Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: WING    15/04/2012    6 recensioni
"So benissimo che queste righe non riusciranno ad esprimere tutto il mio ringraziamento verso di te.
Sei un’amica davvero speciale, sono stata veramente fortunata ad averti conosciuta..."
a Te, grazie L.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Lei.  Ringraziamenti e scuse.

So benissimo che queste righe non riusciranno ad esprimere tutto il mio ringraziamento verso di te.
Sei un’amica davvero speciale, sono stata veramente fortunata ad averti conosciuta...
...IO: bhè a questo punto ringraziala di averti portata a Meda XD
...ME: ma se sua mamma non l’avesse portata a scuola a Seregno non si sarebbero mai conosciute! WING ringrazia sua mamma!! >.<
...IO: se vogliamo fare le cose per bene, in realtà bisognerebbe ringraziare il fatto che le scuole di Meda facciano schifo!!
...ME: in effetti, ora che ci penso, se il nostro carissimo Lui non si fosse ritirato dallo spettacolo, WING non saresti entrata nella compagnia!!
Va bene! Va bene! Va bene!
Come vedi avrei tante persone da ringraziare, ma oggi tocca a Te.
Grazie per avermi portata via da Seregno.
Grazie per avermi fatto conoscere amici Speciali.
Grazie per avermi sempre sostenuta quando ne avevo bisogno.
Grazie per non avermi abbandonata. Mai.
Grazie per avermi detto la verità tutte le volte anche se sapevi che mi avrebbe ferita.
Grazie per avermi scelta come tua amica.
 
Dopo la parte dei ringraziamenti viene, per me, una parte un po’ difficile.
Le scuse.
Scusa per non esserti sempre stata vicina.
Quando quella e quello si sono messi... tu in un messaggio mi hai detto che io c’ero sempre stata tutte le volte che avevi avuto bisogno, ma non è così.
Non ti sono sempre stata vicina come avrei dovuto.
Non ti sono stata vicina quest’estate, a Giugno.
Non ti sono stata vicina per poterti consolare quando avevi bisogno.
 
Sai io ti ammiro. Tu sai trovare il giustissimo equilibrio tra Lui e noi amici. Io non l’ho saputo trovare e per questo mi reputo una persona debole.
Ora tu, mi sei vicina, come lo sei sempre stata, per aiutarmi a superare anche questa, perché se sono come sono ora, molto lo devo a te che mi hai sempre sostenuta.

 
 
 
Angolino chiarimenti.
Queste righe sono dedicate alla mia migliore amica.
In originale questo è stato il biglietto di auguri per il suo scorso compleanno, ho tagliato molte parti perché troppo personali o non fini alla storia, però ci tenevo molto a pubblicarlo.
Scusa se ti ho fatta piangere.
Spero che un giorno tu possa perdonarmi.
Già, perché eravamo un trio perfetto. Io, Lei, Lui.


Se passate, recensite, per favore ^^. Grazie.  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WING