Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ddanielle96    14/04/2012    2 recensioni
Essere delle star sarà bello ma non è facile... Come tutte le persone le star hanno problemi sentimentali e molti altri problemi! E' brutto sapere che il ragazzo che ami ti ha dimenticata ed essere convinti che si stia prendendo gioco di te!! Fortunatamente anche le Star hanno le vere amiche.. Ma.. Se la tua migliore amica è una star ed ha il tuo stesso problema?? E se il tuo cuore si convincesse di amare una persona quando, invece, ne ami un altra??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley pdv
Corsi, corsi più che potevo.. Ero a qualche isolato prima di casa Jonas quando sbattei contro un ragazzo con i capelli corti, muscoloso e davvero figo, riconobbi quel corpo e il suo modo di vestire. Alzai gli occhi e vidi la persona che immaginavo.. Sorrisi a 32 denti guardandolo negli occhi! Lui, è il mio migliore amico: JOE JONAS! Joe mi guardava sorpreso e allo stesso tempo felice.. Aveva capito che intenzioni avevo.. Mi sorrise e mi annuì..

Joe:  Finalmente! (Ridacchia) E’ depresso.. Sta mangiando la seconda vaschetta di gelato al cioccolato e.. Sai che a lui non fa bene.. (Preoccupato)
Miley: ok, vado! E.. Tu dove vai?? (Lo guarda in modo malizioso)
Joe: Ashley..
Miley: COSA?!
Joe: Hai capito..
Miley: (Lo guarda e dopo 5 secondi inizia a parlare) Joseph Adam Jonas se porti quel cazzo di culo, che ti ritrovi, da Ashley.. Prenderò Adam e lo farò diventare in tantissimi piccolissimi e invisibili pezzettini.. Quindi, va da Demi se vuoi che Adam stia bene per il resto della tua , vostra vita!
Joe: O.O (La guarda spaventato)
Miley: Quindi cosa scegli? Opzione: a) Vai da Ashley e il tuo Adam farà una brutta fine b) Va da Demi e tu e Adam starete a meraviglia per tutto il resto della vita..
Joe: Direi che l’opzione B è la migliore! (Ancora con un’espressione spaventata)
Miley: Lo credo anche io.. E adesso devo anche io salvare il mio fidanzamento e.. il mio ragazzo dal gelato assassino! Vado..
Joe: (ride e con il sorriso stampato in faccia va da Demi)

Mileypdv
Ricominciai a correre.. Più veloce di quanto potessi. Con l’affanno, dopo 5 minuti, arrivai davanti il cancello di casa Jonas.. Lo aprì e percorsi il giardino. Arrivai, finalmente, davanti la porta e suonai.. Suonai insistentemente fino a quando un ragazzo riccio, sporco di gelato, mi aprì! Non gli diedi nemmeno il tempo di aprire bocca che lasciai cadere le scarpe che avevo in mano e gli saltai addosso abbracciandolo.

Nick: Che ci fai qui? (Freddo)
Miley: (scende) speravo in un’accoglienza migliore..
Nick: Scusa.. (abbassa lo sguardo e la fa entrare)
Miley: Nicky.. Sono qui.. Perché ti Amo! Ti amo da morire.. Io per te darei tutto!
Nick: Si ma non hai il coraggio di lasciare Liam.. (La guarda)
Miley: (sorride)
Nick: -.-” Che c’è?
Miley: Ho lasciato Liam, Nicky! (sorride ancora di più)
Nick: Tu, tu cosa?! (sorride)
Miley: Si, hai capito bene! (Lo tira perla maglietta e lo bacia)
Nick: (sorride e continua mettendole le mani sui fianchi)
Miley: (Si stacca dolcemente e lentamente) Sai di cioccolato! (Ridacchia)E.. Questa maglietta bianca,secondo me, deve essere lavata..  (dice maliziosa)
Nick: (Ridacchia e si guarda la maglietta) Lo credo anch’io! (Riprende a baciarla)
Miley: Aspetta..
Nick: che succede?
Miley: Voglio la sorpresa! (Lo prende per la maglietta e si avvicina) u.u Tii pregoo.. (Sussurra alle sue labbra)
Nick: sei sempre la solita eh? (ride)
Miley: Siii *-* (Lo bacia a stampo)
Nick: (sorride) Peròò.. Non puoi venire vestita così.. Quindi, vai a casa e ti vengo a prendere tra 20 minuti..
Miley: emh.. Mezz’ora?
Nick: Perché?
Miley: il tempo di una doccia, sistemarmi il trucco, capelli e vestirmi.. Anche un’ora..
Nick: Mezz’ora va più che bene! (La guarda male)
Miley: (sorride innocenetemente) Ok.. A dopo amo
Ashley: Pasticcino! (lo bacia)
Joe:  -.-”(Si stacca) Ehi, calma.. Aspetta!
Ashley: che succede?
Joe: Emh.. Tra noi è finita!
Ashley: O.O Cosa?! Joe, pasticcino, cuccioletto.. Oggi è San Valentino non pesce d’aprile! -.-”
Joe: -.-” Lo so.. Ma io TI LASCIO!
Ashley: Ma sei matto.. E perché?
Joe: Semplice.. per Demi! Amo lei!
Ashley: Cosa? Quella grassona?
Joe: Grassona i sei tu.. Lei è PERFETTA!! (pensa  a Demi) Il suo sorriso.. i suoi capelli, il suo corpo e  (sospira da innamorato) --
Ashley: Joe, scherzi, vero?
Joe: ADDIO! (Torna a casa e si prepara)
Demi: (legge il messaggio) “Ehii Splendore! Ho saputo che Winnie ha da fare e il giorno di San Valentino ti ha lasciata da sola.. Ma che razza di orso è quel vecchio?!  Fatti trovare pronta tra 30 minuti.. Ti passo a prendere! Bye, Joe!
(sorride) *-* (Si prepara)

Demipdv
Quel messaggio  aveva migliorato il mio San Valentino.. soprattutto dopo l’ultima scusa i Winnie.. Emh Wilmer ^^’ . Ero arrabbiatissima con lui perché ha preferito il “lavoro” a me.. soprattutto oggi! Beh, devo ammettere che non mi dispiace più perché adesso sto per uscire con Joe e.. Winn-Wilmer.. Mi sta facendo solo un favore u.u . Dopo mezz’ora ero pronta, ero cos’ eccitata dal rivedere Joe, da solo, con me :D
Mi sedetti sul diano e  iniziai ad aspettare per circa 10 minuti..Quando finalmente suonarono al campanello. Aprii e gli sorrisi imbarazzata!

Joe: W-Wow! Sei stupenda :D
Demi: (Arrossisce) emh.. Grazie *-* Anche tu non sei male..! http://tweens.screenweek.it/files/2012/04/Demi-Lovato-in-Italia-Milano.jpg 
Joe: (Sorride) Grazie, modestamente u.u http://www.upscalehype.com/wp-content/uploads/2012/01/joe-jonas-calvin-klein-ss-2012-jacket.jpg   emh.. Andiamo?
Demi: ok.. Ma.. dove? E’ successo così in fretta.. Insomma: Io sul divano a deprimermi con un film strappalacrime con gelato poi.. Messaggio,mezz’ora,Wilmer ,Tu qui  a San Valentino, vestito elegante!
Joe: (ride e l’aiuta a salire in macchina, sale anche lui)Shh.. dopo ti spiegherò tutto,cucciola
Demi: *-* Ok!
Dopo mezz’ora..
Joe: Siamo arrivati! (Sorride/Scende/aiuta Demi a scendere)
Demi: Grazie! (Sorride)
Joe: (la prende per mano/La porta nel posto dove aveva preparato tutto)
Demi: Wow! E’.. Stupendo *-*
Joe: (sorride) Tutto per te!
Demi: Aww Grazie Joey! (lo abbraccia)
Joe: (la stringe a sé)
Demi: (Si stacca imbarazzata) E.. Ashley?
Joe: L’ho lasciata! Era troppo grande di età e troppo piccola di cervello, per stare con uno come me u.u
Demi: (Si siede ridendo) Perché, tu saresti intelligente?
Joe: Ovvio u.u
Demi: (alza un sopracciglio) Joe..
Joe: Si?
Demi: Sei un Tonto!
Joe: ehii >.<
Demi: lo sanno tutti! u.u
Joe: Beeh forse un po’.. Comunque passando ad altro.. Ti piace?
Demi:  Sii *-*E’ un posto stupendo!
Joe: Beh, tu ami la spiaggia no?
Demi: (sorride) sii! Meglio del ristorante che a San Valentino è affollatissimo!
Joe: Lo so.. Ne so qualcosa! (Iniziano a mangiare)

