Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Anniis    15/04/2012    3 recensioni
NON è la solita FF, è una nuova creata solamente per uno sfogo personale.
Non ci sono gli stessi personaggi che si trovano nella maggior parte delle FF, ma nuovi. Come Meryann una ragazza depressa che il suo unico scopo è scappare e...
LEGGETELA!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivarono le cinque, ero in ansia non sapevo cosa fare come comportarmi. Presi una maglietta e short, presi le scarpe da tennis (superga) e mi misi sul divano ad aspettare. Avevo i capelli legati con un cerchietto, avevo messo un po di matita nera sopra gli occhi e avevo leggermente colorato le guance. Accesi una sigaretta nel frattempo che aspettavo, Justin.  Una, due, tre quattro sigaretta ma lui non arrivava.

#pensiero

Sono le 6 doveva essere qui alle cinque ma ancora non c'è. Perchè dovrei preoccuparmi? lui si è preoccupato di avvisare che non veniva? non credo.

 

Suonò la porta, mi alzai con la sigaretta in mano aprii e vidi Justin con una faccia tipo -> 'o'. 

Mary: Che hai? 

 

Jus: Nulla è solo che, non ti avevo mai vista in pantaloncini e nemmeno con la sigaretta.

 

Mary: Capita, che vuoi?

 

Jus: come che voglio non avevamo un'appuntamento io e te?

 

Mary: avevamo hai detto bene sono le sei e l'appuntamento è saltato.

 

Jus: va bene allora torno da Meggie, ciao 

 

Mary: statte bene bieber.

 

#Pensiero
Ma è normale? crede che tutto gli sia dovuto solo perchè è il bullo della scuola? tornasse da dove è venuto ma che davvero.

#Pensiero Bieber.

Dio quant'era figa con quei pantaloncini, ahahah credeva che rimanessi li con lei. Io ho una vita non sono un nerd.

Eccomi arrivato da Meggie, scesi dalla macchina e andai a suonare il campanello quando vidi dalla finestra Meggie che si baciava con il mio migliore amico March, il ragazzo di Joy. Ero diventato tutto rosso volevo ucciderlo, quel bastardo!Montai in macchina, cominciai a correre a spingere sempre di più sul pedale, quando vidi Maryann attraversare la strada mi fermai di botto.

 

Mary: ma che cazzo fai, oltre ad essere un coglione non sai nemmeno guidare!

 

Jus: scusami... (iniziai a piangere).

 

#ParteMary

 

Bieber che piange? ma che cazzo ha fatto? Mi avvicinai a lui..

 

Mary: Ehi che succede?

 

Jus: posso venire da te?

 

Mary: certo... scendi dalla macchina andiamo a piedi.

 

Jus: ok.

 

Parcheggiò la macchina e andammo verso casa mia.

 

Mary: cos'è successo? non ti ho mai visto piangere.

 

Jus: Ho visto Maggie che baciava March..

 

Mary: Solo adesso ?

 

Jus: Che significa scusa?

 

Mary: ehm Justin sei furbo per quello che vuoi..

 

Mi blocco per un braccio e si mise davanti a me, non avevo mai notato i suoi occhi. 

 

Jus: Dimmi che intendi dire..

 

Mary: ogni volta che mi prendete in giro a mensa, e poi scappo via mi chiudo sempre in bagno, a fumare o semplicemente a piangere. e ogni volta ci sono Maggie e March che si baciano e altro.. Ma lo sanno tutti anche Joy ma lei continua a starci! che scema.

 

Jus: quindi sarei cornuto? sarei lo scemo della situazione?

 

Mary: direi.

 

Jus: cazzo cazzo cazzo, ma che merda! dio guarda chi me lo deve dire poi!

 

Mary: ehm scusa che vuoi? sei tu che sei venuto da me ricordi? Sei tu che non apri gli occhi e che ti fai prendere per il culo da una bambola finta, sei tu il coglione in questa situazione e per una volta in tutta la mia vita posso dire di non sentirmi sola, che anche a Justin bieber prendono in giro.

 

Jus: sei solo un stupida!

 

Mary: meglio stupida che cornuta Justin. Vaffanculo te e la tua Meggie.

 

Jus: vai al diavolo, usci di casa sbattendo la porta e se ne andò.

 

Non era un comportamento normale cristo, non volevo più aiutarlo il progetto poteva farlo benissimo da solo STI CAZZI.

 

Me ne andai a dormire arrabbiata con quel ragazzo, ma anche s'ero arrabbiata non potevo non pensare hai suoi occhi, occhi color miele, di un miele intenso. Occhi che in 5 anni non avevo mai visto, si certo era il mio peggior nemico ma dio quant'era bello.









SPAZIO AUTORE.

E ciao bambole, sono Anniis allora so 
che leggete i capitoli ma una piccola recensione?
non chiedo molto no?! DAI DAI CHE IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Anniis