Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    10/11/2006    1 recensioni
Chi un giorno ti a chiesto per favore muori! oggi darebbe l'anima perchè tu ritornassi..è da umani sbagliarsi e chiedere perdono, anche se a volte fa più male accetarlo! pero credo che io ho commesso il mio peggior errore...paghero goccia a goccia del mio sangue ogni errore che mi consuma perchè nulla si crea, Nulla si distrugge Inizio e fine sono l'origine...ora abbia inizio la FINE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fa freddo…fa freddo…fa tanto freddo…la anima mia è fredda più dell’universo è fredda la mia Nemesis che si prepara a colpirmi

Follia

fa freddo…fa freddo…fa tanto freddo…

la anima mia è fredda più dell’universo

è fredda la mia Nemesis che si prepara a colpirmi

 

I due ragazzi erano ormai stanchi, gli angeli continuavano ad arrivare, poi un suono assordante blocco tutti un suono quasi fosse un tuono, appena fine, la porta inizio ad aprirsi.

Gli angeli vennero accecati dalla luce che proveniva dall’interno, ma distintamente si potevano vedere varie sagome…al centro una di quelle sagome alate indossava una corazza che con la luce proveniente dall’interno brillava come il sole.

Nataly in ginocchio sostenuta dalla spada mentre guarda verso l’interno: chi sono loro?

Haziel appoggiato alla porta con in mano la spada guarda verso il basso e dice: abbiamo vinto…

Dopo di che sempre appoggiato alla porta si lasciò cadere ormai senza forze, ormai privo di vita, dal suo corpo il sangue inizio a spandersi fuori dal corpo.

Nataly lo guardo, non aveva le forze per muoversi, guardo di nuovo verso l’interno è disse: non voglio morire…

Si inizio ad alzare goffamente, sostenuta sempre dalla spada, si giro verso i sacrificali è disse: padre…

 

Fuori dalle mura

Si era aperto un grande squarcio nel cielo i suoi margini erano di fuoco, non passo nemmeno un minuto che dall’interno arrivo un missile che si schianto nella zona in cui c’era l’esercito.

Subito dopo a grande velocità uscirono centinaia di aerei ed elicotteri che iniziarono a tappezzare con bombe, missili, mitragliatrici tutta la zona in cui era appostato l’esercito dei sacrificali.

Ma questi non rimase fermi, la reazione fu immediata dal basso in un solo momento partirono migliaia di frecce molte colpirono i velivoli senza però causare nessun danno.

Lo squarcio rimase aperto per 15 minuti arrivarono anche elicotteri che trasportavano le jeep, è le moto appena le facevano sbarcare si dirigevano subito al luogo di battaglia su uno di quei elicotteri si trovava Misato che comandava tutta l’immensa legione d’uomini, lo squarcio rimase aperto fino a quando da questo uscirono come grandi demoni gli eva che atterrarono bruscamente sul terreno provocano varie scosse sismiche di lievi danni.

Quando tutti gli eva atterrarono subito dopo nello squarcio apparve un essere alato, che chiuse lo squarcio e che si potete riconoscere subito.

 

Centro di comando lilim

Misato: le unità eva si portino subito oltre le mura! Asuka dobbiamo trovare gli altri!

Asuka: roger!

Shinji: tutte le altre unità con me!

Misato: chiamami la 101° squadriglia

Pilota: signore?

Misato: ascolta pilota…voglio un bombardamento pesante all’entrata delle mura

Pilota: roger

Misato, lei non comandava più con i piedi per terra lei si trovava in alto nel cielo da dove poteva vedere tutto; si rivolse al pilota dell’elicottero nel quale si trova: spostiamoci verso ovest…

Accanto all’elicottero si presento in volo l’essere alato che fece segno a misato di fermarsi, l’elicottero si stabilizzo e questo si avvicino apri la portiera e disse ad alta voce: katsuragi elimina tutti quelli fuori dalle mura! Io mi occuperò dell’interno..

Misato: come vuoi tu! …

-         non fare idiozie donna ora va…

Misato vede l’essere alato allontanarsi e dice: quanto lo odio! Pilota prosegui per la rotta indicata!

Pilota: signor si!

 

Davanti all’entrata del trono

Nataly ancora in posizione sentiva il suono di vari esplosioni ma non si muoveva, i sacrificali non si decidevano ad attaccare, gli esseri alati iniziarono a camminare verso l’uscita, alcuni di loro molto alti altri di  media statura, le armature luccicanti, i manti rossi, ali bianche  sui capelli corone fatte di foglie d’alloro; uno di loro si avvicino a Nataly e appoggiando la mano sulla spalla di questa disse: riposa ora…

Nataly riconobbe quella voce si giro e vide chi erano tutti quei esseri alati, dai suoi occhi iniziarono a scendere lacrime di giogia si appoggio a chi gli aveva parlato e disse: sei vivo!…

-         nataly, siamo ritornati per vivere in pace..

nataly guardo dietro a chi si era appoggiata e riconobbe subito quella donna, dopo di che si guardo intorno e vide tutti gli altri e disse piangendo: è regalo di dio?

Quello dall’armatura lucente disse: no, è volontà delle nostre anime..

 

I sacrificali continuarono ad osservare, poi tutta la massa si lancio addosso hai nuovi, ma prima di arrivare a toccarli furono bloccati da un At-field.

Nataly vide esseri che non aveva mai visto e disse: loro chi sono?

L’essere a cui continuava ad essere appoggiata le disse: sono rinati…

Nataly li guardo e riconobbe due di loro subito disse: loro!

Uno di loro si avvicino e disse: Salve principessa, il mio nome è Raziel dei cherubini maggiori…piacere di conoscerti

Nataly non capi più nulla poi rivolgendosi a chi gli era accanto disse:dov’è Hariel?

Dietro alcuni di loro si presento hariel accompagnato da una ragazza che riconobbe e subito Nataly disse: Eridiel!!!

Nataly corse verso di loro e li abbraccio, poi la voce possente di quello dall’armatura lucente disse: è ora…Arcangeli dell’ultimo coro supremo! Alla morte!!

L’at-field spari e tutti gli esseri dalla ali bianche si lanciarono all’attacco la linea impatto ma ebbe al meglio la linea era fatta unica e compatta ed era formata al centro da San Giorgio con armatura lucente, poi gli altri cioè Raziel, Metraton, Sachiel, Bardiel, Uriel, Brenser, Gabriel, Aniel, Rafael, Hesediel, Sandalphon, Cassiel, Camael, Ashtar, Samael, Binael, Nemesis, Lieher, Sitael, Daniel, Omael, Hariel, Nithael, Ghelior, Sadiel, Chiara, esperanza, ehovah, Sebastian, Naomi, Siruel.

Dietro di loro invece c’erano Linda, Yui, Kyoko, Dave figlio di Linda, Eridiel, katerin, kaji.

Nataly rimase accanto a Linda e disse: ma dov’è Michael?

Linda guardo tutti quelli vicini e disse: molte volte si deve rinunciare a tutto.

nataly apri gli occhi è disse: si è sacrificato?

Yui: a sacrificato tutta la sua vita accanto a Rei, Haziel, eridiel  e Chiara per ridarci nuova vita…

Nataly: rei?!

Kaji: se non è qui con noi questo vuol dire che rei è kiyomi sono ancora vive

Kyoko: Koichi dovete trovare Rei e Kiyomi sono ancora vive!!

Koichi: sarà fatto!!

I vari colpi degli arcangeli andavano tutti al bersaglio è presto i sacrificali iniziarono ad indietreggiare mentre gli arcangeli iniziarono ad avanzare.

Intanto Raziel, diete di nuovo la vita ad haziel.

 

Dopo che tutta la zona dell’entrata era stata bombardata, l’essere alato entro veloce, al suo passaggio lasciava solo la morte, entro dentro il palazzo, ed inizio a giustiziare ogni sacrificale che gli si poneva contro, mentre avanzava verso la zona del trono si trovo due angeli e vari celesti a terra ma i due ancora in piedi che combattevano lo riconobbero subito.

