,se non mi sbaglio arriverà tra una settimana.Arrivederci Haruno.
Sakura prese la sua borsetta rosa con le scritte bianche e delle piccole ciliegine disegnate sul lato sinistro e uscì dall'aula dei profeddori con un'aria felice e quasi entusiasta.
Non'appena uscì dalla scuola i suoi pensieri furono invasi da questo nuovo studente:-''Chissà come sarà?-Continuava a domandarsi.-Sarà alto?Basso?Muscoloso,magro,cicciotto?E come saranno i suoi capelli?Certo di una cosa sono certa,in questa scuola prestigiosa per entrarci o sei uno studente con delle doti innate per lo studio oppure sei un maledetto riccone,io ad esempio per entrare in questa scuola mi sono fatta veramente il culo come un secchio.''-
I suoi pensieri furono interrotti dal suo cellulare che stava suonando a massimo volume,lo tirò fuori dalla borsa e lesse la scritta sul suo Display:Era Ino.

____________________________________________________________________________________________________________
*Angolo Autrice*Allora?Vi ho incuriosito almeno un pochino?Ci tenevo tanto a scrivere una fic su Naruto e finalmente sta nascendo qualcosa dalla mia zucca xD Comunque il prologo era abbastanza corto e diciamo che non incuriosisce molto comunque i prossimi capitolo saranno decisamente più interessanti (Spero >_<'')
Vi prego,ditemi come è,se è uno schifo o se è decente...
PS)Il prologo è spaventosamente corto ma gli altri capitoli non saranno così...
Baci _Hiria_:**
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Hiria_