Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    11/11/2006    8 recensioni
Un ragazzo orfano, con una cicatrice e un amico dai capelli rossi partecipa ad un torneo per affrontare la sua Nemesi: colui che ha ucciso sua madre... Sto parlando di Harry Potter? No, si tratta di Jin Kazama!! XD Se volete scoprire cosa accadrà a lui e i suoi colleghi ad Hogwarts leggete questa demenziale parodia!! Anche questa fanfic ha le icone ed è ambientata in Dark Resurrection! ^^
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jin Kazam e il Calice di Fuoco

Capitolo III

Draghi e Bagni


(Mattina, i nostri eroi stanno facendo colazione, entrano una marea di gufi a portare le lettere, dopo un po’ arriva Panda a consegnare la Gazzetta del Profeta a Xiaoyu)
: Perché non usi un gufo?
: Gli studenti possono usare i loro animali per la posta!! Quindi io posso usare Panda!!
(Entra Povia e porta il giornale a Bryan)
: E quello?
: Ha detto che voleva essere un Piccione, Io l’ho accontentato… E poi qui tutti usano degli uccelli per le consegne, non posso forse usare un piccione?!
Povia: Ma… Io non sono un…
(Bryan gli punta una pistola alla testa)
: Sbaglio o dovresti tubare…?!
Povia: Prrrruuuuu… Prrrrrruuuuuuu…
: Così va meglio… BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!!
: Immagino che la Gazzetta parli solo di me e del Torneo…
: No, tutto il giornale è dedicato al divorzio dei coniugi Malfoy… Sembra che Narcissa abbia trovato una lettera per Lucius, scritta da un suo presunto figlio illegittimo di nome Steve…
: Boh, valli a capire i nobili…
(Le porte di spalancano, entra Marduk tutto bruciacchiato…)
: Ehi Marduk!! Che hai fatto?
: Chiudi il becco!! È tutta notte che cerco di ammansire quei quattro Draghi del cavolo che dovete affrontare più tardi!! Vedete di eliminarli in fretta, non voglio più occuparmi di loro!!
Tutti: D… D… Draghi?!
: Esatto, è la vostra prima prova!!
: Ma è terribile!! Come farete ad affrontare quei mostri?!
: E che ci vuole?! Basta crivellarli di proiettili come ho fatto con Gon la prima volta che l’ho visto…
Moody: Tu hai steso un Drago?!
: Sì!
Moody: Benissimo ragazzo!! Altri 5 punti a te stesso!!
(In fondo alla sala vi è infatti una clessidra in più: sopra c’è scritto Bryan Fury e ha i bossoli dei proiettili al posto dei granelli colorati…)
Tutti: No comment....
Moody: Oggi la prova sarà durissima… Venite con me, ho dei trucchi da suggerirvi…
(Poco dopo sono tutti nell’ufficio di Moody)
Moody: Dovete sapere che i vostri avversari non sono normali!! Lili sembra tanto dolce e carina, ma è bestiale!!! L’ho osservata in questi giorni: proprio ieri si è allenata e ha steso a pugni un branco di Centauri!!
(Xiaoyu si immagina Lili che riempie di botte Fiorenzo e Co.)
: Ma è terribile!!
(Paul e Hwoarang si immaginano Lili che li picchia e sfascia le loro moto…)
+ : Sigh...
: Però, è in gamba la ragazza…
Moody: Quel Dragunov è terribile!! È una spia russa del KGB!! Non potete neanche immaginare che razza di addestramento abbia ricevuto…
: E noi cosa possiamo fare?
Moody: Vi è concessa una bacchetta!!
: E allora?!
Moody: Potete usarla per un incantesimo di appello!!
: Ovvero?
Moody: Potete utilizzarlo per attirare a voi qualche oggetto utile… Basta puntare la bacchetta e dire “Accio”…
: Tipo così? ACCIO CATTEDRA!!
BRAAAANGGG!!!! (La cattedra schizza a tutta velocità in direzione di Paul e lo centra in pieno scaraventandolo dalla finestra…)
: Non si preoccupi, c’è abituato…
Moody: Ora che avete capito andate!!
(Diverse ore più tardi: i 4 Campioni sono nella tenda in attesa della prova)
: Un dragò… Perché dobbiamò affrontarè un dragò a testa??!! Io devo andare contro Heihachi e vinscere il Torneò, non ho tampo per i draghi!!
: Forse ha deciso di complicare le cose… Un po’ come la storia della Tekken Force nel terzo Torneo…
: Il Tuorneo è suolo cuopertura per mia missiuone: io dievuo vincere, se io falliscuo richiuo Siberia…
: Come al solito tutti vogliamo vincere per ragioni fondamentali, ma per farlo dobbiamo attenerci alle regole del Torneo, quindi dovremo affrontare per forza i Draghi…
Voce di Silente: Siamo pronti a dare il via al Torneo Tremaghi!! La signorina Lili sarà la prima a cominciare…
(Lili esce dalla tenda, fa un inchino e si avvia all’arena, gli altri restano dentro)
: Quella ragazza si farà ammazzare… Questo è un Torneo in cui la gente muore, non è una gita per ragazze sceme…
BRAAAANNNGGGHHHH!!! (La testa decapitata del Drago viene scagliata nella tenda!! Arriva Lili illesa con un uovo d’oro in mano)
: Ho colpitò qualcunò?! Mi dispiasce, volevò scagliarla dall’altra partè, ma ero sbilansciata e ho sbagliato il calscio…
Tutti: O_O()
Silente: Ehm… Non pensavo facesse così… Comunque, ora è la volta di Dragunov…
(Dragunov esce da quel che resta della tenda, fissa il suo Drago con sguardo gelido, poi estrae una pistola con silenziatore e lo ammazza colpendolo proprio in mezzo agli occhi!!)
: Tze… Io lo avrei crivellato… Evidentemente il signorino non si vuole sporcare…
Silente: Molto bene, adesso è la volta di Lee Chaolan…
(Dragunov fa il saluto militare, raccoglie l’uovo e se ne va, Lee entra in campo e fronteggia il drago)
: Dai Lee!! Fatti valere!!
: Usa i consigli di Moody!!
: Giusto… ACCIO FIREBOLT!!
(Apparentemente non succede niente, il Drago ruggisce e sputa fuoco, Lee si ripara dietro un macigno)
: Dov’è quella maledetta scopa?!
(Improvvisamente appare nel cielo terso la sagoma della Firebolt Lee la segue speranzoso con lo sguardo: la scopa scende di quota, fa una virata e… SI CONFICCA IN UN OCCHIO AL DRAGO!!!)
(Il drago ruggisce disperato)
Drago: GROOOOARRR!!! GRAAAAAUUUGGGGHHH!!! DRRRRR!!!
(Lee lo guarda)
Drago: GROOOOGHHHH!!! BRAAAAA!!! RRRRUUUUU!!!
(Lee si avvicina fischiettando all’uovo)
Drago: GRRRRRREEEE!!! BRRRROOOOOHHH!!!
(Lee raccoglie l’uovo e se ne va…)
Silente: Adesso è il momento di Harry Potter…
(Jin esce dalla tenda)
: Ma lo capiranno mai che non mi chiamo così?!
(Il drago attacca immediatamente, Jin evita il morso con un balzo e si appresta a stendere il mostro con un pugno, ma un colpo di coda lo scaraventa a terra e IL DRAGO LO MANGIA!!!)
(La folla è ammutolita, il Drago ruggisce felice, apparentemente non c’è più speranza di salvezza, ma…)
BZZZAAAAPPPP!!!! (Devil Jin sventra il drago con un colpo di raggio laser!!)
: CREDEVI DAVVERO DI POTERMI FERMARE??!!!
(Tutti lo guardano sconvolti, Devil Jin atterra, afferra l’uovo e si esorcizza, tornando normale)
: Questo uovo deve contenere dei poteri speciali…
(Silente, ancora scioccato fa il discorso conclusivo, la folla acclama i campioni, ma guarda Jin con terrore e sospetto)
(Più tardi: Jin e gli altri stanno girando per i corridoi)
: Si può sapere perché tutti mi guardano così?!
: Lo fanno perché ti hanno visto trasformarti in Devil Jin, hanno paura del tuo lato demoniaco… Alcuni dicono che tu sia l’Erede di Serpeverde, ma questa è sicuramente una balla…
: Già, tu ti trasformi solo in un demone assassino, non senti strane voci nei muri e cose simili…
: In effetti…
(Improvvisamente comincia a sentire un sussurro proveniente dal muro…)
Sussurro: Uccidere… è tempo di uccidere…
(Jin accelera il passo seguendo la voce, gli altri lo guardano incuriositi)
Sussurro: Sangue!!! Sento odore di sangue!!!
(Jin si inquieta, il sussurro si fa più forte)
