Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Frency94    15/04/2012    0 recensioni
Santana conosce Brittany e grazie a lei riesce a combattere e superare molte difficoltà.
E' la prima ff che scrivo su Glee quindi non so cosa verrà fuori.
Se vi fa piacere recensite e ditemi cosa ne pensate! :D buona letturaaa!!!
Frency
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Lights will guide you home
 

 

Prologo.
 

Da qualche minuto sono qui, in camera mia, ad osservare il paesaggio fuori dalla finestra, piove, sento il rumore dell'acqua scrosciante.
Il cielo è completamente ricoperto di nuvole, è così grigio, così deprimente... stranamente però questo non mi contagia, proprio per niente, al contrario, mi sento bene.
Mi sento bene perchè dopo tanti anni spesi a combattere i miei demoni personali, dopo tante sofferenze finalmente sono nuovamente felice.
Felicità... una parola che da tempo avevo dimenticato e che non speravo di poter provare ancora... e per questo devo ringraziare solo una persona, colei che ha saputo vedere oltre alle apparenze e che mi ha salvato dal baratro in cui stavo precipitando inesorabilmente: BRITTANY. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Frency94