Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: xLacie    15/04/2012    2 recensioni
Fan Fiction che si basa sullo strano rapporto di Lucy&Natsu.
Ma che contiene anche alcune "piccole coppie"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14 : Il migliore amico è il mio ragazzo!
 
Erano passati due mesi da quel giorno.
 
Lucy e Natsu erano oramai una coppia fissa - e aspettavano solo il momento giusto per la loro prima volta!!
 
Gray e Juvia dopo la confessione di quest'ultima(dopo il ritorno dal suo viagigo)si frequentavano e lui si divertiva con lei,aveva iniziato anche a non pensare più a Lucy.
 
Lisanna aveva capito che il fatto di soffrire non significasse buttare via la propria vita ma bensì migliorarla nel tentativo di andare avanti. Si era aperta a Laxus e si erano avvicinati molto. . ma questa è un'altra storia!
 
Gerard ed Erza continuavano a vedersi e dopo la loro prima volta erano davvero una coppia perfetta.
 
>> Natsuuu!!! Muoviti!! << disse lei.
>> Perché non hai i codini?<< chiese lui assonato
>> Già!! Lucy senza codini è strana aye!! << disse Happy.
>> Mooh! Siete perfidi!! E poi mi dici perché siete nel mio letto?? << chiese lei.
>> Dici sempre così ma so bene che ti piace il fatto che io dorma qui!! disse Natsu per stuzzicarla.
Lucy arrossì >> Figuriai.moci!<< disse voltandosi
>> Ohh Lucy-san è rossa! << disse Happy.
>> PER NIENTE!! << urlò lei.
 
Natsu la tirò a sè e la baciò
 
>> Lucy-san è davvero una splendida hime-san!!,non credi? << disse Natsu facendogli l'occhiolino.
>> Non comportarti come se fossi chissà chi!!<< disse lei ancora più rossa.
>> Seriamente,ancora non sei abituata al fatto che ti baci? Quando la smetterai di arrossire? << chiese lui sbuffando.
>> Figuriamoci! Come se potessi! Non è che solo perché tu mi baci più spesso mi ci sia abiutata!! E' sempre bello comunque quindi è naturale che io sia -- << disse lei prima di rendersi conto che stava semplicemente dicendo quel che pensava.Il che era difficile e terribilmente imbarazzante.
>> Intendo dire .....<<
>> Ohh. . capisco. . quindi devo fare molto di più ? <<
 
Happy scappo via - capendo le "intenzioni" di Natsu.
 
Natsu prense Lucy e la portò sul letto.
 
>> Non ti ricorda qualcosa Hime-chan?? << disse lui stuzzicandola.
>> Nah per niente!! << disse lei arrossendo.
>> Quel giorno avrei dovuto semplicemente farti mia,non credi? << disse lui.
>> Da quando sei diventato così perverso Natsu? << chiese lei.
>> Lo sono sempre stato Lucy. Sei tu che non te ne sei mai accorta <<
 
Si baciarono più intensamente del normale ed ebbero la loro prima volta.
 
. . . . . .
 
>> Gray-sama! Juvia è arrivata!! << urlò lei alla finestra di Gray imbarazzata.
 
Gray uscì a petto nudo
 
>> Ora arrivo<< disse lui.
 
Lei si voltò arrossendo.
 
>> Cosa c'è Juvia? << disse lui preoccupato.
 
Saltò dalla finestra e le si avvicinò.
 
>> Niente !! Juvia sta bene << disse lei spostandosi.
>> Hai la febbre per caso? Perché sei così rossa? << si avvicinò lui ancora di più.
 
Lei si faceva sempre più rossa e non riusciva a guardalo.
 
>> Hey Juvia!! <<
 
Gray aveva iniziato a pensare che lei volesse lasciarlo.
O che avesse semplicemente trovato qualcun'altro ed era diventato piuttosto nervoso.
Non aveva probabilmente dimenticato Lucy ma  . .  Juvia gli interessava davvero tanto , lei era stata lì per lui. In ogni momento.
 
