Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    15/04/2012    4 recensioni
[Joseph/Claire + Ian/Nina]
Joseph non ha la più pallida idea di come sia finito in quel posto, circondato da ragazzine esaltate che ballano al ritmo di una musica forsennata e accompagnata da testi alquanto imbarazzanti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire Holt, Ian Somerhalder, Joseph Morgan, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing/Characters: Joseph Morgan/Claire Holt (+ Nian random)
Rating: G
Warnings: None
Word Count: 391 (FDP)
Disclaimer: Non è vero niente, non li conosco, purtroppo non li possiedo in alcun senso della parola, e comunque non ci faccio soldi.
N/A: Scritta per il drabble!meme su richiesta di Lizzie_Siddal (AUGURI SAMBAAA #perlamilionesimavoltasì #casomaitiscordassidiesserenataoggi)





Three wise monkeys






#1 – Hear nothing.

Joseph non ha la più pallida idea di come sia finito in quel posto, circondato da ragazzine esaltate che ballano al ritmo di una musica forsennata e accompagnata da testi alquanto imbarazzanti.
Però ha un'idea ben precisa del perché ci sia finito, e questo perché è interamente riassumibile nella persona di Claire, che è riuscita perfino a convincerlo a prendersela sulle spalle, e ora è lì, sopra di lui, che si dimena furiosamente, tanto da rendergli piuttosto difficile il compito di impedirle di cadere al suolo e venire schiacciata da quella massa saltellante.
Di buono c'è che con i suoi capelli biondi che gli coprono la visuale e le sue gambe premute strette intorno alla testa, Joseph non può certo dire di stare prestando attenzione a quello stupido concerto.



#2 – Say nothing.

Nella pausa tra l'esibizione di una band di ragazzini e un'altra (fortunatamente per la sua dignità a Claire non piacciono proprio tutte), si riposano nella minuscola porzione di erba che riescono a conquistare a fatica, dopo aver arrancato tra quello che ormai sembra diventato un accampamento hippie.
Sono troppo vecchio per queste cose, pensa Joseph, semi-sdraiato sul prato, con la camicia slacciata e gli occhiali da sole ben calcati sulla faccia, sia perché non vuole essere riconosciuto sia perché il sole del pomeriggio batte a picco su di loro.
Ma Claire è accoccolata al suo fianco, con le belle gambe, lasciate scoperte dai calzoncini corti, intrecciate alle sue, e giocherella distrattamente con le sue collanine, solleticandogli piacevolmente il petto.
E nonostante il caldo, il sudore e l'imbarazzo, Joseph non trova proprio niente di cui lamentarsi.



#3 – See nothing.

La sera arriva lenta, ma grazie al cielo arriva, e loro possono finalmente lasciare il concerto.
Ci mettono un po' a ricordarsi della cena fuori con Ian e Nina, e a quel punto le cose diventano ancora più confusionarie.
Tornano in albergo e fanno appena in tempo a farsi una doccia velocissima e ad infilarsi dei vestiti puliti, e quando arrivano gli altri due li stanno già aspettando da più di mezz'ora.
Entrano nel ristorante sorridendo, incolpando il tassista, il traffico, la congiunzione astrale che li ha fatti arrivare entrambi in ritardo.
Nessuno dei due si accorge della traccia sbavata di rossetto sul collo di Joseph. Ian e Nina sì, ma fanno finta di non vedere, così come Joseph e Claire fingono di non notare i loro sorrisi saputi.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain