Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nena Hyuga   Capitolo: 3
...
“Signorino Huznestov, ha visite.” lo informò l’infermiera.
“Da parte di chi?” domandò scocciato più che realmente curioso di scoprire l'identità del misterioso ospite.
“Un certo Garland Von Cetwald.”
....
E fu così che cominciò il mio Inferno.

Salve a tutti ^-^
Qui è Nena Hyuga che scrive e torna con una delle sue coppie preferite!
La storia è composta di tre shot, tre lettere spedite da Boris ed indirizzate a Garland.
A che scopo? Mettere in evidenza un pericoloso circolo vizioso: dall'odio all'amicizia, dall'amicizia all'amore e, per finire, dall'amore di nuovo all'odio.
Su questi temi verteranno i tre capitoli seguenti.
I due personaggi che presenterò sono Boris e Garland, due personalità molto forti che sono state messe bellamente in secondo piano nell'anime. Io adoro i personaggi secondari, trovo che siano il pizzico di originalità di ogni anime/manga e forse è proprio per questo che sarà difficile gestirmi tra IC e OOC con due protagonisti così poco sviluppati dall'autore stesso di Beyblade.
[Boris x Garland]
NB: leggere attentamente le avvertenze a inizio capitolo ^-^ grazie!
Personaggi: Altri, Boris
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > BeyBlade
Vai alla pagina dell'autore: Nena Hyuga