Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    15/04/2012    6 recensioni
La squadra Cobra 11 è abituata ai riscatti e ai rapimenti, anche quando sono personali! Ma se questa volta fosse troppo personale? E se questa volta il caso prendesse troppo la squadra?
... e se questa volta fosse troppo e basta?
La squadrà riuscirà a mantenere la lucidità di fronte ad un uomo senza alcuno scrupolo?
Ecco il mio ultimo sclero, che spingerà al limite i nostri eroi! Ce la faranno ancora?
Spero che vi piaccia! :) A presto! ^^
Genere: Angst, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sospetti

 
Tom entrò nell’ufficio sotto lo sguardo meravigliato di Semir.
«Okay… ora sono davvero preoccupato per Ben:… sei arrivato prima tu!!» disse, ironico.
«Ah-ah! Spiritoso! Si è preso due giorni di malattia! Sai, avevi ragione tu: influenza!»
L’uomo rimase interdetto. «Ah,… mi dispiace!»
Tom rise, cercando di sdrammatizzare. «Non si perderà niente: al suo ritorno credo proprio che staremo lavorando ancora a questo caso!»
«Ah, su questo non ci sono dubbi!» gli rispose l’altro, sorridendo.
 
Il telefono di Alfred Müller squillò e l’uomo rispose.
Una voce a lui nota gli parlò dall’altra parte della cornetta. «Capo, abbiamo un problema…»
 
«Uhm…»
«Che c’è, Tom?» chiese Semir, quasi un po’ preoccupato da tutto il rimuginare dell’amico.
«No, niente! È solo che pensavo a tutta l’organizzazione che doveva esserci dietro a questo piano…»
 
«Morto?!» chiese, più irritato che preoccupato.
«Sì! Ha fatto un incidente sulla Dusseldorf - Colonia mentre cercava di raggiungerci!»
Müller restò impassibile. «A chi è stato affidato il caso?»
«Alla polizia autostradale di Colonia, Signore!»
 
«Già…» disse Semir, iniziando a seguire il ragionamento del collega.  «Dobbiamo aver rotto le uova nel paniere a parecchia gente…»
«Già…» mormorò Tom, più a se stesso che al collega. «O a gente molto potente…»
 
Müller accese il televisore con estrema calma. «Abbiamo qualche infiltrato?»
«No, signore!»
Guardò distrattamente le riprese dell’incidente sull’autostrada che mandava il telegiornale. «Poliziotti dalla nostra?»
«Nemmeno!»
 Osservò i tre ispettori che venivano inquadrati dalle telecamere. «Potremmo riuscire a corrompere qualcuno?»
«Ne dubito, signore! In quel distretto abbiamo provato più volte, ma niente da fare:… sono incorruttibili!»
Alfred lesse i nomi nella didascalia del filmato. «… ma sono ricattabili…» mormorò a se stesso. «I tre ispettori incaricati si chiamano Jager, Kranich e Gerkhan! Voglio sapere tutto su di loro, e lo voglio sapere entro stasera!»
«Certo, signore! Sarà fatto, non si preoccupi!»
Poi la chiamata fu interrotta.
 
«Dici che dovremmo preoccuparci?!» chiese Semir.
L’uomo scosse la testa, sovrappensiero. «Dico che dovremmo guardarci le spalle! Tutto qui!»
L’altro annuì. «Preoccupato?» aggiunse, scrutando il volto del collega.
 
Müller tirò fuori una sigaretta dal cassetto della scrivania e la accese, senza scollare gli occhi dai tre poliziotti.
«Non volete aiutarci con le buone?» chiese alle immagini. «Vorrà dire che ci aiuterete con le cattive!»
Si alzò di scatto e iniziò a camminare in cerchio per la stanza.
Poi, improvvisamente, si fermò, proprio di fronte allo schermo.
«Tutti hanno un punto debole…»
 
«No, no! È solo che ho un brutto presentimento…» rispose, evitando lo sguardo del collega.
 
Si avvicinò allo schermo. «… e io troverò il vostro! Troverò quel qualcosa per cui fareste di tutto…»
 
«Quanto brutto?» insistette Semir, che si fidava fin troppo del sesto senso del collega.
 
Lasciò uscire dalla bocca una grossa nuvola di fumo, che si infranse sullo schermo, dove erano inquadrati i tre poliziotti. «… e voi potrete solo obbedire!»
 
Tom sospirò. «Molto… molto brutto!»
 
 

 
Salve a tutti!! ^^
So che mi sono fatta aspettare un po’ in più per questo capitolo, ma ogni volta che aprivo il file per correggerlo, arrivava l’ispirazione e andavo avanti con gli altri capitoli! Risultato? Ho già praticamente scritto il sesto capitolo! xD Contenti?! xDxD
Scherzi a parte, mi scuso per questo capitolo! So che sembra il re dei capitoli inutili, ma volevo presentare un po’ il cattivo! xD Allora? Vi siete fatti un’idea del tipo con cui abbiamo a che fare?! xD Scusate anche per la sua lunghezza! Questo e il prossimo sono venuti un po’… ehm… così! xD
Grazie mille a tutti quelli che stanno seguendo la storia, e un grazie particolare a Sophie, Rebecca, Tita e Laura per le loro recensioni! ^^
Cercherò di aggiornare il prima possibile!
Ciao!
Chiara ^-^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21