Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lady dance    15/04/2012    1 recensioni
il mio ogno è la danza,il mio sogno è diventare una ballerina ma dato che sò che non si avvererà lo scrivo in queste pagine che tanto aspettano di essere scritte.
in questa storia la protagonista sono io e per raggiungere il mio sogno dovro' superare molte difficloltà ma adesso shhhh inizia la favola
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena tornata dal supermercato con mia zia,dall'ultima volta le scorte di cibo erano aumentate,ovviamente tutto era a base(soprattutto)di:grassi e carboidrati,il resto nella minima percentuale erano le proteine e le vitamine,che ,a quanto pare solo io mangiavo. Quella strega non si azzardava nemmeno a toccare un cibo sano infatti,era una brutta palla ,pronta a sprofondare negli inferi,proprio come il carrelo di questa mattina che ghiotto di roba,pesava quanto lei. Era un garbuglio peloso che non aveva mai incontrato un rasoio per depilarsi, in tutta la sua vita. Mi trattava come una schiavetta,sempre ai suoi ordini,anche quando ero piccola:i miei genitori lavoravano ,lei mi faceva da baby sitter e d era orribile. Mi rinchiudeva in camera quando mi comportavo male,per ore e ore, mi faceva pulire la casa, e robe varie,ma quando la porta si apriva e la mamma e il papà entravano era subito pronta a fare la leccaculo ,proprio come una persona che conosco e non riesco ancora a capire perchè sono sua amica. vabbè, ormai quei tempi sono passati e adesso,dopo la morte dei miei mia zia ormai vecchia si è tranquillizzata. ... Tornarnata dalle spese mi rinchiusi in camera ,dopo aver superato svogliatamente i 30 scalini. Mi buttai sul mio soffice letto, affollandomi tra i miei pensieri ma solo uno mi colpì particolarmente:in giro giravano voci strane sulla school dance di Londra,ovvero la London school dance. Tutti si potevano iscrivere:ragazzi e ragazze sui tredici anni. Continuavo a guardare le mie scarpette da punta,ormai consumate, la mia mente continuava a tornare idietro,proprio quando ballavo e imparavo da sola a fare danza. Poi la mia mente si aprì, dovevo andare a iscrivemi in una accademia di danza più vicina per ottenere il provino ed entrare in quella scuola di danza. Uscii di casa e presi il fascicoletto da compilare,andai in camera mia,ma mia zia vedendomi,capì tutto. ZIA:che cosa diavolo fai con quei fogli in mano!? IO:ma .....beee.....voglio iscrivermi alla dance school di Londra è un college ,devo compilare questi fogli e riportarli domani. Poi riceverò una lettera per sapere vdi più sui provini e.... la zia mi interruppe e disse:ok ok basta che vai fuori dalle palle. Grazie zia,ci vuole solo una piccola firma qui. ZIA:basta a esultare !!!o mi rompi i timpani. Il giorno dopo andai a riconsegnare il fascicoletto tutto compilato e pochi giorni più tardi dopo tanta attesa arrivò quella lettera tanto attesa. C'ERA SCRITTO: I provini saranno nel teatro della scala di Milano giovedi'alle 15.15, i ragazzi dovranno portare l'indumento corretto e dovranno tenere i capelli ben legati. per l'abbigliamento basta un bodi una calzamaglia e se è proprio necessario,il gonnellino un coprispalle e una tuta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lady dance