Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fvdirectioner    15/04/2012    2 recensioni
"...questo è per non dimenticarti di me" quelle parole continuavano a risuonarmi nella mente mentre chiamavo le altre per raccontarle quello che era successo. "Allora cos'è che hai da dirci alle 6 del mattino, Fede??" mi guardavano con aria interrogativa "Bhè, non vi ho detto tutto quello che è successo ieri, quel ragazzo era..." nessuna di noi poteva crederci e soprattutto nessuna sapeva che da quel momento le nostre vite sarebbero cambiate completamente!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bhè, che dire, mi chiamo Federica e…. questa è la mia storia. Ho 17 anni (quasi 18!), gli occhi marroni, i capelli castano scuro, lisci e sono abbastanza alta (più o meno 1 metro e 73)….
Ho 4 amiche, che dico amiche, “sorelle”: Emma ha 18 anni (anche se tra 3 giorni ne farà 19), è bionda e ha gli occhi marroni, Nicole ha 19 anni, gli occhi verdi e i capelli rossi e mossi, Jessica ha 19 anni, gli occhi marroni e i capelli marroni e ricci e Giulia ha 19 anni, capelli castano chiaro e lisci e gli occhi marroni. Ve le ho presentate (almeno durante la storia saprete già il nostro aspetto)…. Tutte hanno fatto l’ultimo anno del liceo linguistico mentre io ho fatto il 4° dello scientifico, mi sento una bambina in mezzo a loro ma siamo molto unite ed una delle cose che ci unisce di più sono proprio loro, cinque ragazzi stupendi che ci hanno rubato il cuore ed è grazie a loro se la nostra vita è cambiata.

È l’ultimo giorno di scuola, mancano ancora pochi minuti al suono della campanella e, anche se il primo mese di vacanze non lo passerò con le mie amiche perché devono fare gli esami, non vedo l’ora che le vacanze comincino.
Finalmente ci lasciano uscire e dopo aver salutato un po’ di amici e i miei compagni di classe mi dirigo dalle altre.
“Ciao Fede!” sono le mie 4 pazze amiche che mi salutano venendomi incontro
“Ciao! Andiamo a casa?”
“Si certo… noi dobbiamo incominciare a studiare” dice Giulia, ovvio è lei quella che si preoccupa sempre per tutto.

È passato ormai un mese dalla fine della scuola e Em, Nikky, Jessy e Giuly hanno passato gli esami.
Sono a casa attaccata al pc mentre ascolto un po’ di musica e chatto su facebook. Faccio partire la video chiamata con le altre ed eccoci qui in 5 davanti ad un computer a ridere e scherzare.
“voi avete già finito la valigia??” dice Giulia, ovvio lei finisce sempre per prima.
“No! Sei esasperante” dicono in coro le altre che come al solito si sono praticamente lette nel pensiero.
“ehi, ma avete già cominciato a prepararla?” bene questa sono io, sempre in ritardo su tutto e perennemente sulle nuvole.
“Te pareva… Fede, ci sei?? Sono le 9 di sera e domani mattina partiamo, quando la volevi preparare?” questa è Nikky, meno male che c’è lei o mi dimenticherei sul serio di tutto…
“Già le 9?? Ok ok adesso la preparo!”
“Allora siete pronte per partire per Londra?? Io non sto più nella pelle” disse Jessy che era ansiosissima.
“E pensate e se li incontriamo??” bhè Emma non aveva tutti i torti, forse era possibile.
“Magari sarebbe un sogno che si avvera!”
“Già vorrei tanto rivedere di persona quelle 5 carote!” dissi io ridendo.
“Dai Fede sbrigati noi andiamo, ci vediamo domani mattina” mi disse giuly.
“Ok ciao belle a domani”. Spensi il computer e mentre chiudevo la valigia crollai sul letto stanca morta.
Il giorno dopo (lo avrete capito) saremmo dovute partire per Londra, saremmo state ospitate per due mesi da una famiglia e per qualche strano motivo tutte e cinque eravamo riuscite ad essere nella stessa casa. Tutta la notte sognai il nostro viaggio e le persone che avremmo incontrato, bhè le persone più che altro sognavo che avremmo incontrato i One Direction, di cui si, eravamo tutte e 5 follemente innamorate da ormai quasi 2 anni.

Nota dell’autrice: Ciao a tutte! Questa è la mia prima FF spero che il primo capitolo vi piaccia. Dal prossimo capitolo arriveranno anche gli 1D! Lasciate tanti commenti e tra poco posto il prossimo capitolo… spero che leggiate la mia FF in molte e comunque io andrò avanti a scriverla anche se le recensioni saranno poche. Un bacio a tutte voi Directioner, Federica =D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fvdirectioner