Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Styles95    15/04/2012    3 recensioni
Il mio cuore sarebbe potuto scoppiare proprio in quel momento , ero la persona più felice del mondo e tutto questo era dovuto grazie 5 fantastiche persone !!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 
Libera 
L'estate era finalmente arrivata,quella mattina mi svegliai e mi sentii più leggere,sembrava che tutto lo stress accumulato nei mesi di scuola fosse sparito! Mi affacciai alla finestra e vidi nel cielo azzurro una nuvola che sembrava sorridermi , il mattino era iniziato bene ! Il cellulare , che si trovava sul comodino , squillò facendo partire la suoneria di What Makes You Beautiful a tutto volume , era la mia migliore amica !
-Ehi , buongiorno - le dissi.
-ti ho svegliata ?? - mi chiese preoccupata.
- ahahah no stai tranquilla , sono sveglia da circa 15 minuti ! cosa facciamo oggi ? - domandai a Mia.
- che ne dici di fare un giro ? Magari possiamo prendere un gelato ! - era entusiasta!
- ok , tra 15 minuti ti vengo a prendere !-.
Mia era la mia migliore amica da circa 4 anni , era speciale !! Ne avevamo fatte tante e la conoscevo fin troppo bene , bastava uno sguardo per capirla , era come un libro aperto per me! Avevamo fatto la terza media insieme e nonostante le scuole superiori diverse eravamo rimaste unite lo stesso !!
Ora condividiamo tutto : dolori , sorrisi , disavventure e sogni ! Tra questi sogni , uno in particolare ci ha sempre fatto sognare , eravamo innamorate ! Ovviamente , a 17 anni è normale ! ma noi eravamo innamorate di cinque bellissimi ragazzi , il nostro cuore batteva all'unisono verso una sola direzione : i One Direction ! La nostra non era ossesione , era dedizione. Provavamo verso quei ragazzi qualcosa di speciale , le loro voci , le loro canzoni , i loro sorrisi ci emozionavano sempre , ed era difficile da spiegare.
Mi preparai , indossai uno shorts di jeans blu scuro , le converse bianche e due canotte sovrapposte , una rossa e una bianca. Lasciai i capelli sciolti e mi truccai leggermente , presi la borsa e uscii di casa salutando mia madre ! 
Suonai alla porta di Mia che mi aprii dandomi un abbraccio,uscimmo e ci avviammo verso il centro della nostra piccola città.Nel frattempo parlavamo di tutto , tutto ciò che ci veniva in mente doveva subito saperlo anche l'altra.
-Hai visto cosa ha pubblicato Zayn su twitter stamattina ? - mi chiese con un sorriso a trentadue denti.
- Si , quel ragazzo è troppo saggio ! - scherzai ripensando alla frase da lui pubblicata.
Entrammo nel nostro bar preferito, prendemmo due gelati e ci sedemmo ad un tavolino che dava sulla strada.
Quella mattina restai con lei fino alle 12.30. Quando tornai a casa mi sentii chiamare da mia madre 
-Nicky !! - era leggermente euforica
- Mamma che è successo ? - chiesi sulle difensive
-Indovina chi viene qui tra due settimane ?-era ancora più euforica!
- La nonna ?-.
- Il tuo fidanzato segreto !- mi guardò aspettando un urlo probabilmente
- H-Harry ? I one direction ?? - ero scioccata
Mi fece vedere il computer con l'annuncio del concerto mentre annuiva . Le mie gambe cedettero e dovetti sedermi , ovviamente dopo urlai !
- Ci vado vero mamma ??? ti prego !! Ti prego non dirmi di no ! per favore...- piangevo
mamma rideva mentre dalla borsa etrasse i biglietti , non me ne ero neanche accorta che era vestita e che probabilmente era uscita per comprarmeli ! le saltai addosso e baciai i biglietti 
- Sono per il compleanno ok ?? - mi disse sorridendomi.
- Grazie , grazie , sei la migliore !!! Ma perchè sono due ? Ci vieni pure tu con me ? - domandai usciugandomi le lacrime.
- Ci vai con Mia , ho parlato con la madre. - .
- sei davvero la migliore !!- le saltai di nuovo al collo.
Presi il cellulare con le mani che ancora mi tremavano , per fortuna Mia rispose dopo solo tre squilli.
- Nicky dimmi - rispose
- TU ED IO ANDIAMO AL CONCERTO DEI 1D TRA DUE SETTIMANE A PESARO !! - dissi tutto d'un fiato.
La sua risposta fu un urlo , le spiegai che era per il mio compleanno e che lei doveva solo dire di si !
Passai il resto della giornata a ringraziare mia madre e a fantasticare sul concerto ! 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles95