Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: WING    15/04/2012    9 recensioni
"Ehi, Amico. Non dire a nessuno che ti ho sognato.
Sì, ho sognato noi due, ancora come una volta."
a Te, grazie L.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Lui. Non dire a nessuno che ti ho sognato.

_ Ehi, Amico. Non dire a nessuno che ti ho sognato.
Sì, eravamo sotto le stelle, seduti l’uno affianco all’altro a guardare il cielo... e parlavamo.
_ Ehi, Amico. Non dire a nessuno che ti ho sognato.
Sì, eravamo fuori da quel bar, in piedi l’uno di fronte all’altro ci guardavamo negli occhi... e parlavamo.

_ Da quanto non parliamo? Mm, mi sa troppo tempo.
_ Da quanto non parliamo? Tanto tempo e tanto altro ne passerà.
_ Da quanto non parliamo? Troppo tempo e mi manca.
_ Da quanto non parliamo? Orami sono due anni.
_ Da quanto non parliamo? Orami sono due estati.

_ Ehi, Amico. Non dire a nessuno che ti ho sognato.
Sì, ero davanti al PC, dall’altra parte del monitor c’eri tu... e parlavamo.
_ Ehi, Amico. Non dire a nessuno che ti ho sognato.
Sì, stavo piangendo, tu mi appoggiavi una braccio sulle spalle portandomi in disparte... e parlavamo.

_ Da quanto non parliamo? Sì, lo ammetto. So che non hai più bisogno di me, so che la ragazza ce l’hai e che il tuo migliore amico è tornato e che quindi non hai bisogno di me.
So che sei fatto così.
_ Da quanto non parliamo? Sì, lo ammetto. Mi mancano le nottate passate a chattare con te su skype. Mi mancano i tuoi messaggi “Va bhè... se non vuoi più messaggiare...” epoi andavamo avanti fino a tardi, o “allora passi per le 8 come al solito?”. Mi mancano le nostre risate. Mi mancano le nostre marachelle e gli sguardi d’intesa dopo una battuta.

_ Ehi, Amico. Non dire a nessuno che ti ho sognato.
Sì, ho sognato noi due, ancora come una volta... e parlavamo.
_ Ehi, Amico. Non dire a nessuno che ti ho sognato.
Sì, ieri sera, quando per gioco hai appoggiato la tua guancia sulla mia spalla e mi sono sentita in pace.

_ Da quanto non parliamo? Sì, lo confesso. Ho provato rabbia perché per colpa di quella non posso più passare il tempo che vorrei con i miei amici. Con Te e Lei.
_ Da quanto non parliamo? Sì, lo confesso. Quando parlavo con te stavo bene, potevo essere realmente me stessa, io e te parlavamo di tutto, tutto. Potevo dire di averti anche un po’ per me. Solo per me. La mia parte di Te.

_ Ehi Amico. Non dire a nessuno che ti ho sognato.
Sì, ho sognato quello che ora non c’è più. Ma non importa.

_ Ehi, migliore amico. Grazie.





Angolino chiarimenti.
Come prima cosa, grazie per essere arrivati fin qui.
Queste righe sono dedicate al mio “migliore” amico, bhè, un tempo lo era veramente. Non che ora non siamo più amici, sia chiaro... ma non è più come una volta.
Ora ha trovato altre presone, il suo migliore amico è tornato e il mio compito di confidente è concluso.
Spero comunque di riallacciare i rapporti che avevo con lui.
Già, perché eravamo un trio perfetto. Io, Lei, Lui.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WING