Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Emily    15/04/2012    3 recensioni
Dunque, volete i motivi per i quali io ed Harry Styles non staremo mai insieme?
1) Noi ci odiamo, non riusciamo a parlare per due secondi senza litigare, o senza che lui inizi a farmi il solletico ed io, com'è giusto che sia, mi difenda a colpi di calci in posti molto dolorosi (non aggiungo altro...), o senza che io gli faccia uno scherzo e lui mi insegua per tutta la casa o viceversa. Prima motivazione.
2) E' Harry Styles, bellissimo, simpaticissimo, riccissimo, etc, etc... Io sono Aria Knohel (perfavore, non chiedetemi come si pronuncia, ve lo dirò io evitandovi domande imbarazzanti: Nòel), orgogliosissima, stronzissima, odiatrice di Harry Stylessima etc, etc... Seconda motivazione.
3) E' una star famosa, io la sua migliore amica (... Ok, mi arrendo, non lo odio... E' il mio migliore amico insieme a tutti gli One Direction, ma lui è diverso... E' il mio Ricciolino e solo mio deve rimanere) e non c'è assolutamente nulla da dire si questo, si commenta da solo.
Ufficialmente bastava la parola "migliore amica", per capire perchè non potremmo mai stare insieme, ma mi piace andare per le lunghe e, si lo ammetto, essere rompipalle.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13

 
POV. Aria
 
Robin Hood e Little John van nella foresta! Scusa H, ieri ho guardato il cartone di Robin Hood con i ragazzi... e mi sono messa in testa di essere Robin Hood... si, e Niall e la principessa di cui non ricordo il nome, Liam è John, Zayn il cucciolo di coniglietto a cui rubano il soldino ed Harry è... bhè, non l'ho acora capito... forse è il re che però non è un re... in questo periodo ho dei contini lapsus... lasciami perdere, per favore H...
Parlando di cose serie, ieri Harry è venuto nella mia camera e abbiamo parlato un pò. Mi ha chiesto se è tutto ok, e il perchè io in questi ultimi giorno sia un pò... strana. 
Onestamente non sapevo che dirgli. Sarebbe stato così sbagliato urlare -Il problema è che non sono sicura di amarti o considerarti solo un amico, ecco qual'è il problema!-? 
Bhè, non l'ho fatto, ma gli ho detto una risposta neutra.
-Sai, i soliti problemi, mi mancano i miei, sto crescendo, non sono sicura che la scuola che ho fatto mi garantirà un futuro, ho perso la bacchetta di Harry Potter... insomma, solite cose- 
Secondo te ci ha creduto H?
Toc toc.
-Chi diavolo osa interrompere le mie riflessioni profonde!- strillo dal mio letto.
-Siamo Zayn, Harry e Louis in tutto il loro splendore!- sento dire Zayn.
-Entrate, ma solo dopo aver detto "alelecichetonka" otto volte di fila, esservi palpati il sedere a vicenda e voglio pettinarvi i capelli!-
-Ci sto Carotina- dice Louis spalancando la porta.
-Anche noi...- dicono Harry e Zayn incerti, toccandosi i capelli con fare protettivo.
-Alelecichetonka, alelecichetonka, alelecichetonka, alelecichetonka, alelecichetonka, alelecichetonka, alelecichetonka, alelecichetonka- dice Harry, sorridendo come un idiota. No. Questo sorriso non mi piace... è troppo... luminoso... rivoglio i sorrisi sghembi e maliziosi... quelli che mi fanno pensare che Harry sia un gran figo... non che con questi non lo sia, ma così non mi ispira sesso e... aspetta. Ho ammesso a qualcuno che Harry mi ispira sesso! Oh, speravo che rimanesse uno di quei segreti che ti porti nella tomba... 
Anche gli altri due idioti dicono "Alelecichetonka", e si palpano il sedere. 
-Louis, non approfittartene!- dico divertita quando lo sento dire frasi con... come posso dire... parecchi doppi sensi e toccare il modo fin troppo provocatorio i ragazzi.
-Che cosa succede carotina?- dice Louis, sedendosi vicino a me e porgendomi un pettine che Zayn si porta sempre dietro. Quel ragazzo è ossessionato...
-Niente... o almeno, niente che Harry mi ha chiesto per poi riferirvi senza alcuna pietà o rispetto nei miei confronti...- dico, dopo aver fatto una pettinatura in stile Goku a Louis.
-Mr. Ricciolino, preparati a diventare liscio!- dico accendendo la piastra che tengo in bagno. Ma non è mia, è quella vecchia di Liam, ma dato che ormai non piastra più i capelli la tengo io, per piastrare Harry mentre dorme... eggià, questa è la prima volta che lo farò da sveglia! Sono emozionata... e se fosse meno divertente?! 
-Che cosa?! Non di nuovo!- strilla, toccandosi i capelli e guardandomi terrorizzato.
-Oh, invece te lo sei meritato! Hai detto tutto ai ragazzi! Sporca spia!- dico, toccando la piastra e scottandomi. Mi siedo sul letto e faccio appoggiare ad Harry la testa sulle mi cosce. Gli prendo una ciocca di capelli e inizio la mia opera d'arte.
 
POV. Harry
 
Ok, sarà che forse sono un pò troppo vanitoso, ma i capelli lisci mi stanno benissimo! Insomma, dai guardatemi! Sono figo lo stesso! Ovviamente i miei riccioli sono imbattibili, ma se un giorno dovessi cambiare look... naah, non dovrò mai cambiare look, i ricci vanno di moda da sempre... 
-Come ha osato... pazza, ecco cos'è! Pazza!- strilla Zayn, guardandosi allo speccio. Eggià, Aria ha fatto le treccine a Zayn, ma prima lo ha bendato, così che non potesse vedere. Adesso sembra un incrocio fra Bob Marley e una capra... si, una capra... non chiedetemi perchè proprio una capra, perchè non lo so neanche io... ah, volete sapere un'altra cosa che non so? Con chi io stia parlando in questo momento... insomma, qualcuno mi ascolta oppure sto semplicemente parlando da solo? Ah, noi artisti siamo così controversi...!
-Ricciolino! Ho una cosa da farti vedere!- dice Aria, affacciandosi nella mia camera con la testa.
-Ho paura a chiederti cosa sia... perciò lo farò! Che cos'è?- chiedo eccitato. Ok, molto probabilmente una mia foto all'età di sette anni, ma tanto vale, l'importante è che non le veda Louis, perchè sarebbe capace di incorniciarle...
-Guarda qua... qualcuno ha scritto della prima volta che ci siamo visti! Ho subito pensato che fossi stato tu, ma in quel periodo avevamo litigato, no? Quindi, o è una magia creata di Silente, oppure l'ho scritta io in una di quelle notti nelle quali sono sonnambula- dice, facendomi vedere alcuni fogli con una calligrafia conosciuta. Sono assolutamente certo non sia la mia... su almeno questo sono sicuro...
-Intendi quando ti alzi dal letto, vieni nella mia stanza, mi abbracci, tenti di baciarmi e poi inizi a dire cose assurde come "Vabrazaina", o quando inizi a cantare le nostre canzoni nel cuore della notte e poi la mattina seguente ti ritroviamo sul cofano della mia macchina che russi?- chiedo sorridendo. Anche se è piena zeppa di difetti e cose strane, è pur sempre fantastica, la mia Aria.
-Nessuno dei due, e comunque quando ho cercato di baciarti è stato... un incidente! E poi avevo tredici anni! Come fai a ricordartelo!- dice sconvolta.
-Nello stesso modo nel quale anche tu lo ricordi... comunque fammi leggere...- dico, prendendole di mano i fogli.
"C'era una volta... naaah, come inizio è noioso. Allora, un giorno, una bellissima bambina dagli occhi verdi camminava per il vialetto di fronte a casa sua, con delle calze a strisce, una gonna di cashmire e un maglione color cachi. Era stupenda, con i suoi capelli rossi che le ricardevano delicatamente sulle spalle e il suo cappellino con le orecchie da orsetto. Comunque, come stavo dicendo, camminava per il vialetto, quando andò a sbattere contro un bambinetto dai capelli biondi, cadendo a terra insieme a lui.
-Sta più attenta!- gli aveva gridato il piccolo. Lei, offesa, si alzò, scrollandosi la terra e la polvere di dosso, e lo tirò su per il colletto.
-Non usare quel tono con me!- disse, guardandolo negli occhi. Lui si zittì immediatamente, lasciandosi riappoggiare per terra dalla bambina. -Comunque io sono Aria- disse, avvicinandosi e dandogli un bacio sulla guancia. Lui rimase zitto, ancora, guardando le foglie gialle ed arancioni per terra, mentre sulle sue guance si creavano due enormi chiazze rosse."
Lessi velocemente. 
-Wao, sei sicura di non averlo scritto tu? Con il tuo enorme ego ne saresti stata capace!- dico, ripassandole i fogli. 
-Certo che non sono stata io! Ti sembra la mia scrittura?- risponde, sedendosi sul letto insieme a me. 
-Ho pensato che potesse essere stata la signora Field, però è fin troppo anziana, non credo si ricordi come si scrive...  Harry?- mi chiama, ma io non rispondo. Non riesco a parlare. Mi sono incantato.
-Harry?!- continua. Mi scuote leggermente, ma continuo a non rispondere.
-Harry, devo andare a prendere lo scotch da metterti sulle sopracciglia?!- dice, un'ultima volta, e mi convinco a risponderle.
-Aria, ma... ma tu sei in mutande?!-
-Si... e allora? Non è la prima volta che mi vedi in mutade...- risponde. Si, appunto... e allora perchè mi fa queso effetto. L'effetto di fare sesso con la mia migliore amica da tutta la vita, come se fosse una ragazza figa che passa per caso?! Cazzo, questo non va per niente bene...!
 
Nota dell'Autrice:
Bhè ragazze, che dire, credo che Harry ci stia finalmente capedo qualcosa di ciò che prova per Aria... Ah, chiedo scusa se ci ho messo così tanto, ma ho avuto un problema con internet, e non ho potuto usare il computer per un pò. A voi come è andata la Pasqua? La mia uno schifo. Sono andata a casa di mio papà per stare con lui, ma alla fine ha dovuto lavorare, quindi mi sono dovuta accontentare di stare da sola in casa, a ballare le canzoni degli 1D (in effetti impossibili da ballare, e in effetti ho più che altro saltato... povera signora vedova che vive sotto a mio papà! D:) e quelle di Glee... a proposito, a chi piace Glee?? Io semplicemente lo amo <3 :3 vi prego ditemi che non sono l'unica T.T Ah, e ovviamente, già che ormai vi ho chiesto di raccontarmi la vostra vita, potreste anche lasciare una recensionina-ina-ina. Oh, e grazie per quelle del capitolo prima, e quello prima ancora, e... bhè, insomma, per le recensioni! :D Oh, voi forse non sapete che io da grande vorrei fare la scrittrice, bhè, comunque ora lo sapete, e che ho iniziato a scrivere dei libri... bhè, in realà sono 91... se a voi piacerebbe leggerne qualcuno dovete solo dirmelo, che li carico!^^ Ovviamente in molte rimango fedele al mio genere preferito, cioè il fantasy e l'horror, ma ne ho fatti anche alcuni per ragazze... diciamo che non sono molto normali, come libri, anche perchè molte tematiche sono particolari... voi che ne dite? Aspetto delle recensioni, o come minimo delle risposte, perchè, credeteci o no, anche io sto iniziando a parlare con H... eggià... D:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Emily