Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silence Shadow    15/04/2012    2 recensioni
Breve storia , non vi anticipo nulla , spero che vi piacerà ....
Un Bacio Giù e Yle
ps:Spero leggerete questa storia , vi chiedo solo di lasciare una recensione per sapere che ne pensate visto che è la prima che scrivo , vorrei dei consigli , grazie mille
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          Insieme anche in paradiso!
Cinque minuti dopo che ci trovarono vedemmo una luce e vi entrammo.
La luce ci condusse alle porte del paradiso dove il nostro Dio ci attendeva per giudicarci.
^^Allora,cosa avete fatto voi due durante la vostra vita?^^ ci chiese.
Io risposi ^^Andavo ogni giorno a trovare i malati e a leggere ai cechi e ogni volta che mi era possibile davo 1/2 euro ai barboni per strada^^ ^^Molto bene Roberta,tu puoi entrare! E tu Zeyn? Tu cosa hai fatto nella tua vita?^^.
Rispose ^^Niente...Niente di niente e me ne pento! Ho passato tutta la vita pensando solo a me stasso,senza dare e fare niente per il prossimo e no ne vado fiero! Mi dispiace moltissimo,pensavo di godermi i momenti di gioventù e poi fare qualcosa per il prossimo,ma non avendo fatto niente non merito il paradiso! Perciò,Dio mio,decidi tu se mi tocca il purgatorio o l'inferno e io accetterò il tuo giudizio qualunque esso sia e senza opporre resistenza,lo prometto!^^
^^So che lo faresti davvero,ma capirai bene che io non ho fatto accoppiare te e la signorina qui dietro per niente! 
Voi fate parte l'uno dell'altra! Vi ho creato come una cosa sola e se vi separassi non sarebbe felice nessuno di tutti e due e dato che ti sei sinceramente pentito e hai risposto con sincerità alle mie dimande,ti farò fare solo due settimane di purgatorio,d'accordo?^^ ^^ D'accordo!^^ ^^E tu che ne pensi Roberta? Ce la farai a stare due settimane senza di lui?^^
^^Mmmmh...Credo di si! E poi se lo merita! Mi ha fatto stare molto male!^^ ^^Ehi... Credevo che avessimo chiarito questa storia!^^.Fece il finto offeso,mi guardò e io gli feci l'occhiolino e la linguaccia ^^Sto scherzando! Ma il purgatorio per due settimane te lo meriti!^^ ^^D'accordo,allora ci vediamo fra due settimane!^^ ^^Ciao! Ti amo!^^ ^^Anche io!^^.E a quel punto,Dio lo spedì al purgatorio.
 
 
Due settimane dopo...
 
^^Dio,sono trascorse due settimane,quando fai tornare Zeyn? Non ce la faccio più^^chiesi con il sorriso in faccia e con la vocina da babina ^^Bhè,fra... 5,4,3,2,1... Eccolo qui!^^.
Corsi all'entrata del paradiso,le porte si aprirono e io e Zeyn ci abbracciammo e ci baciammo iniziando una nuova vita in paradiso,una vita che sarebbe durata per sempre!
 
 
Giorni dopo..
 
^^Dio,possiamo chiederti un favore?^^chiesi,Zeyn mi teneva per mano.
^^Ditemi pure!^^.
^^Bhè,abbiamo visto che a molte anime del paradiso viene concesso di mettersi in contatto con i propri cari sulla terra.
Bhe...Dallo specchio sulla terra abbiamo visto che ancor'oggi i nostri genitori piangono la nostra scomparsa e ci chedevamo se potevamo metterci in contatto con loro...^^sta volta parlò Zeyn.
^^D'accordo!Allora..Dovete andare da San Pietro e spiegargli tutto e dirgli che io vi ho dato il permesso,portati questo come prova...^^Ci consegnò un pezzo di carta co la sua firma ^^E in bocca al lupo!^^
Andammo da San pietro e fecimo come ci aveva detto Dio.
San Pietro ci spiegò cosa dovevamo fare.Disse che dovevamo affacciarcia alla finestra del suo studio e parlare con i nostri cari,ma che potevamo farlo solo uno alla volta e ad una persona sola.Tutti e due scegliemmo le nostre madri,perchè erano quelle che ancora non riuscivano ad accettare la cosa.^^Fa prima tu^^mi dise Zayn.
Mi affacciai dalla finestra e vidi mia madre che dormiva. Presi il microfono che era appeso al muro e iniziai a parlare.
^^Mamma,mamma...Sono io,Roberta!^^
^^Roberta..Oh piccola mia! Com'è bello sentirti!Ma..Dove sei? Non ti vedo!^^
^^Tranquilla mamma!Sono in paradiso e con me c'è pure Zayn.Adesso viviamo felici insieme a tutto il paradiso!Approposito,ti saluta la nonna e dice di ricordarti di metterti il ditale quando cuci!Comunque...Non ho molto tempo.
Sono venuta da te solo per dirti che sto bene e che devi accettare la mia morte!Pensa che sono in un posto migliore! E comunque io vi guardo sempre da qui e veglio su di voi!Ora devo andare,ciao! Ti voglio bene! Salutami tutti!^^
Riposi il microfono al suo posto e feci salire Zayn che mi disse di aspettare e di salire con lui.Disse più o meno le stesse cose che io dissi a mia madre e poi chiuse anche lui con un ^^Ti voglio bene! Salutami tutti!^^.
Uscimmo dallo studio,ci baciammo e continuammo la nostra vita in paradiso!
 
 
 

                                                                   Fine




mmmmm voglio comunicare che è finita , bhe 3 capitoli sono pochini e mi dispiace ,  questa  storia la scritta una mia amica Giù e insieme abbiamo decisa di metterla qui ...... Spero vi è piaciuta!!! <3 
Un Bacione Yle e Giù ! se volete o un approfondimento dite che vedo che cosa fare! =) 
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silence Shadow