Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: nyere    15/04/2012    5 recensioni
Descrizione?
Nah, basta dire che è una Ziam :))
Fatemi sapere che ne pensate!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're everithing I need.

 


Quando una volta mi chiesero “Cos’è Zayn per te?” io avevo risposto “Il mio migliore amico.”
Già, perché lui è questo no? Certo Liam, è questo. Il tuo migliore amico sin da quando l’hai incontrato a x-Factor.
Ma allora perché quando lui è vicino a te e ti sfiora semplicemente anche per sbaglio ti senti andare a fuoco?
O perché sorridi come un ebete quando guardi su youtube i video sulla vostra bromance? 
E ancora perché quando vedi che per caso arrossisce o si morde il labbro ti viene voglia di prenderlo e baciarlo, lì davanti a tutti?
Cervello, ora basta. Non farmi tutte queste domande a cui non so rispondere.

Sospiro, stiamo per salire sul palco, ennesimo concerto a Sydney.
Sento le urla che arrivano come un boato nonostante noi siamo nel backstage e sorrido ripensando a tutti quei  tweet 'I’m proud of you.'
Directioner, come farei senza di voi? Improvvisamente sento una mano sulla mia spalla, mi giro. Niall mi guarda sorridente.
“Andiamo Payne, ci aspettano!” sorrido e annuisco. Ci avviciniamo e la voce fuori campo ci annuncia, saliamo sul palco e la prima cosa che vedo è una ragazza,  mi guarda con gli occhi azzurri spalancati e una mano sulla bocca, le guance rigate di lacrime e il trucco ormai sciolto. Le sorrido dolcemente e le faccio un occhiolino, so già che questo la farà piangere ancora di più, ma almeno avrà un bel ricordo della serata. Iniziamo con one thing, come da scaletta. Mentre canto un ricordo mi trafigge il cervello.

“Eddai Liam calmati! Non puoi fare così ogni volta che dobbiamo incidere un pezzo!” mi mordo il labbro,
“Lo so Zayn, ma oltre a essere la versione acustica ci sarà anche il video, sono agitato che posso farci?” sorride e mi passa un braccio intorno alle spalle.
“Andrà tutto bene, lo sai.” Lo guardo mentre mi sorride raggiante e annuisco mentre entriamo in sala registrazioni.
La base della canzone inizia e io mi appoggio all'asta del microfono senza guardare un punto preciso, ma poi il mio assolo passa.
Passa anche quello di Harry, e poi non vedo più nulla, se non lui che canta.


Sorrido, ancora. Dovrei smetterla, mi faranno male le guance da morire se continuo così. Il concerto passa in un batter di ciglio, tra le urla, le canzoni, e a volte anche degli sguardi furtivi verso Zayn. È normale che una persona sia così maledettamente bella? Si accorge che lo guardo e mi sorride a sua volta, posso giurare che il mio cuore si sia fermato in quel preciso istante.

Zayn è sotto la doccia, io invece sono sul sdraiato sul letto mentre rispondo ad alcuni tweet delle fan.
La sfiga mi perseguita, siamo stati messi in camera insieme. – come da copione d’altronde – Guardo il soffitto, non sono sicuro del fatto che riuscirò a trattenermi dal saltargli addosso.
Sbuffo mentre sento la porta del bagno aprirsi, mi poggio sui gomiti per guardare, e vedo uno Zayn completamente fradicio e coperto solo da un asciugamano. Deglutisco a fatica e sento le guance andare a fuoco.
“Tutto bene Liam? Sei diventato rosso d’un tratto.” Colpa tua stronzo fottutamente bello.
“Sto bene, è solo il caldo.” Lui annuisce poco convinto.
“Uhm, ok..” vorrei sbattere la testa al muro, ma mi limito a chiudere gli occhi e ributtarmi sul letto cercando di regolare il battito del cuore ormai impazzito.

Dopo qualche minuto sento il materasso piegarsi sotto il peso di Zayn, ma non apro gli occhi, potrei impazzire altrimenti. Come se non bastasse, la sua mano si infila nei miei capelli, e il mio cuore, che si era prima calmato, riprende la sua corsa impazzita.
“Se solo potessi saperlo Liam..” sapere cosa?
“Non riesco ancora a capire con che coraggio ti definisci brutto, insomma, guardati. Sei perfetto.” Ma sa che sono sveglio?
“Quanto mi piaci piccolo Payne. Ma ho paura di rovinare tutto..” sta scherzando per caso? Gli, gli piaccio? Io? Liam James Payne nato a Wolverhampton il 29 agosto 1993?
No Liam, tua nonna travestita da Harry!  
Apro gli occhi e lo fisso senza un espressione precisa. Lui si morde il labbro, poi la smette e ride nervoso.
“Liam io..” zitto Zayn, zitto. Gli poggio un dito sulle labbra.
“Da quando?” lui sospira imbarazzato.
“Da sempre.” Non riesco a non sorridere.
“Hai.. – deglutisco – hai intenzione di farmi aspettare tanto per un bacio?” lui socchiude la bocca.
“Questo vuol dire..?” annuisco.
“Mi piaci anche tu Zayn.” Si morde di nuovo il labbro mentre si avvicina sempre di più a me. Esita a baciarmi facendo solo scontrare i nostri nasi, e sarà per disperazione o per voglia, ma sono io a poggiare la mani ai lati del suo viso e a baciarlo. Sentire le nostre labbra incontrarsi è tutto ciò che volevo, e finalmente è successo. Sorrido sulle sue labbra, si stacca un po’ e mi guarda curioso.
“Perché sorridi?” lo riavvicino a me e glielo sussurro sulla bocca, prima di baciarlo di nuovo.
“Perché sei tutto ciò di cui ho bisogno.”

Ziam is true babe u.u
Si vabbè, mi è uscita sta cosa, anche se non mi piace tanto D:
E' troppo diabetica, ma boh.
Mi fate sapere che ne pensate? :D
Ci tengo a sapere se il diabete vi ha contagiate u.u
Baci,
Mà.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nyere