Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: RobyLupin    10/11/2006    2 recensioni
Allora, rieccomi tra voi con la mia prima long-fiction! è stata scritta subito dopo la puntata 24, quando ancora non sapevo cosa sarebbe successo alla fine, e non tiene conto di quello che è successo nelle ultime due puntate... è, in pratica, la fine di Aquarion dal mio personalissimo punto di vista... Spero vi piaccia ^^!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 2: ATLANDIA

Apollo guardava bramoso il portale. Tra poco l’avrebbe raggiunta. Ma qualcuno si mise in mezzo di nuovo. Stavolta non era Sirius…
“Apollo.” Era Reika. “Apollo, Tsugumi non ce la fa più dobbiamo usare il teleport-change. Deve tornare alla base.”
“Perderemo troppo tempo.” Protestò lui.
“Apollo! Non possiamo portarla con noi! Capisco quello che provi…”
“Non puoi capire.”
“C’è Sirius là Apollo! Ti assicuro che capisco meglio di chiunque altro quello che provi.”
Le parole colpirono il ragazzo nel profondo. Ma non era la stessa cosa.
Sirius aveva scelto di andarsene. Silvia era stata costretta con la forza.
No, decisamente non era la stessa cosa.
Ma non lo disse a Reika.
In fondo, seppur in modo diverso, anche lei stava soffrendo.
Anche lei voleva andare ad Atlandia.
Anche lei voleva raggiungere la persona amata.
“Apollo… Silvia aspetterà ancora qualche secondo… Ma se Tsugumi viene con noi, non credo sopravvivrà.”
“D’accordo. Però sbrigatevi.” Disse lui dopo qualche secondo.
“Grazie Apollo… Sophia.”
“Sono qui Reika. Teleport-change per Tsugumi. Pierre.”
“Sono pronto. Per te, Chloe.”
Così il teleport-change fu attivato, e i tre element poterono finalmente attraversare il portale.
"Sto arrivando Silvia"

"Apollo."
Il pensiero colse Silvia all’improvviso, mentre fissava dalla finestra della sua stanza la battaglia che si stava svolgendo appena fuori da Atlandia.
I vector dell’Esercito delle Nuove Nazioni Unite stavano combattendo contro dei Cherubin guidati dagli Angeli delle Tenebre, che, nonostante la tecnologia impiegata, sembravano comunque avere la meglio (per dire quanto questi vector sono inutili secondo me! nda).
Silvia appoggiò la mano destra sul vetro e chiuse gli occhi, concentrandosi..
"Apollo. Stai arrivando. Lo sento."
“Cosa stai facendo sorella?” Le chiese Sirius entrando nella stanza.
Silvia non si voltò, ma aprì gli occhi.
“Nulla fratello. Pensavo.” Rispose con una freddezza del tutto nuova per lei.
Fino a pochi giorni prima, non avrebbe mai pensato che avrebbe potuto trattare così il suo adorato fratello. Ma, in fondo, quello non era più suo fratello: era solo una brutta copia plasmata dagli Angeli. Plasmata da Toma.
“Silvia.” Mormorò lui ferito dal suo tono. (O poverino, mi sto commuovendo… Ma vai a cagare principe dei miei stivali! nda). Poi si riprese, e sorrise. “Silvia, presto ti abituerai a stare qui. Questa è la tua casa. La nostra casa. È questo il posto che ci appartiene di diritto.”
“Lo dici tu questo.”
“No Silvia. Lo dice il nostro sangue. Il sangue di Apollonius. L’anima di Apollonius.” Aggiunse portandosi una mano al petto e sorridendo.
“Ma abbiamo anche il sangue di Celiane! Lei era umana fratello! E Ali del Sole…” Si interruppe."Ali del Sole non sei tu! È Apollo! Possibile che tu sia così cieco fratello?"
“Celiane è stata solo un tramite Silvia. Un tramite che ha permesso a noi e alla nostra stirpe di nascere. Lei non conta.”
“Come sarebbe non conta? Come puoi dire una cosa del genere? Apollonius l’amava!”
“E ha commesso un errore. Ha abbandonato la sua patria per un’umana.” Caricò di disprezzo l’ultima parola. “Ma, alla fine, il cerchio si chiude. Io e te siamo qui Silvia. I suoi discendenti sono tornati a casa.” Silvia lo guardò con un odio nuovo, ma non disse niente. Sirius allora le si avvicinò, provando ad abbracciarla. Lei lo respinse, e lui la osservò pensieroso. “Presto capirai anche tu Silvia. E mi ringrazierai.”
“Mai fratello. Mai.” Rispose lei in un sussurro, voltandosi di nuovo verso la finestra. "Non potrai trattenermi per sempre. Io me ne andrò. Con Apollo."
“Vedremo.” Rispose Sirius interrompendo i suoi pensieri. “Ma ora vieni con me.”
”Dove?” chiese lei
“Da qualcuno che conosci da dodicimila anni.”
“Non starai parlando…” Disse pianissimo la ragazza voltandosi di nuovo. I suo occhi erano carichi di paura.
Sirius sorrise.
“Esatto. Devo portarti da Toma.”
“Stai scherzando! Non oserai portarmi veramente da quel… quel… mostro!” Sbottò Silvia sinceramente sconvolta.
“Silvia, Toma non è malvagio. Vedrai che…”
“No Sirius! Ma non capisci? Non puoi portarmi volontariamente da Toma! Non ti riconosco più! Ti hanno fatto il lavaggio del cervello qui dentro! E quel che è peggio, tu non sembri rendertene conto.” Gli afferrò con forza un braccio, scuotendolo, cercando di riportarlo alla realtà. “Non puoi farmi questo fratello!”
Lui fissò i suoi occhi nei suoi.
Per un brevissimo quanto futile istante, Silvia credette di scorgere negli occhi del fratello, il Sirius a cui lei voleva bene. Quell’istante di illusione fu troppo breve per lei.
“Un giorno capirai.” Ribadì il principe.
Silvia, abbassò la testa, sconfitta.
“Non ti seguirò mai.” Ribadì la sorella con voce rotta.
“Lo dici tu.” Disse lui colpendola di sorpresa alla testa.
Silvia cadde a terra svenuta. Una lacrima le rigò il viso appena prima di perdere i sensi.
Aveva perso la sua famiglia.
Aveva perso suo fratello.
Per sempre.

Quando rinvenne, Silvia si ritrovò in un ampio salone. Lentamente, si alzò a sedere, massaggiandosi la testa dolorante.
“Ben svegliata Celianee.”
Silvia scattò in piedi. Conosceva quella voce. Quante volte l’aveva sentita nei suoi ricordi? Quante volte aveva visto il proprietario volare sopra di lei, combattendo contro il suo amato di dodicimila anni prima?
“Toma.” Ringhiò. Davanti a lei, impeccabile nella sua lunga veste, stava proprio lui, l’Angelo delle Tenebre che aveva distrutto la sua vita passata, e che ora, sembrava deciso a distruggere anche quella presente. “Maledetto.”
L’Angelo sorrise beffardo.
“Suvvia Celiane. Dopo dodicimila anni, ancora mi odi?”
“Sempre e comunque Toma.”
“Tuo fratello non è di quest’idea mi sembra.”
“Solo perché lo hai plagiato, maledetto.”
“No Silvia, non è così.” Intervenne Sirius che, fino a quel momento, era rimasto in disparte. “Toma non mi ha plagiato, mi ha aperto gli occhi. E ora li aprirà anche a te.” “Che intendi dire?”
“Che ora ti racconterà la nostra storia. Ti racconterà quello che avvenne dodicimila anni fa. Ti dirà tutta la verità.”
“Si Silvia, vi dirò la verità. Ma non ora.” Sirius lo guardò sorpreso. “Dobbiamo aspettare l’ultimo ospite. Apollonius sta arrivando.”
Sirius lo guardò sbigottito.
“Che intendi dire? Mi avevi detto…” Non potè terminare la frase, perché con un gesto della mano, Toma lo immobilizzò, facendo lo stesso con Silvia.
“Stupidi essere senza ali. Così irascibili, vanitosi, pieni di dubbi… È così facile ingannarvi.” Sorrise. Poi si voltò verso Silvia. “Lo senti vero? Ali del Sole presto sarà qui. È così stupidamente umano ormai… Che triste destino, non trovi? Verrà qui per tentare di salvarti, e invece finirà come un topo in trappola. Per la seconda volta morirà per voi.”
“Noi? Che intendi dire?” Chiese Sirius confuso.
“Lo scoprirete presto.” Rispose Toma col suo solito tono beffardo.




Hallo!!!
Ma che bella giornata che è oggi!!! E sapete perchè? (No e non ce ne potrebbe fregar di meno! ndtutti Vabbé, io ve lo dico lo stesso! ^^nda) Perchè, per la prima volta in quasi un mese, oggi non devo studiare una mazza!!! Ninete, nada, nisba, nient!!! Ahhhhhhh, che meraviglia lalibertà!!! Così ho deciso di aggiornare... Però devo chiedervi un favore ora: Vedete questa scritta qui in basso? Qui sotto, quella che dice: "Vuoi inserire una recensione?"?? Bene, cliccateci sopra e ditemi cosa ne pensate della mia fic... Critiche, complimenti, tutto ciò che vi passa per la testa, basta che recensite!!!! Per favore..... *.*
Ora vi saluto!
Baci

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: RobyLupin