Kiyomi guardandolo avvicinarsi disse: rei! è

L’essere spazzo via tutti i sacrificali vicini e disse: salve insulse creature…vedo che non siete ancora morte…peccato..

Rei si appoggio al muro e guardandolo disse: Lucifer è possibile che tu non possa cambiare?

Lucifer si diresse verso i sacrificali che stavano indietreggiando verso la zona del trono e disse: mi sono rotto i XXXXX @#%&$£§  insulsi &%$ç°*è]#§è[  figli .XXXXXX bastardi cani!

Eliminino in poco tempo quasi tutti i sacrificali presenti mentre il suo at-field proteggeva la zona in cui c’erano Rei e Kiyomi anche se queste preferivano tenere l’at-field in difesa, non si sa mai con Lucifer.

La area fuori dalle mura ormai veniva completamente ripulita quasi tutti gli angeli sacrificali venivano spazzati via è molti di loro non opponevano resistenza, quasi avessero capito che avevano perso.

Gli angeli che provenivano dalla sala del trono, si imbatterono in Lucifer che invece di correre camminava i pochi angeli che si trovarono in mezzo all’at-field di Lucifer e San Giorgio vennero triturati e fatti a pezzi.

Lucifer: ancora vivi?

San Giorgio: tu? Che cosa ci fai qui?

Lucifer: i lilms hanno fatto un patto con me…il patto del diavolo..

Sandalphon: tu ed io abbiamo una cosa in sospeso…

Lucifer: calmo..ora abbiamo un problema più grande…

San Giorgio: si Meldon

Lucifer: no è david

Rei: david? ma David è meldon!

Lucifer: no…vi spigherò tutto…

Sadiel: aspetta credo che tutti devono essere presenti…

Hariel: mamma! Guarda
Rei: eridiel!!

 

La guerra, era finita la vittoria era stata schiacciante per gli uomini, ora tutti riuniti in una sala pulita, perché il resto era sporco di sangue erano tutti riuniti e riconciliati.

Sadiel: ora che tutti siete presenti posso chiarirvi alcune cose…

Misato: perché c’è ne sono due di David?

Sadiel: ecco ora te lo spiego…la grande liberazioni è arrivata per lui…e noi lo sappiamo…….. lo zero è tornato …e noi tutti abbiamo paura di esso ….perché questo arcangelo sta da solo, ma è la chiave di molti misteri.  Rappresenta lo Zero,  l’energia vitale qual era prima della creazione.

Se non esistesse noi  non avremmo ragione di esistere, in quanto questo è necessario alla completa  evoluzione  dello  Spirito. È  il Super Io, che viene da un ciclo diverso.

San Giorgio: che intendi dire?

Sadiel: meldon a raggiunto la divinità…ma nella numerologia  lo Zero  è  segnalato come l’essenza di Dio nella sua perfezione, ovvero l’avvento della creazione.

Lucifer: così,  Meldon cerca la propria strada tramite il nulla!

Ehovah: sperando di trovare l’infinito.

Esperanza: ma per lui esiste solo il  vuoto.

Sadiel: ora vi spiego il motivo di due esseri uguali…il primo cioè il più piccolo David  Vive immerso nella non conoscenza. Un’essenza assoluta, la paura del non esistere. Cammina da sempre e da sempre incontra il volto del Fato,  che emerge dalle tenebre della notte cosmica.

Dave: la notte cosmica è Meldon verò?

Sadiel: si…David è il simbolo del regno animale

Ehovah: é preda dell’arco del cacciatore che vuole annullarlo.  Cioè meldon

Cassiel: costui  conosce la verità.

Sadiel:Gira in tondo per ritrovarsi sempre nello stesso punto. Il suo percorso si perde in un labirinto  senza vita,

Lucifer: quindi meldon è mortale…

Sadiel: si…lo è…ma si salva sempre perché scivola sempre sulla la lama della morte Divina.

Aniel:è come è possibile ciò?

Sadiel: è David a possedere la vita divina è non meldon…David non conosce  la luce ma la  cerca da sempre, inconsciamente.  Quando qualcuno lo libererà  dallo stato passivo per mostrargli  l’inganno in cui vive,  tradendo se stesso,  forse sarà  salvato,  poiché oltre  alla sostanza  materiale  e  mortale  ma vibra sempre una scintilla divina in esso.

Misato: in poche parole stai dicendo che per uccidere Meldon dobbiamo prima uccidere David..ma se uno cerca di uccidere l’altro..quell’altro gli darà la vita!

Sadiel: proprio così sono indistruttibili…ma meldon non è divino per questo insegue  vanamente il Creatore, facendo il conto alla rovescia.

Asuka: vuoi dire che Meldon non è mai stato divino? Come spieghi allora il suo potere!

Cassiel: facilmente…meldon è diventato forte perché noi lo abbiamo forgiato con i nostri più inconsci desideri…

 In sala tutti avevano ascoltato con attenzione è sapevano cosa volevano dire quelle parole

 Ehovah:Lui vive solo per incontrare il volto della morte, morirà in materia ma non in essenza

Samael:a cercato l’amore è lo a trovato a raggiunto da solo tutte le sephirotmeldon e diventato divino da solo…tutte le prove da lilim lo hanno fatto diventare divino…accrescendo il suo potere…ma la sua nemesis ovvero David non è più disposto a  stare ad ogni suo volere…

Nemesis: questo vuol dire che meldon a perso il controllo su David…meldon possiede l’anima divina ma per essere vivo a bisogno di David perché esso possiede la vita divina…due cose che servono per diventare un dio…

Rei: come si può fermare David?

Sadiel: non lo so…

Shinji: la lancia? Perché David a preso la lancia di Longinus?

Tutti gli arcangeli si alzarono in piedi e Gabriel disse: l’appresa?!

Shinji: si

Gabriel: ci siamo dimenticati di dirvi che gli uomini per raggiungere la divinità nell’anima hanno bisogno della lancia…

Misato: david…ha usato la lancia …per arrivare alla divinità…è questo che a fatto vero?

Sadiel: l’albero da cui è nata la lancia si trova nella foresta proibita se la lancia è tornata…allora david non a bisogno di meldon…ora possiede sia anima che vita divina…nulla può distruggerlo…

Asuka: nulla si crea nulla si distrugge…la chiave era longinus…ora che David possiede tutto cosa possiamo fare?

Esperanza: aspettare solo il momento…

Sebastian: no! mai! …ok abbiamo un ragazzo diventato Dio…ma che non vuole nessun potere se non una morte…poi abbiamo un arcangelo che cerca il potere …uccidiamo Meldon è così abbiamo risolto il problema…

Lucifer: ti sbagli…per uccidere meldon dobbiamo raggiungere il potere di una divinità…nessuno riesce ad ottenerlo se non con la morte per sacrificio!

Haziel: allora…facciamoli affrontare…

Tutti guardarono haziel, e Rei disse: aspetta…David è nato lilimmeldon prima d’allora come a fatto?

Sadiel:…ci fu un prima creatura che il nostro creatore non riuscì ad accettarla…era un essere vivente con vita…

Misato: è tutto chiaro…meldon si impossessa di questa prima creatura è lo sottomette al suo potere poi…attua tutto…

Sadiel: si…

Naomi: ma allora come è possibile che si sia reincarnato?

Sadiel: fui io stesso ad uccidere quel mostro che dava la vita a meldon…e quando meldon si fece esplodere pensando di poter sopravvivere si perse nel nulla…poi torno dalla notte cosmica è si impossesso della vita di un bambino…in tal modo inizio a vivere…

Kiyomi: il bambino di cui parli è david

Sadiel: se vogliamo che tutto questo abbia fine

Shinji: dobbiamo uccidere David…ma come?

Asuka: come si uccide un Dio?

 

Rimasero in silenzio, poi Nataly disse:se non possiamo ucciderli allora catturiamoli!

Raziel: non è possibile…sono troppo forti anche per noi…

Rei: usiamo allora l’unica loro debolezza…

Aniel: qual è?

Rei: l’amore…

Lucifer: no…servirebbe solo su di meldon…David non conosce l’amore…è inutile…beh io dico di aspettare è morire tutti è una mia opinione

Gabriel: zitto…facciamo come a detto haziel, li faremmo combattere contro, così si uccideranno a vicenda…

Sadiel: pessima idea…

Esperanza: perché?

Sadiel: se entrambi perissero l’universo collaserebbe…sono loro due a regge il piccolo filo tra bene è male…tra inizio e fine…

Ghelior: allora facciamo in modo di sconfiggere la fine…

Rafael: bella pensata ma chi è la fine David o meldon?…chi è l’inizio David o Meldon? Se uccidiamo l’inizio perdiamo tutto …se uccidiamo la fine…vinciamo…giusto Sadiel?

Sadiel:si, bisogna solo capire chi è in verità la fine…

Lucifer: rosso e il sangue, qualcosa che teme  perché arriva a vedere in esso la morte in cui vive!!

Sadiel: è chiaro…il colore rosso specchio dell’anima…

Hariel: gli occhi!

Sadiel: esatto uno di noi è in grado di uccidere uno dei due…chi di noi possiede occhi rossi che solo la fine  teme…

Tutti guardarono Rei e questa disse: non sono l’unica…c’è anche Nataly…e Kiyomi

Sadiel: è chiaro ora…sarà una di voi tre a dare il colpo fatale…solo chi si sentirà il sospiro dell’anima della fine…potrà colpire…

Kiyomi: è dimmi quando hai ucciso la prima creatura come hai fatto a capire che era la fine?

Sadiel: semplice meldon credeva di poter ritornare tanta sicurezza in una battaglia era perché sapeva di poter tornare…

Nemesis: aspettate…io so cosa vuol dire avere due personalità…i due esseri che affronteremmo sono ben diversi è non sono in unico corpo…io Nemesis…ora che sono tornato sono Nike…arcangelo della vittoria assoluta… ma loro, loro non hanno nulla in comune

Asuka: che vuoi dire?

Nike: che entrambi posso decidere di cambiare cioè possono scambiare i posti

Sandalphon: vuoi dire che chi era la fine può diventare l’inizio…

Nike: esatto…

Brenser: questo è un fatto che noi ex arcangeli decaduti sappiamo bene…

Ashtar: pero è possibile distinguerli…

Lucifer: è come?

Ashtar: …con l’unica arma che abbiamo ancora…

Camael: no! non possiamo iniziare quel processo!

Lucifer: l’apocalisse…bravo Ashtar! Solo con l’apocalisse possiamo sapere chi è quello giusto!

Sadiel: è se tutti è due non lo fossero?

Asuka: OK BASTA!!! È chiaro che nessuno può capirlo!!! Quindi faremmo una semplice cosa…

Shinji: li combatteremmo…

Tutti si guardarono e Koichi rispose: beh…infondo è l’unica soluzione io non ne vedo altre…voi?

Tutti accettarono facendo segno con la testa di sì.

Misato : bene prepariamoci allora…ci aspetta una lunga battaglia…

 

Tutti si diviserò le famiglie riunite volevano stare insieme anche se in una mancava qualcuno che era sempre stato importante.

Rei: vostro padre…a fatto la cosa giusta…

Hariel: mamma…

Eridiel: …mamma cosa faremmo ora?

Rei: io dovrò uccidere …ma devo decidere chi…

Chiara: …io credo che sarà il cuore a dirti chi…

Hariel: …mi dispiace solo il fatto che questo grande peso ricada sulle uniche persone che sono state legate a lui…

Rei:???

Chiara: tutto bene?

Rei: legate a lui?…forse ho capito chi è la fine…

Hariel: chi?

Rei: non posso dirtelo…solo quando lo vedrò potrò sapere se è lui o no…

 

In un luogo diverso nel quale si perde la luce

Meldon: arrenditi!! Non sei obbligato!!

David: invece si! Io devo combattere!!! Voglio il potere universale!!