Sussurro: Presto ti ucciderò!!! SANGUE!!! HO BISOGNO DI SANGUE!!!
(Jin arriva in fondo al corridoio e volta l’angolo trovandosi davanti… Bryan!!)
: Bryan, eri tu che parlavi?!
(Bryan spegne il registratore)
: Sì, mi stavo facendo un promemoria per domani… (Accende il registratore) BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!! (Lo spegne e lo mette via)
Tutti: Ti pareva...
: Ehi Jin, hai scoperto qualcosa sull’uovo che urla?!
: No, niente…
: Lili dice che bisogna metterlo sott’acqua, mi ha consigliato di fare un salto nel bagno dei prefetti…
: Da quando conosci Lili?!
: Da quando ci siamo divertiti a sfasciare insieme la tua moto in cortile!!
: O_o”
: Ok, allora andiamo al bagno dei prefetti
(Arrivano al bagno, Jin entra e si immerge nella vasca)
Voce proveniente dalla vasca: Salve…
(Jin alza lo sguardo e vede Lee, Lili e Dragunov immersi con lui con le uova in mano!! Dragunov ha ancora la divisa addosso…)
: E voi che ci fate qui??!!
: Risolviamo l’enigma dell’uovo…
: Non potevate aspettare che avessi finito??!!
: No, è jià nottè!! Non si può jirare per i corridoi, dobbiamò fare in frettà!!
(Tutti e quattro immergono l’uovo e ascoltano il messaggio delle Sirene)
: Se ho capito bene dovremo immergerci nel lago e recuperare un tesoro entro un’ora…
: Come fasciamo a stare sott’acqua così tantò tampo?!
: Trattenenduo il fiatuo…
Tutti: Per un’ora?!
: Nuoi spie russe di KGB riceviamuo addestramentuo speciale: ci immerguono in gelide acque di Volga e ci allenanuo a resistere per lungo tempuo!! Se sopravviviamuo biene, altrimenti… Dasvitania!!
Tutti: Accidenti...
: Quindi tu tratterrai il fiatò per un’orà?!
: Dah!
: Io penso che contrabbanderò una comoda bombola babbana...
: Io penserò ad una soluzione…
: Ormai è tardissimò, è meglio andare…
(Escono dalla vasca e si avviano all’uscita)
: Scoperto qualcosa?!
: Sì, la prossima prova sarà nel lago, sarà impegnativa…
: Non quanto il Ballo del Ceppo…
: Il cosa?!
: Quel ballo di cui parlano tutti: sono settimane che chiedo ad ogni singola ragazza che incontro di venirci con me, ma per ora ho ricevuto solo dei no e un gran numero di schiaffi…
: Io ci vado con Jin!! Vero Jin che ci vieni con me?!
: Il ballo è l’ultimo dei miei problemi, adesso devo trovare un sistema per rimanere sott’acqua per un’ora…
Voce proveniente dal basso: Dobby ha la soluzione Harry Potter Signore…
(Tutti abbassano lo sguardo e vedono Dobby con in mano una specie di alga)
: Tu cosa saresti…?!
Dobby: Dobby Signore… Con questa alga Harry Potter potrà respirare sott’acqua e…
(Lili sopraggiunge in quel momento e lo vede)
: EEEEEEKKKK! COS’È QUEL MOSTRISCIATTOLO DISGUSTOSO??!
: Un Elfo domestico…
(Lili aggredisce Dobby e lo riempie di botte)
: Ma perché fai così?!
: Non sopportò gli Elfi Domestisci!! Sonò brutti, sporchi e orridi!! Io sonò bella e perfetta, non posso tollerare la loro esistonza!!
Dobby: Non preoccupatevi… Dobby è abituato a colpi peggiori…
: È ANCORA VIVO?!!
(Lili fa per tirargli un pugno, ma Bryan la ferma)
: Posso fare io?!
(Lili annuisce, Bryan crivella Dobby con un mitragliatore)
: BWWWWWWAAAAAAAA!!!! Adoro sterminare gli Elfi Domestici…
: Che combinazion… Anche io mi divertò un mondò…
: Abbiamo tante cose in comune allora… Vuoi venire al ballo del ceppo con me?!
: Oui, volentieri…
Tutti: Mio Dio...

***: Come andrà a finire il ballo del ceppo? La seconda prova sarà impegnativa? Vi piace questa fanfiction? Mandate taaaaanti commenti… XD

PS: Chiedo scusa se aggiorno così lentamente, ma ho gli imbianchini in casa e non ho molto tempo per sistemare le mie fic... Spero che siate pazienti... ^^"
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi