Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: slancy    14/04/2012    2 recensioni
La vita degli attori di TVD procede tranquillamente, tra il successo della serie e la felicità della vita romantica di molti di loro, nessuno sembra avere alcun problema. Ma che si fa se all'improvviso si aggiunge al cast una sexy, dolce, bionda dagli occhi chiari?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drunk sex Ok eccomi qui per un altro capitolo, ci è voluto un po' perché lo finissi e lo pubblicassi per problemi di tempo, ma ce l'ho fatta :D

Spero che vi piaccia :D



Apro la porta ancora con il viso rigato dalle lacrime e con stupore mi ritrovo davanti Ian < < Hey tutto bene? > > lo guardo e cerco di sorride, non voglio sembrare debole < < Si tutto bene. Che ci fai tu qui? Perchè non sei alla festa? > > Mi guarda con aria mista di pena e divertimento < < Sono le 8 di mattina. Allora mi fai entrare? > > lo guardo confusa e incerta < < Emh..si certo...entra > >  lo guardo entrare nella mia stanza e sedersi sul letto < < Allora, mi dici che c'è che non va? > > mi avvicino a lui un po' scocciata e un po' confusa della sua presenza < < Senti va tutto bene e io devo andare a farmi una doccia quindi... > >  < < Quindi io ti aspetto qui e poi parliamo > > Non mi ero mai resa conto di quanto potesse essere fastidioso a volte, ma la bellezza che emanava e il fatto che fosse talmente figo, nascondevano bene questo piccolo difetto < < Bene > > gli dico, cercando di sembrare arrabbiata e infastidita della sua presenza, cosa che in un certo senso ero.

Dopo una mezz'ora buona che ero stata sotto la doccia a piangere e a lavar via la notte precedente entro nella camera, coperta sola da un asciugamano corto, sperando che Ian se ne fosse andato. Ma come al solito mi sbaglio < < Sei ancora qui? > > si gira verso di me, posando i suoi occhi color ghiaccio sul mio corpo bagnato e mezzo nudo < < Ti aspettavi qualcos'altro? > > non rispondo e affronto quello che mi aspetta < < Che vuoi? > > mi si avvicina velocemente fino a farmi perdere il respiro. Non ero mai stata attratta da lui, insomma si era stupendo, il corpo slanciato, alto, i capelli neri come la pece, labbra carnose ma non troppo e quei fantastici occhi azzurri come il mare o il cielo,ma non avevo mai provato per lui qualcosa che fosse andata oltre all'amicizia. Ma adesso sto qui vicina a lui, solo in un asciugamano, che mi posso perdere in quei occhi blu < < Sapere come stai Charlie. Ti ho vista, anzi vi ho visti fuori dal locale. Sembrava che steste litigando e poi tu te ne sei andata in lacrime. Che ti ha fatto? > > Lo guardo confusa, è davvero preoccupato per me, lo riesco a percepire dal modo serio in cui parla, da come la sua voce si abbassa di un tono < < Jesse > > è tutto ciò che dico ma lui non capisce < < Jesse. Non devi usare pronomi....e per rispondere alla tua domanda...penso sia finita...anzi no..è finita! > >
All'improvviso i suoi occhi sembrano sciogliersi < < Va tutto bene? > > gli chiedo preocuppata < < Si è solo che io e Nina abbiamo litigato. Ma va tutto bene > >     < < Sicuro? Non mi sembra... > > in un colpo il suo viso riprende vita e lo vedo sorridere < < Si. Sono venuto qui per far star meglio te. Quindi ora ti vesti e ci andiamo ad ubriacare > >  < < Scusa ma non ho molta voglia di uscire oggi e poi sono sole le 9 e mezza...dove pensi ci potremmo mai ubriacare? > > si mette a ridere quasi di gusto e di nuovo io non ci capisco niente < < Lo sai hai ragione...non andiamo da nessuna parte. Ordiniamo da bere e ci ubriachiamo qui, tanto si comincia a girare solo domani > > ci penso un po' su, insomma le battute già le so, la voglia di bere c'è ma quella di uscire mica tanto ma non voglio stare nemmeno da sola < < Ok ci sto...ma devo andare a cambiarmi lo stesso. Tu intanto ordina una o due bottiglie di vodka > >
Corro a cambiarmi e prendo le prime due cose che trovo: dei pantaloncini blu e una camicia bianca, mi sistemo i capelli e mi metto ad aspettare Ian.
Arriva dopo una mezz'ora buona portandosi dietro un cameriere con un carrello pieno di alcolici e tre caraffe di succo di frutta. Lo guardo salutare il cameriere con la mancia e chiudere la mia suite a chiave < < Ed ecco a te il brunch in bottiglia alla Ian > > mi metto a ridere e salto giù dal letto < < Fantastico. Allora per cominciare scelgo questa stupenda bottiglia di liquido magico trasparente > > lo sento a ridere mentre prendo la bottiglia e mi giro per tornare sul letto < < In altre parole vodka > > bevo a canna e passandogli la bottiglia rispondo < < Si in altre parole vodka. Tieni. > > prende la bottiglia e ne beve un sorso sedendosi accanto a me < < Allora di che ti va di parlare? > > e appena dico quelle parole il mio cellulare si mette a squillare < < Bleah...passami quella bottiglia > >  sento i suoi occhi confusi su di me < < E' Jesse? > > aspetto che il cellulare smetta di squillare e poi bevo un altro sorso di vodka < < Era > > mi prende la bottiglia dalla mano e si mette a bere seriamente anche lui.

Dopo quasi 5 ore siamo distesi sul mio letto, sbronzi e in silenzio. Dopo pochi minuti lui si alza su un fianco poggiando la sua mano sinistra su un mio fianco, mi si avvicina e  mi bacia. Rimango sorpresa quando sento le sue labbra sulle mie ma poi,non so perchè, forse a causa dell'alcol, socchiudo le labbra e la sua lingua raggiunge la mia. Le nostre lingue cominciano ad intrecciarsi ma all'improvviso mi rendo conto di quello che sta succedendo e mi stacco ma quelle dolci labbra < < Che fai? > > mi guarda confuso lui questa volta < < Una cosa di cui ci pentiremmo entrambi una volta sbronzi e usciti da questa stanza. Ma adesso io sto da cazzo e tu pure quindi perchè pensarci? > > lo guardo in quegli occhi blu e subito so cosa dovrei fare e non lo faccio.
Mi avvicino a lui e riempio lo spazio che c'è tra di noi. Le nostre lingue giocano felici mentre le nostre mani sono in cerca di qualcosa di più. La sua mano calda si insinua sotto la mia camicia e piano Ian me la toglie, a quel punto prendo in mano la situazione senza staccarmi un secondo dalle sue labbra, seduta su di lui gli tolgo la maglia nera e i jeans lasciandolo solo in boxer e vedendolo lì mezzo nudo scoppio a ridere < < Hey, che c'è di tanto divertente? > > mi chiede tra il confuso e lo scocciato perchè ho fermato quel piacevole scoprimento di corpi < < Niente è solo che...boxer rosa? > > cerco di stare seria ma senza alcun successo < < E' stato un incidente, all'inizio erano bianchi > > a quel punto mi prende per i fianchi e mi butta sull'altra parte del letto, mettendosi sopra di me e continuando quello a cui io avevo posto fine. Comincia a baciarmi, poi piano scende sul collo e io inizio a sospirare leggermente, a quel punto le sue labbra calde arrivano sul mio petto e lui con calma mi toglie il regisenno di pizzo e lo butta sul pavimento. Mi guarda per mezzo minuto lì mezza nuda e poi si "tuffa" sul mio seno. Mi succhia i capezzoli e piano fa scendere la sua mano verso il mio sesso, mi toglie i pantaloncini facendomi rimanere solo in mutandine. Si allunga verso di me e comincia a baciarmi di nuovo solo per poi fermarsi e andare ad occuparsi del mio sesso. Prima lo tocca attraverso le mutandine, poi piano se ne sbarazza e comincia a leccare provocando in me sensazioni di piacere che non avevo provata a lungo, mi metto a sospirare poi quando sento le sue ditta dentro di me, mi si smozza il respiro. Lui muove il primo dito velocemente , le dite poi diventano tre, poi quattro e la velocità in cui le muove dentro di me aumenta, e io incapace di poter formulare pensieri logici mi abbandono al piacere. Godo fino ad arrivare quasi all'orgasmo ma lui si ferma all'improvviso e lo sento sorridere, a quel punto allora prendo in mano la situazione e mi metto sopra di lui. Accendo lo stereo per rendere la cosa ancora più piacevole e piano parte " 
Leave my body  " dei Florence and the Machine, e a tempo di musica comincio a baciarli il petto, scendendo poi sul ventre e avvicinandomi sempre di più al suo membro ingrossato dal piacere, poso lo sguardo sul suo volto dipinto dal desiderio e dal piacere.
Prendo il suo sesso tra le mani e inizio a muovere la mia mano su di esso, a tempo di musica, procurando ad Ian piacere e sentendo il suo respiro mozzarsi e accelerarsi. Allora decido di baciare leggermente il suo pene ma lui mi ferma, ribalta la situazione e baciandomi mi entra dentro. Comincia a spingere prima piano e poi sempre più velocemente provocando in me sensazioni che vano dal puro piacere al senso di colpa. Ma alla fine decido di abbandonarmi al piacere di quel atto pieno di colpe e insieme raggiungiamo il massimo punto di piacere.
Ci stacchiamo l'uno dall'altra, stanchi, soddisfatti e con la coscienza sporca, ci stendiamo vicino e io decido di abbandonarmi al sonno, preferisco riposare anzichè pensare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: slancy