Meldon: più di una volta hai protetto questo regno è ora desideri distruggerlo!?

David: più di una volta mi hanno trattato peggio di una cavia da esperimento!

Meldon: non fu colpa loro credevano di poter aiutare gli altri utilizzando te!

David: peggio ancora….siamo solo noi due…

Meldon: è di noi ne dovrà rimanere solamente uno….è tu non sei essere dato alla morte…

David a bassa voce: non sono essere dato alla morte….invece è proprio il contrario.

 

Nel regno celeste

Sandalphon guardando tutto ciò che lo circondava disse: la lancia di longinus è tornata all’albero della vita…tutto è morto…

Rafael: abbiamo ancora l’albero della creazione…

Cassiel: il giorno che sta per venire è il giorno decisivo…

Binael: che giorno è?

Samael: è esattamente il giorno dell’ultimo miliardesimo…tra qualche minuto sarà il giorno zero…il giorno di centomilamilioni di miliardi d’anni fa…è esattamente uguale a questo…

Camael: così dobbiamo batterci…tutti per la sopravivenza…

Nike: ragazzi…chiunque se sopravive spero scriva l’ultimo nostro gesto…in cui abbiamo affrontato tutti uniti la nostra più grande paura…

Uriel: io fin ora non ho mai parlato…ma…penso che se sono tornato per morire…mi va bene…è un onore morire combattendo con voi…

Sachiel: lo stesso vale per me….

Bardiel: ciao …siete ancora tutti qui?

Tutti rispose con un si

Bardiel: di cosa parlate?

Cassiel: del più è del meno…

Metraton: allora siamo arrivati in tempo…

Samael: dove siete stati?

Bardiel: …abbiamo un problema…

Sachiel: quale?

Metraton: Meldon è David hanno già iniziato a combattere….non sappiamo dove siano ora…ma la foresta proibita è sparita e l’albero della vita non c’è più…

Sandalphon: beh…se è così…meglio…non credi..

Samael: ragazzi…è iniziato il giorno zero

 

lo stesso volto di Meldon tranne per il fatto che non era lui era sì uguale ma i suoi occhi erano neri non gialli, guardava fisso Meldon che si era allontanato di un passo mentre David inizio a parlare: ci fu tempo per gli inganni, ci fu tempo per la morte, ci fu tempo per l'odio, ci fu tempo per la felicità, ci fu tempo per vivere, ci fu tempo per amare, ci fu tempo per ricordare.....

ora è il tempo di finire ciò che a avuto inizio al principio...

meldon fissandolo: c'è ancora tempo...è tu lo sai...

david ridendo: tempo! osserva cosa a causato il tempo! tutto è perso!

meldon: non credere di potermi battere o di battere i celesti o Lucifer non ne sei all’altezza

david: il tempo mi darà ragione...l' umanità non merita di vivere...ne merità una esperanza... non merità nulla!!

meldon: stammi a sentire...con il tempo apprenderai che stare con qualcuno perché ti offre un buon futuro significa che tardi o presto vorrai ritornare al tuo passato! dimmi se non è vero? Che quelli che non si fanno da se sono i più infelici....

David: io mi sono sempre fatto da me è ora sono un dio credi possano cambiarmi le tue parole!tu che tutto il tempo mi hai tenuto prigioniero dentro la mia stessa anima

meldon: con il tempo comprenderai che solo chi è capace di amarti con i tuoi difetti, senza pretendere un tuo cambiamento, può darti tutta la felicità che desideri! E' o no la verità?

david: io non ho bisogno di alcun amore perché io sono energia!!

meldon: con il tempo ti rendi conto che gli amici veri! valgono molto di più, che qualsiasi quantità di denaro! perchè i soldi non possono alimentare la tua anima....perché i sentimenti non si possono comprare...

David: non usare l’astuzia perché non risparmierò nessuno ora ne mai!

meldon: non importa di che cosa!.... succede con il tempo.. dammi tempo! È tu ed io saremmo i padroni dell’universo

David: non vogliono nulla solo la mia vendetta

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon