Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    15/04/2012    1 recensioni
Per prima cosa, vi spiego come è fatta la storia.
E' una specie di sequel della storia: E fu cosi che ti incontrai.
Non c'è bisogno che andate a leggere la prima storia perchè non è un vero e proprio sequel. Sono li stessi personaggi, ma una storia diversa. Spero che passate a leggere, intanto vi lascio un anteprima:
«Ehi Tom, vai da Ro?» Disse Bill entrando in camera senza bussare.
«Ehm, si perchè?»
«Sono pronto, vengo anche io!»
«Ma perchè?»
«Non posso?»
«Certo che puoi, dai prendi la roba che andiamo!»
«Ma posso farti una domanda?»
«Dimmi fratellino»
«Ro e Georg stanno insieme?»
«Non lo so»
«Ma non erano usciti?»
«Si, due giorni fa! Bill cosa caspio vuoi sapere?»
«Niente. Dai andiamo che sennò arriviamo in ritardo»
Se volete sapere cosa c'è tra Georg e Roxi (ro) o volete sapere come mai Bill è cosi interessato, aprite la mia storia.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 4


  La mattina dopo mi svegliai prima della sveglia. Non avevo dormito un granchè.
Andai in bagno a controllare le mie occhiaie, decisi di non truccarmi perchè lo avrebberò fatto le truccatrici sul set.
Andai in cucina a prepararmi un caffè e mi accesi la mia solita sigatetta mattutina. Dopo aver finito di bere il caffè, mi misi le scarpe e uscii di casa.
Terza giornata sul set.
Mentre camminavo verso il set ripassai mentalmente le battute. Non avevo voglia di stare li fino alle 9 di sera. Sono così stanca!
Oggi c'è la chiamata ad Andrea. Perfetto, era una cavolata oggi. Mi vedevo già uscire dal set alle 5.
Ero talmente concentrata a fare i salti di gioia nei miei pensieri che non mi accorsi di essermi scontrata con Georg.

«Oh, scusami tanto» Dissi imbarazzata per la mia figura.
«Oh tranquilla. Senti.. »
«Si?»
«Avresti voglia di venire a mangiare qualcosa con me.. domani ..sera?»
«Si, perchè no»
«Allora ti passo a prendere domani?»
«Ci sentiamo per messaggio ok? Fatti dare il numero da Felix. Ora devo andare» Gli stampai un bacio sulla guancia e scappai a cambiarmi.

Se sapevo che la prima scena era in pigiama, non mi sarei neanche cambiata stamattina. Beh a parte che il mio pigiama consiste in un tanga e una maglietta e invece quello del set di pantaloni e maglietta, è un po' diverso.


* * *

Pranzai con Georg, beh diciamo che è venuto lui a pranzare con me, ma non mi dispiaceva affatto, ha degli occhi stupendi.
Alle quattro finirono le riprese. Avevo ragione, alle cinque sono a casa, così posso chiamare Kristell la mia amica.
Usci dal camerino tutta contenta e trovai Tom fuori ad aspettarmi, ma cosa vogliono tutti da me?

«Ti posso dare un passaggio a casa?»
«Ehm .. si»
«Okay dai, sali in macchina» Una volta partiti iniziò a parlare «Allora esci con Georg domani!»
«Già.. qualche problema?»
«No per niente. Trattamelo bene e .. non rimanere incinta»
«ma sei tu il Sexgott non lui»
«Si, ma anche Georg si da da fare!»
«Allora se ne può stare a casa domani!»
«ma dai che scherzo! Sta tranquillaaa» disse accarezzandomi le gambe.
«Ehm.. si certo» Dissi prendendoli la mano per spostargliela.
«Okay» e mi accorsi di essere già arrivata «Grazie mille del passaggio»
«Grazie mille di aver accettato di uscire con Georg»
«Voi siete pazzi!»
«No, noi siamo i Tokio Hotel»
«Ciao va!»

La serata la trascorsi tranquilla, la passai a messaggiare con Kristell e a guardare la tv.
Ormai erano le nove e mi si stavano chiudendo gli occhi, così diedi la buona notte a Kristell, spensi la tv e sali di sopra.
Mi misi la mia maglietta e mi buttai sul letto.
Ormai ero in uno stato di dormiveglia quando mi arrivò un messaggio

«Ma chi cazzo mi disturba a quest'ora? Roxi calmati, sono solo le dieci» guardai il display del cellulare «Georg»




Ehi scusa se ti mando un messaggio a quest'ora.
Forse stai già dormendo, ma volevo chiederti se hai bisogno di una passaggio domani.

Mi farebbe molto piacere se accetti.
Un bacio Georg ♥



Mi ritrovai a sorridere. Che tenero che è questo ragazzo. Digitai la mia risposta e la inviai.



Ciao Georg, tranquillo mi hai solo svegliato :D
Comunque per domani va benissimo. Ci vediamo alle 5.30 davanti a casa.
Colazione da me, porta qualche brioches.
Un bacio Roxi ♥
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_