Nel frattempo
Nick: (suona)
Miley: (Si guarda un’ultima volta allo specchio e va ad aprire) http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/574803_380551818651785_248522411854727_1081983_2137048492_n.jpgEhii!
Nick: *O* (Non riesce a parlare e si imbambola)
Miley: Nick, ci sei?! Amore..
Nick: (Si riprende) Eh? S-si..
Miley: Staii bene? Non creo che il gelato ti ha fatto male.. Sai che non puoi mangiare troppi dolci!
Nick: Tranquilla.. Ho fatto l’insulina! (sorride)
Miley: Perfetto! (sorride e prende la borsa e la valigetta del Pronto Soccorso) Sei BELLISSIMO *-*
Nick: Grazie! http://images5.fanpop.com/image/photos/29300000/2012-Photoshoot-Nick-Jonas-nick-jonas-29344912-512-340.jpg(sorride)  Ma..Amore.. Ancora con quella valigetta? Non abbiamo 13 anni!
Miley: Si, ma non si sa mai! u.u
Nick: (Sorride/La fa salire in macchina e sale anche lui )
Miley: allora.. Dove mi porti?
Nick: Non ci casco..
Miley: (sbuffa) Pensavo che..
Nick: e’ inutile!
Miley: -.-” oook.. Però sai quel posticino dove eravam--
Nick: Tesoro.. Arrenditi!
Miley: Ok,Ok! (accende la radio)

Jemi..
Demi: Era tutto buonissimo! (Sorride)
Joe: (Sorride) Modestamente!
Demi: (ride) Sempre il solito modesto,tu, eh?
Joe: (sorride) E tu sempre la solita Stupenda.. Eh?
Demi: (arrossisce) Grazie..
Joe: (si alza e le porge la mano) Vieni con me!
Demi: (gli prende la mano e si alza) ok..
Joe: (si siede in riva e fa sedere Demi su di lui)
Demi: (sorride e guarda il mare) A quest’ora è bellissimo!
Joe: Già! Ma qui c’è una cosa più bella..
Demi: 8si gira per guardarlo/Ancora imbraccio a lui)
Joe: (si avvicina alle sue labbra) Sei sporca.. Ti pulisco!
Demi: (rimane immobile)
Joe: (Si avvicina piano piano e la bacia lentamente e dolcemente)
Demi: (ansima un po’ ma poi cede mettendogli le mani attorno al collo)
Joe: (sorride e la stringe a sé)
Demi: (Dopo un lungo bacio si stacca imbarazzata/Guarda il mare)
Joe: (si avvicina al suo orecchio e le sussurra) sei tu..
Demi: (sorride leggermente e si gira nuovamente verso di lui/Lo guarda)
Joe: so, che sei fidanzata ma, Demetria Devonne Lovato.. Vuoi essere la mia ragazza?
Demi: (si avvicina) Si,Joseph! (sorride e lo bacia)
Joe: (Felice continua il bacio)

Niley
Nick:  Eccoci! (la benda)
Miley: ti odio quando fai così! >.<”
Nick: (ride) anche io ti amo, amore! (la prende per mano e la trascina)
Miley: (si sta per togliere la benda)
Nick: (l’abbraccia da dietro) ehii.. Ferma, piccola! (sorride e le bacia la guancia)
Miley: (sorride e appoggia la testa,all’indietro, sulla spalla di Nick)
Nick:  (sorride e le toglie la benda) apri gli occhi..
Miley: *O* Wow nicky, è.. Stupendo!
Nick: (sorride) E’ sempre stato stupendo questo posto!
Miley: (sorride) Non sai quante volte ci sono venuta!
Nick: Ooh lo so.. (dice senza volere)
Miley: (lo guarda) come?
Nick: O.O Emh.. Seguiamo il percorso luminoso e guarda dove ci porta.. EhEh ^^’
Miley: (ride) Mi spiavi?
Nick: io? (si indica) Ma figurati.. Se IO, ti spiavo!
Miley: (lo guarda)
Nick: ok, un po’.. Ok, SEMPRE! ^^
Miley: (sorride e lo prende per mano) andiamo! (Seguono il percorso)
Nick: Eccoci..
Miley: N-Nick.. E’ la cosa più bella che qualcuno abbia mai fatto per me..
Nick: forse perché solo io so amarti veramente!
Miley: (sorride e lo bacia) Ti amo anche io.. Tantissimo!
Nick: (Sorride/Iniziano a cenare)
dopo un po’..
Miley: Sono piena!
Nick: (ridacchia) Idem! (Si alza) Vieni, ancora non ho finito!
Miley: ok! (si alza)
Nick: Dobbiamo slaire lì..
Miley: sul nostro albero?
Nick: (annuisce)
Miley: Emh.. Ok! Però io ho questi tacch--
Nick: (sorride,/La prende inbraccio e l’aiuta a salire) Ferma su questo ramo!
Miley: Ok!
Nick: (sale e si siede accanto a lei)
Miley: (sorride aspettando che Nick parli)
Nick: allora.. Per prima cosa.. Guarda quelle stelle..
Miley: (le guarda)
Nick: Visto quella come brilla?
Miley: (sorride) E’ stupenda.. Brilla tantissimo *-*
Nick: Lo so.. E quella si chiama NILEY!
Miley: Che bel nom—Aspetta cosa?
Nick: (sorride e le fa vedere il foglio) Ecco..
Miley: Aww *-* (lo abbraccia) Ti amo!
Nick: Amore! Potevamo cadere! (si regge)
Miley: scusa! (sorriso innocente)
Nick: poi.. Ricordi questo ramo?
Miley: (sorride) come scordarlo!
Nick: (sorride) Bene.. Qui, incideremo di nuovo il nostro amore e gli scriveremo di nuovo la data!
Miley: *-* Ok! Chi inizia?
Nick: Aspetta.. Scriveremo io il  tuo nome e tu il mio.. poi scriveremo “= “ Niley..
Miley: ok, io scriverò “Ni” e tu “ley”.. ok?
Nick: E’ perfetto!(Scrive: “MILEY+”)
Miley: (scrive: “NICK=” /sotto la scritta scrive: “Ni”)
Nick: (Incide: “Ley”)
Miley: (sorride e alla fine incidono la data)
Nick: NICK+MILEY=
               NILEY
Miley:  (Lo bacia)
Nick:  (Continua /La prende imbraccio/Scendono)
Miley: (Riprende a baciarlo)
Nick: (La fa entrare nella tenda da campeggio)
Miley: (si stacca) avevi pensato a tutto, eh?
Nick: (Ride) già, piccola! (Riprende a baciarla/Si stacca) Non ti avrei resistito! (Sorride)
Miley: (Si stende/lo tira a sé e lo bacia accarezzandogli i capelli)
Nick: (Rende il bacio passionale e lo fanno)

Jemi
Demi: (sdraiata insieme a Joe su un telo da mare)
Joe: (Mette il braccio sotto la testa di Demi e l’avvicina a sé) Sai..E’ grazie a Miley se adesso stiamo insieme..
Demi: E.. Perché? (continua a fissare le stelle)
Joe: (Fa lo stesso) Perché..  Mi ha minacciato.. O meglio Ci ha minacciato..
Demi: Spiegati meglio,amore..
Joe: (Racconta)
Demi: (Scoppia a ridere)
Joe: -.-” Non è divertente u.u
Demi: (Ride) Ooh si, invece!!
Joe: >.< (la bacia)
Demi: (si stacca) Ehii, non vale!
Joe: (Ride e riprende a baciarla)
Demi: 8sorride continuando)
Joe: (si mette sopra di lei)
Demi: (si stacca) amore.. Non qui!
Joe: ok! (Si sdraia nuovamente vicino a lei)
Demi: (sorride) Se Ashley era (si schiarisce la voce imitando quella di Joe) Troppo grande di età e troppo piccola di cervello, per stare con uno come me! (Si schiarisce la voce) Io come sono? Troppo piccola di età ma troppo grande di cervello per stare con uno come te?
Joe: -.-” Che vorresti dire?
Demi: eh? Niente.. (Sorride e dice tossendo) che sei tonto!
Joe: (non la sente) Beh, se la mettiamo così.. TU SEI PERFETTA PER ME!
Demi: (sorride e lo bacia)
Joe: (si stacca/Malizioso) Andiamo a casa? Niley erano nel loro posto..
Demi: (sussurra) Ok! (sorride/Si alza e vanno in macchina) Quindi Nick ha preparato il loro San Valentino nel loro posto, dove andavano da fidanzati?
Joe: Si.. Ma ci andavano anche quando non lo erano.. Soprattutto quando si pensavano..
Demi: Lo so..
Joe&Demi: Aspetta e tu come fai a saperlo? Li spiavi? Si, li spiavo! E anche loro si spiavano a vicenda..Non dire quello che dico io! Ehii >.< (scoppiano a ridere/Vanno a casa Jonas)
Demi: (scende e corre verso camera di Joe, si butta sul letto)
Joe: Mi piacee! :D (La raggiunge/Si mette sopra di lei e inizia a baciarla dolcemente)
Demi: (lo fanno)

So che sembra banale, visto l’episodio, ma per scriverlo c’ho impiegato un pomeriggio e nonostante questo è venuto uno SCHIFO.. comunque.. Recensite e.. Spero che vi piaccia..! :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ddanielle96