>> Me lo vuoi dire? Dimmelo in faccia cosa non va dannazione!! disse lui innervosito.
>> SEI NUDO GRAY-SAMA! NON POSSO GUARDARTI MI IMBARAZZA TROPPO. SAI DA QUANTO SONO INNAMORATA DI TE? MI COSTA TROPPO RESISTERE << urlò lei in preda al panico.
>> Oh.  .scusa << disse abbassando lo sguardo.
 
Juvia pensava di aver fatto un bel guaio a cui non avrebbe potuto mai rimediare. Sapeva che a Gray interessa Lucy e pensava seriamente che lui uscisse con lei solo per pietà.
 
>> Ah << disse lui toccandosi il mento arrossendo.
>> Scusa ma voglio farlo. << disse lui.
 
La tirò a sè, gli toccò la guancia - gli baciò il collo, e poi passò alle labbra. Non fu un semplice bacio - fu il loro "primo bacio "
 
>> Ah. .  << disse lei cercando di respirare.
>> Posso dirlo? << chiese lei.
 
Aveva aspettato un pò per farlo.
Perchè Gray le aveva fatto promettere di non dirlo  mai,se non quando lui avesse dimenticato Lucy. E la dimostrazione migliore era quel bacio,no?
 
>> Certo stupida << disse lui.
>> Ti Amo Gray-sama. << disse lei imbarazzata.
>> Ti amo anch'io stupida. << disse lui baciandola nuovamente.
 
Gray realizò di aver sempre amato la donna della pioggia.
 
. . . . . .
 
>> Erza!! << urlò Gerard cercando di attirare la sua attenzione.
>> Questo è. . << disse lei.
>> Già,forse è presto ma mi sposeresti? << disse lui.
>> Sì!! << Urlò lei.
>> Grazie signorina Scarlet<< disse lui sorridendo.
 
Lei gli sorrise a sua volta.
 
>> Grazie per avermi salvato Erza << disse lui.
>> Grazie per avermi salvato Gerard << disse lei.
 
Entrambi si erano salvati dopo tutto.
Il loro fu uno dei matrimoni più belli mai visti.
 
Spazio Autrice
"L'amore è la cosa più complicata del mondo - così come l'amicizia.
Le persone nella solitudine più profonda non hanno niente finché qualcuno non le salva."
Da questo mio pensiero e nata questa FF.
Volevo mostrare  a Natsu il lato debole e solo di Lucy. Forse ho fallito ma vabbene perché mi sono divertita :)
Mi dispiace che sia finita così all'improvviso. Ma sono abbastanza stanca di scrivere su questa storia. XD Spero comunque che il finale sia di vostro gradimento - credo che sia un pò ovvio che io abbia voluto scartarla in quanto mi avvicino al finale molto "velocemente" ma chi ha letto questa fanfiction sa bene che ho iniziato a scriverla l'anno scorso e sono molto cambiata quindi non ho più le stesse idee di un tempo o la voglia :|
Grazie tante a chi mi ha sostenuto!!! .Mi prenderò una piccola pausa perché la scuola si sta prendendo ispirazione e tempo.! Spero di tornare con una storia originale o con una NaLu il più presto possibile.
Sono felice che così tante persone abbiamo letto la mia FanFiction :]
E specialemente che sia piaciuta ;//////;.
Grazie a tutti dal profondo del mio cuore,DAVVERO!
All'inizio non volevo continuarla ero riluttante avevo perso completamente la fiducia in me stessa - ma grazie al supporto di tante persone e specialmente di Claire-san sono riuscita a riprendermi e a scrivere di nuovo. Per questo non potrò mai dirvi grazie perché sin da bambina scrivere è sempre stato qualcosa di bello per me,ma mi limitavo a questo mi ci è voluto molto per avere il coraggio di postare qualcosa qui mah vabbè! xD PS ; Ovviamente,questo è il "secondo" capitolo del giorno - chiedo scusa se ne ho caricati ben due per la terza volta. 
Grazie dal profondo.
 
Lu-chan
 
 
                             
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie