Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fifi91    10/11/2006    2 recensioni
Una ragazza all`apparenza come tante altre... inconsapevole del forte legame che la lega a due persone... in particolare ad una di loro.... Eccovi la mia prima fanfic!!!! Siate clementi, please!!!!!!!! Scrivetemi in tanti!!!!!!! CIAO CIAO!!!!!! ^___________^
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIECCOMI CON UN NUOVO CHAPPY

E così eccoci al terzultimo chappy!!! Lo so, nel precedente vi avevo avvertito che ne mancavano due… ma ho deciso di prolungare di un chappy al vostra sofferenza!!! KIKUKIKUKIKUKI KIKUKIKU KIKUKIKU KIKUKIKUKIKUKIKU!!!! Eh eh!!! Sn maligna, vero!!? Ma prima o poi dovrà terminare la ficcy!! No?? Bhè, senza altri indugi ringrazio: ELY91 E KATIA_H!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Ora vi lascio alla lettura!!! Buon divertimento!!!! CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___________________^

 

CAPITOLO TREDICI

"Che le è successo?" Chiese Inuyasha alquanto preoccupato.
"E' stata rapita dagli angel-youkai" Spiegò impassibile il fratello.
"Ho sentito bene!??- Esclamò una voce appartenente ad un vecchietto- La signorina Sheron è stata rapita dagli angel-youkai!??"
"Purtroppo sì, vecchio Miyoga- Confermò Kagome, guardando la sua spalla destra, su cui stava la vecchia pulce Miyoga- Credi che le faranno del male?? (noooooooo!!! Affattooo!!! Solo qualche osso rotto e altre cose del genere!!!!!!nd fifi)"
"Non solo- Rispose la pulce- La uccideranno!"
"Che cosa!???" Gridarono tutti contemporaneamente, tranne Sesshomaru.
Inuyasha si infuriò tantissimo, guardò il fratellastro con uno sguardo omicida e carico di rabbia ed infine brandì Tessaiga (si incomincia!!!! Si salvi chi può °O°!!!!!!!nd fifi).
"Lo sapevo che non dovevo fidarmi!!-Esclamò l'hanyou preparandosi all'attacco- Questa non te la faccio passare Sesshomaru!"
Inuyasha fece uno scatto in avanti, cercò di colpire l'inu-youkai ma fu bloccato da un "A cuccia" di Kagome.
"Ora basta Inuyasha!- Lo sgridò Miroku- Prendertela con tuo fratello non migliorerà la situazione!"
"Miroku ha ragione Inuyasha!" Intervenne Sango.
Una volta che l'aria divenne meno tesa, Kagome chiese alla pulce il motivo del mio "tentato omicidio".
"Purtroppo la Signorina Sheron si è macchiata di una grave colpa, la stessa della signorina Shiori"
"E quale sarebbe?"
"Si è innamorata di me" Rispose Sesshomaru, facendo girare tutti a occhi sgranati.
"Mph! Mi domando come abbia fatto!" Lo provocò Inuyasha incrociando le braccia all'altezza del petto.
"E' la stessa domanda che mi porgo nei tuoi confronti e della tua miko"
"Ma perchè farle questo!? Non è giusto” Obbiettò Kagome.
"Gli angel-youkai hanno delle regole molto severe, tra le quali una dice che non possono innamorarsi o accoppiarsi con chi non è della loro stessa razza" Spiegò Miyoga.
All'improvviso qualcosa colpì Inuyasha, come un lampo... "Ma allora i demoni che attaccarono me e Shiori 65 anni fa erano gli angel-youkai!"
"Ma allora non sei così stupido come fai credere- Lo prese in giro Sesshomaru- Anche se credo vivamente che questo sia il massimo concesso dal tuo cervello"
"Brutto bastardo!!!!! Io ti ammazzo!!!" Ringhiò l'hanyou.
"Smettetela!- Li ammonì Kagome- Potreste rinviare i vostri litigi alla fine di questa storia!?"
"La divina Kagome ha ragione- L'appoggiò Miroku- La cosa più importante è trovare un modo per salvare Sheron!"
"Quelle fecci hanno lasciato un messaggio: Vogliono Tenseiga e La Lacrima di Drago in cambio di Sheron, ma dubito che staranno ai patti" Li informò Sesshomaru, stringendo inconsciamente l'else delle due spade.
"Inoltre quelle due armi non devono assolutamente cadere nelle loro mani, o per il nostro mondo sarà la fine!" Esclamò Miyoga.
"Che potere possono avere quelle due spade!?" Domandò Sango.
Miyoga spiegò loro la storia delle tre spade del regno del cielo e della grande catastrofe che incomberebbe se cadessero nelle mani sbagliate.
"Bè, in tal caso forse c'è ancora una speranza..." Disse Miroku.
"Bonzo spiegati" Ordinò secco Sesshomaru.
"Potremo far applicare una barriera magica sulle due spade, facendo in modo che soltanto Sesshomaru e Sheron possano toccarle"
"Giusto! Così salveremo Sheron ed in più potremo sconfiggere gli angel-youkai! Prenderemo due piccioni con una fava!!" Esultò Kagome.
"Bene!- Esclamò Inuyasha- Ora non ci riamane altro che rivolgerci a Totosai!"

