Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Light Moon    15/04/2012    1 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi di età differenti, ma che frequentano la stessa scuola e che si incontreranno per puro caso e alla fine questo li porterà a scoprirsi ed alla fine ad amarsi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13.
 

Alice,casa sua ore 8.30.

Era dalle 7 che continuava a rigirami nel letto e a guardare la faccia di Francesco che stava dormendo, sembrava un angelo,la luce del sole batteva sul suo viso e questo lo faceva risultare ancora più bello.

Guardai la sveglia,erano le 8.30,decisi di alzarmi,tanto valeva andare a fare colazione.

Mentre scendevo le scale ripensai a ieri sera,quando Franci mi aveva confessato di amarmi. Al solo pensiero arrossì!

Ero così felice!

Peccato che non dormivamo più insieme,perché mia mamma e mio padre  dopo l episodio di ieri hanno deciso di sistemare la “stanza degli ospiti” che in realtà è uno sgabuzzino(enorme), e di far dormire li Francesco.

Entrai in cucina,presi una tazza e ci versai del latte fresco,e andai a sedermi. Stavo bevendo tranquillamente,quando sentì la voce di

Francesco che mi chiamava dalle scale.

“Alice sei tu?Sei qui?” disse con voce assonnata

“Si sono qui,dai vieni” risposi dolcemente.

Lo vidi entrare in cucina,era stupendo! I capelli arruffati,gli occhi pieni di sonno,oh che carino.

Anche lui prese una tazza e si versò del caffè.

“Buono il lattino?” disse con fare spiritoso,che mi irritò a dir poco!

“Si è buono!” risposi scocciata

“Su dai non fare così,beviti una buona tazza di caffè che ti fa bene,ti sveglia. Io la bevo sempre”

“Uh che ragazzo trasgressivo che sei!” dissi “A me il caffè non piace,neanche nel latte”

Francesco mi guardò sconvolto “Come fa a non piacerti?Il caffè il nettare degli dei, che ti da carica per tutta la giornata. Tu plebea inchinati al cospetto di questa bevanda” disse con tono solenne.

Io scoppiai a ridere,avevo le lacrime agl’occhi,era ridicolo.

Lui mi guardò malissimo,ma iniziò a ridere anche lui.

La sua risata era così armoniosa,ok sono proprio cotta!

Lo vidi alzarsi e venirmi accanto,il mio cuore prese a battere all’impazzata,avevo paura che mi uscisse dal petto,mi mise le mani sui fianchi e mi sussurrò:

“Giochiamo”

“Cosa?!” risposi

“Tu corri e io cerco di prenderti”

“Ma che cazz..?!Ma tu sei scemo! Però dai ci sto,al 3”

“1…2….3!” gridò

Io corsi in salotto,lui era dietro di me,era più veloce di me,non è giusto.

Ok io sono una schiappa in ginnastica,ho 6 per miracolo!

Mentre ero persa tra i miei pensieri su educazione fisica,non mi accorsi che Francesco mi aveva presa,ed eravamo finiti tutti e due sul divano,lui sopra di me.

“Ti ho presa” disse con il fiatone

Avevo le mani nei suoi capelli,ci stavo giocando,erano morbidi,mi piacevano.

“Adesso fatti prendere tu” dissi.

Lui sorrise,lo avvicinai con le gambe e lui mi sfiorò le labbra con le sue.

Sappiamo entrambi che questo bacio è sbagliato,ma l’attrazione tra di noi è troppo forte,non resisto più.

Francesco mi morse il labbro, e poi fece combaciare le nostre labbra. All’inizio è un bacio casto,dolce,romantico,ma questo non ci bastava,così lo approfondimmo.

Le nostre lingue si intrecciarono,giocarono tra di loro,sentivo il suo sapore buonissimo nella mia bocca,sulla lingua e sulle labbra,sembravano fatte apposta l’una per l’altra.

Avevo paura però,paura di quello che sarebbe successo dopo,perché questo amore era sbagliato,due persone che si odiano non potranno mai stare insieme.

Non dovevamo farlo ... ma ormai era troppo tardi, avevo capito …

Francesco era il mio angolo di paradiso.
 
 
 



Autore
Ciao ragazze!
Come state? Bah io bene dai. Mi dispiace tantissimo per questo super ritardo,ma ho avuto problemi,familiari e con questo stupido pc,il mio catorcio!
Spero che il capitolo vi piaccia,non è tanto lungo lo so e mi scuso anche per questo. Cercherò di aggiornare la storia il più preso possibile,non dimenticatemi.
        The Moon
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Light Moon