Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: St3llaD3lV3spro    15/04/2012    0 recensioni
Il mio libro sotto valutazione al momento
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 ottobre 2011

 

L’amore è cosi. Un sentimento troppo grande da descrivere, troppo forte da combattere. L’amore ti toglie il respiro, ti toglie la capacità di giudicare razionalmente, ti fa perdere il controllo di te stessa. L’amore è quell’emozione a cui si dedicano le canzoni, i libri, le parole e gli atti delle persone. Ti fa piangere, singhiozzare ma anche sorridere, quel sorriso che illumina il viso, che si irradia agli occhi, che ti fa sentire leggera e ti scalda il cuore.
 L’emozione che cresce piano piano fino a quando diventa troppo grande, tanto da rischiare di diventare ingestibile ed il dolore insopportabile.
 L’amore, quel sentimento di cui non si può fare a meno, che tutti cercano e che solo pochi trovano nella sua forma semplice, pura e sincera.
 L’unica cosa che posso dire è che sono stata molto fortunata a trovare una persona come te, provare queste emozioni, vivere questi momenti, condividere con te questa mia vita che ha finalmente trovato un suo senso: TU.
 TI AMO TANTO
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: St3llaD3lV3spro