"Sesshomaru! Aspettami ti prego!!!" Urlai correndo come una pazza.
Sesshomaru era davanti a me, mi guardava con due gocce d'oro completamente ghiacciate. Più mi avvicinavo più lui si allontanava, inghiottito dall'oscurità.
All'improvviso comparve un'altra figura. Una ragazza. Alta, magra, capelli lunghi castano-biondo, occhi marroni e con un paio di ali da angelo sulla schiena... Shiori.
I due youkai si guardarono intensamente, lo sguardo di Sesshomaru mutò, era diventato più caldo... quasi tenero... e davanti ai miei occhi si baciarono.
Quando si staccarono l'inu-youkai ritornò a guardarmi, mi bastò una sua occhiata per farmi congelare.
"Il tuo lavoro è finito- Annunciò Sesshomaru- Ora puoi anche andartene"
Ripresi a correre, versando un mare di lacrime.
"Ti prego! Non andartene!!!!!! SESSHOMARUUUUUU!!!!!!!!!!!!!"



Riaprii di scatto gli occhi. Era un sogno... o meglio... un incubo! Mi accorsi di essere all'interno di una barriera sferica, ma che stava succedendo!???
Mi alzai in piedi e ricordai di essere stata rapita!
"Era ora che ti svegliassi" Esclamò una voce maschile, purtroppo familiare.
Mi girai di scatto e vidi due uomini.... anzi, angel-youkai! Lo youkai che aveva parlato era lo stesso che mi aveva rapita e baciata!! Il secondo, invece, non lo avevo mai visto: alto, muscoloso, capelli lunghi fino alle spalle color dell'oro, gli occhi rossi quanto il sangue... faceva un po' paura! Nella mano destra teneva una lancia d'argento, con la punta lunga e larga, soprattutto molto affilata! Indossava gli abiti i greci di una volta, bianchi e azzurri.
"Dove sono!?" Chiesi infuriata.
"Ti trovi nel regno del cielo, ovvero quello degli angel-youkai!" Rispose il primo youkai.
Quel posto di certo non si addiceva al regno del cielo. Il terreno era quasi nero, come se fosse stato bruciato.... gli alberi erano degli stecchini affumicati e il cielo grigio! Se quello era il paradiso, chissà l'inferno!
"Oh ma guarda! Ke sbadati! Ci siamo dimenticati di presentarci!- Disse strafottente lo youkai- Lui è Joi, il comandante delle mie armate. Io, invece, sono Tiron, il signore degli angel-youkai"
"Non è affatto un piacere!" Replicai cercando di distruggere la barriera, ma niente da fare.
Tiron si mise a ridere, spiegandomi che ero troppo debole per riuscirci. Che situazione di minchia!!
"Signore, lei è certo che Sesshomaru verrà a riprendersi questa traditrice!?" Chiese Joi.
"Più che certo!"
"Non potrebbe mai cedervi la sua arma migliore!" Dissi amaramente cercando di reprimere le lacrime.
"Non la sua arma, bensì la ragazza che ama!" Precisò Tiron.
Lo guardai con un'espressione fra la confusa e l'incredula. -Sesshomaru mi ama!? No! E' impossibile! Nel suo cuore c'è ancora Shiori! Non potrò mai prendere il suo posto!-
"Perché mi guardi così?- Mi domandò fintamente stupito- E' la più pura verità!"
"Anche se quel deficiente non se ne ancora accorto!!!" Si intromise Joi ridendo.
"M-ma allora quello che mi aveva detto Rhioki..."
"Non erano altro che menzogne!- Mi interruppe Tiron- Vedrai, cercheremo di farti morire con il tuo innamorato!"
Bugie.... nient'altro che bugie.... Sesshomaru che mi considerava un oggetto... un'arma... bugie!! E io, così sciocca da farmi manipolare..... In quel momento un briciolo di speranza si riaccese nel mio cuore, e come si dice: la speranza è l'ultima a morire!

"Allora Totosai, puoi farlo?" Chiese Miroku allo spadaio.
"Sì, credo di sì....- Balbettò non sicuro il vecchio, ma quando intercettò un'occhiata omicida di Sesshomaru incominciò a sudare freddo- Sì!! Sì!! Ce la farò!!! Non temete!! Però mi serviranno una goccia di sangue dei due, da mettere sulle lame"
"Ma come facciamo per Sheron?" Domandò Kagome.
"Infatti- Disse Sango- Non puoi farlo con qualcos'altro?"
"Bè sì... Basterebbe una lacrima... un capello...."
Sentendo la parola lacrima, a Sesshomaru venne in mente la lettera che gli avevo scritto. La prese dalla tasca dei pantaloni e notò che un pezzetto di carta era bagnato.... da una mia lacrima.
"Può andar bene questa?" Gli chiese porgendogli la lettera.
"Sì, ora una tua goccia di sangue."
Sesshomaru si forò un dito con un artiglio e spalmò il sangue su Tenseiga e La Lacrima.
"Bene! Mi metto subito all'opera!- Esclamò Totosai- Saranno pronte per domani all'alba"
I giovani uscirono dalla caverna, subito Sesshomaru se ne andò, per fare una delle sue passeggiate e per allontanarsi il più possibile da quella, soprannominata da lui, marmaglia. Inuyasha se ne accorse e lo seguì.
Lo trovò che era seduto su una roccia, di fronte ad un laghetto, sembrava immerso nei suoi pensieri.
"Si può sapere che hai da guardare!?" Gli chiese Sesshomaru irritato.
"Tsk! Nulla!!- Rispose l'hanyou incrociando le braccia- Figurati se sto a guardare te!"
"E allora ritorna da quei nigen. La tua presenza mi disturba."
"Mi spiace fratellino, ma prima voglio chiarire un paio di cose con te!"
Inuyasha si diresse verso l'inu-youkai e si sedette sul prato, vicino alla roccia su cui stava il fratellastro.
"Tsk! Non abbiamo nulla da dirci!" Replicò Sesshomaru continuando a guardare avanti.
"Invece credo proprio di sì!"
"Inuyasha, ti consiglio di non mettere alla prova la mia pazienza, si sta già esaurendo"
"Sai quanto me ne frega della tua pazienza!- Esclamò l'hanyou- Piuttosto... parlami di Sheron"
"E perchè mai dovrei farlo?"
"Perché essendo un tipo alquanto vivace, mi chiedo come mai tu non l'abbia neancora uccisa"
"Ti basti sapere che ha sviluppato un grande potere"
"Mi sbaglio o nella tua voce ho sentito un pizzico d'orgoglio?"
Sesshomaru non rispose. Orgoglio.... uno dei tanti sentimenti degli umani... No... non poteva e non voleva provarli... Eppure più di una volta li aveva provati... nei miei confronti... Infondo sapeva che c'era qualcosa di più, del semplice orgoglio... Ma che non riusciva a comprendere...
Inuyasha si alzò e si incamminò verso il bosco, fermandosi a pochi metri di distanza, per proseguire il suo discorso "Anch'io all'inizio non riuscivo a capire cosa provavo per Kagome... Comunque sappi che stai provando il sentimento più intenso degli umani... l'amore"
Sesshomaru sgranò gli occhi. Come era possibile!?? Già una volta l'aveva provato e l'aveva fatto soffrire.... Così tanto che si ripromise di non riprovarlo mai più!
"Posso sapere il motivo che ti spinge a dirmi queste cose? (infatiii!!! Voglio saperlo anch'io >__ "Non credere che lo abbia fatto per te!! E' di Sheron che mi preoccupo!! Soffrirebbe molto nel sapere che il suo amore non è corrisposto, per via di un ghiacciolo testardo!!!"
Detto questo l'hanyou se ne andò, raggiungendo i suoi amici e lasciando il fratello maggiore a riflettere sulle sue parole.
Arrivò la sera, finalmente Sesshomaru decise di far ritorno al campo, così si avviò nel bosco. Per puro caso vide Inuyasha con Kagome, seduti ai piedi di un albero, che guardavano le stelle e parlavano, abbracciati (ciapala nel culo kikio ^O^!!!!!nd kaggy-chan). In quel momento avrebbe voluto essere al posto dei due piccioncini, insieme a me... voleva stringermi fra le sue braccia... baciarmi.... Sesshomaru scosse la testa e sorrise arrendendosi all'evidenza "Amore..."

E così giunse anche la mattina. Totosai finì giusto in tempo le spade e le consegnò a Sesshomaru.
Miroku e Sango montarono su Kirara. Sesshomaru, per non dover trasportare l'hanyou e la miko, fece portare Ah-Un e lui invece rimase nella sua forma umana. Una volta pronti partirono, alla volta del regno del cielo nonché degli angel-youkai.
"Senti Miyoga, ma tu li hai avvertiti dei tre guardiani?" Domandò Totosai.
"Bè... Ecco... Io....." Balbettò la pulce.
"Te lo sei dimenticato! Vero!?"
"Ma anche tu lo sapevi!! Perché non li hai avvertiti tu!?"
"Me ne ero scordato.... Comunque lo scopriranno da soli..."

CONTINUA........................
Sessho-chan: Bene bene!! Fifi è morta strangolata da Sadako! Ah! Finalmente sn riuscito a ciularle il posto!!!!
fifi: Sn tornata!!!!!!!
Sessho-chan: Cosa OoO!!??? Ma come!???? Non eri morta???
Fifi: Sì, ma lassù nessuno mi voleva!! Pensa, dicevano che rompevo troppo!!! Così il grande Boss mi ha fatto resuscitare!!!
Sessho-chan: -___________-
Fifi: Piuttosto.... non avrai cercato di fregarmi il posto, vero???
Sessho: no!! no!!! Come ti viene in mente un'idea del genere ^___^'!????
Fifi: Vabbè..... incominciamo! Dopo la mia piccolissimissima disavventura con Sadako rieccomi qui!!!!!!!! Allora piaciuto il chappy!!???? Spero di sì!!!!!! Finalmente l'amore della mia vita si è accorto di amare Sheron!!! Anche se dopo la tradirà con me!!! Quindi non me ne dispaccio!!!! Commentate in tanti!!!!!! CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!! ^_____________________^
Sessho-chan: UFFA!!!! Volevo dirlo io >___

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fifi91