Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    15/04/2012    3 recensioni
Santana e Brittany si conoscono al College. Santana non è la furia di Lima Heights ma una studentessa diligente di filosofia,timida e riservata che incontra Brittany,non più l' innocente Britt, ma una molto più spigliata e alternativa Brittany studentessa di giornalismo e ruba cuori.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo davanti alla ruota panoramica,adoro le altezze e stare con Santana era il massimo che potessi avere;invece Santana guardava più che terrorizzata le persone che erano sulla giostra,ad un altezza indefinibile.

-Io non ci salgo la sopra- disse cercando di essere ferma mentre in realtà il tremolio della voce faceva intuire la sua paura. Feci il broncio.

-Ti sei messa nelle mie mani- feci con la voce piccina,piccina. Santana sospirò,come rassegnata.

-ma ho paura..- disse piano abbassando la testa

-si ma ci sono io..- dissi guardandola negli occhi e prendendole la mano

Santana accennò un sorriso sul viso preoccupato.

-andiamo- disse velocemente

Salimmo sulla giostra e subito Santana chiuse gli occhi terrorizzata e non li aprì fino a che non arrivammo ad essere nel punto più alto.

-ehi su apri gli occhi- le dissi vedendo che non aveva intenzione di aprire le palpebre

Lei fece segno di no con la testa.

-ti stai perdendo una vista spettacolare- le dissi cercando di incoraggiarla,senza però ottenere nessun risultato.

Allora mi avvicinai di più,le presi una mano e con l'altra le portai il volto davanti al mio.

-fidati di me...- dissi piano un palmo di naso dalle sue labbra.

Sorrisi vedendo che apriva lentamente le palpebre facendo si che potessi incontrare lo sguardo che mi aveva rapito quella mattina nel corridoio e che non abbandonava i miei sogni da quel giorno.

Avevo dannatamente paura ma sentivo che con lei sarei stata al sicuro,anche se non avevo ancora aperto gli occhi da quando eravamo salite su questa giostra del male.

Improvvisamente la sentii avvicinarsi,prendermi la mano e portare il mio viso nella sua direzione.

Dio aiutami, sentivo il suo respiro accarezzarmi le labbra e il suo profumo inebriarmi facendomi sentire un passo dal paradiso,come poteva un semplice profumo farmi sentire così?

-fidati di me...- una sua semplice frase fece si che un brivido mi attraversasse la schiena.

Aprii lentamente gli occhi e incontrai i suoi che sorridevano,facendomi sentire come mai prima.

Mi avvicinai annullando la poca distanza che ci separava appoggiando con leggerezza le mie labbra sulle sue,le misi una mano sul volto e l'accarezzai. Santana chiuse gli occhi ed entrambe sorridemmo nel bacio leggero,che ben presto approfondimmo facendo si che le nostre lingue si incontrassero in una danza dolce quanto sensuale ma che purtroppo dovette fermarsi in modo che entrambe potessimo respirare nuovamente. Quando ci staccammo entrambe avevamo il respiro spezzato e sicuramente io avevo un sorrisone mentre lei rossa come un pomodoro,ma con un sorriso, era voltata verso il paesaggio -è stupendo- disse piano

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl