Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HermyLily89    15/04/2012    5 recensioni
Perchè a volte la febbre può scaldare il cuore di chi ci sta accanto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fire


Brucia.

Passo delicatamente la mia mano sulla fronte, il contatto delle mie dita fredde sulla sua pelle calda lo fanno rabbrividire. La ritraggo, temendo di dargli fastidio, di averlo svegliato.
Tutte quelle ore fuori, all’aperto, avvolto in una coperta, deve averlo debilitato.
Mi alzo, andando alla ricerca di un panno qualsiasi da immergere in acqua fresca, per calmare quel bruciore, ma la sua mano mi trattiene.
“Resta”.
Basta questo per farmi rimanere lì, la sua voce roca e un po’ impastata dal sonno e da quel fuoco che divampa dentro di lui. Dentro di me.
Le mie guance avvampano mentre lui vi passa sopra le sue dita, delicatamente.

Brucia.



Parole:109

 

A te, il mio Harry, che avrebbe bisogno
delle cure della sua Hermione...



Se non si fosse capito, si tratta di Hermione ed Harry, con quest'ultimo febbricitante, dopo tutte quelle ore al freddo, fuori dalla tenda; il punto di vista è quello di Hermione.
E' uno dei miei tanti tentativi di drabble, quindi sarei contenta se mi diceste cosa ve ne pare :)
Grazie mille,
HermyLily89
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermyLily89