Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Starlight_Fox    15/04/2012    3 recensioni
"Delitto per Strada" è una storiella che scrissi tempo addietro, ho mantenuto il suo scopo ma ora è più ordinata e chiara. Come si può ben capire, parla di un delitto accaduto per strada, scritto in pochi versi.
"La vita abbandonò quei occhi, mentre l'ultima cosa che vedeva era un malefico sorriso, soddisfatto dal suo lavoro."
Genere: Angst, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Delitto per Strada
Ormai, è troppo tardi...


Quando il tradimento è dietro l'angolo la colpa è quasi sempre dell'amore. Un amore malato, insano. Lacrime, scendono dai tuoi occhi, mentre cammini triste verso casa tua. Hai appena lasciato la persona che più amavi, il dolore è straziante, ma sapevi che era la scelta giusta. Ti stringi la giacca intorno le spalle, singhiozzando, ma ben presto non ci fai più caso. Senti caldo. Vedi una figura, la sua, che ti guarda con rabbia.  Abbassando lo sguardo, vedi che un coltello è stato conficcato con forza dentro il tuo ventre. Lacrime, stavolta per dolore e la paura della morte, scivolano dai tuoi occhi. Si allontana, tirando fuori l'arma, lasciandoti poi in ginocchio. Con le mani tenti di bloccare l'emmorraggia, ma è ovvio che non basta. Alzi lo sguardo, ma trovi davanti solo un sorriso soddisfatto del tuo carnefice e prima, persona amata. 

"Se non puoi appartenermi, nessuno potrà averti."


Sono le sue parole, mentre scivoli in avanti. Senti freddo, Vedi il nero che comincia a coprire i tuoi occhi, il tuo respiro diventa sempre più difficile. La paura è così tanta che non puoi nemmeno piangere. Tremi, sperando in un aiuto, che però non viene. La sua figura è ancora li, a guardarti, ma delle voci lo fanno scappare. Delle ragazze, dopo un'uscita piacevole in discoteca, stavano tornando a casa e ti trovano, ma l'unica cosa che riescono a fare è urlare di paura. 
Ormai, è troppo tardi.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Starlight_Fox