Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Frency94    15/04/2012    0 recensioni
Santana conosce Brittany e grazie a lei riesce a combattere e superare molte difficoltà.
E' la prima ff che scrivo su Glee quindi non so cosa verrà fuori.
Se vi fa piacere recensite e ditemi cosa ne pensate! :D buona letturaaa!!!
Frency
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

 

Fin da bambina ho sempre cercato di nascondere la vera Santana.

Mi sono sempre atteggiata da vera stronza con tutti, a scuola sono sempre stata la più popolare e ho sempre avuto schiere di ragazzi ai miei piedi, pronti a soddisfare ogni mia richiesta. Tutti mi odiavano e a me andava bene così, non potevo permettermi che qualcuno mi scalfisse quella corazza che avevo impiegato tanto tempo a costruire.

La realtà è che non potevo mostrare agli altri ciò che realmente ero, una ragazza fragile, con cui la vita è stata veramente crudele; quindi preferivo indossare una maschera per poter apparire, almeno agli occhi degli altri, sicura e determinata.

Qesta mia copertura però cadeva quando mi ritrovavo da sola, allora usciva la vera Santana, che ha sofferto talmente tanto nella sua esistenza che non riesce più a piangere.

L'unico modo che ho trovato per superare gli ostacoli che quotidianamente mi propone la vita è l'alcohol e nell'ultimo periodo la droga, così, anche se per poco tempo, riesco a rilassarmi e a non pensare a nulla; e ironia della sorte, i miei non si sono accorti di nulla, non hanno mai avuto neanche un sospetto di tutto ciò, e questo dimostra quanto mi vogliano bene!
A causa loro fin da piccola ho dovuto sempre contare solo ed esclusivamente sulle mie forze, ho dovuto affrontare da sola dei momenti orribili, primo fra tutti la morte di mio fratello, l'unica persona che abbia mai mostrato un briciolo di attenzione nei miei confronti. Ho dovuto superare il lutto senza nessuno che mi confortasse e per anni ho dovuto sopportare la rabbia dei miei genitori nei miei confronti, la due persone che ti dovrebbero amare e proteggere e non odiarti perchè non sei morta al posto del loro amatissimo figlio.

Da quel momento ho eretto un muro attorno a me, per celarvi dietro tutti i miei dispiaceri.
Questo però incomincio a indebolirsi quando entrai nel Glee Club.


Continua...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Frency94