Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    15/04/2012    3 recensioni
-Io Justin Drew,accolgo te,Caitlin Victoria,come mia sposa.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
-Io Caitlin Victoria,accolgo te,Justin Drew,come mio sposo.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Ventiquattro.
Una famiglia normale.

-Drew,svegliati.-
dissi dolcemente quasi sussurrando.Era il giorno libero di Drew e,ovviamente,volevo trascorrerlo con la mia famiglia.
-Cait,voglio dormire.- si lamentò.
-Eddai,Drew oggi siamo tutti in famiglia.- replicai.Non era nè troppo presto,nè troppo tardi.
-Caitlin,ho bisogno di dormire un altro pò.- disse mentre sbadigliava.
-Cazzo JUSTIN,credevo che ti interessasse trascorrere del tempo con la tua famiglia.- risposi piuttosto infuriata.Non pensavo che mi avesse risposto in quel modo.Lui non rispose,continuò a dormire.
-Io esco con i bambini.- gli urlai contro.Scesi al piano di sotto e li sistemai per bene,poi uscii di casa e li posizionai nei sediolini all'interno della macchina.
Mi posizionai anche io dinanzi al volante.
-Cait aspetta,vengo.Dammi solo dieci minuti e sono pronto.- mio marito?Un coglione.Era uscito fuori di casa in boxer,senza preoccuparsi di chi potesse passare e chi lo potesse vedere.Ero gelosa,ecco.
Dopo dieci minuti,come promesso,uscì di casa con fretta e raggiunse l'auto.Entrò.
-Scusa.- sbottò.Ero nervosa,non mi sarei mai aspettata quel comportamento.Non lo guardavo neanche,preferivo osservare il paesaggio che mi circondava.
-Guardami cazzo.- mi costrinse a voltare il volto verso di Lui.Tenevo gli occhi rivolti verso il basso.
-Guardami Cait.- si stava innervosendo.Feci come mi disse.
-La mia famiglia è la cosa più importante che abbia.Voi siete parte di me,cosa sarei senza di voi?Volevo riposare perchè ieri notte sono tornato a casa alle tre.Scusa.- ecco che i sensi di colpa stavano iniziando a farsi sentire.Avrei potuto farlo riposare qualche altra ora.
-Scusa.- dissi a bassa voce.Riabbassai anche il capo.
-Per cosa?- era sorpreso per quello che avevo detto.
-Non avrei dovuto svegliarti.- confessai.
-Non l'ho detto nè per rinfacciartelo,nè per farti sentire in colpa.- si giustificò,o forse stava dicendo la verità.
-Facciamo finta che non sia successo niente,okay?- mi chiese mentre parcheggiava.Eravamo arrivati.
-Okay.- gli sorrisi.Era magnifico il modo in cui mi rendeva sempre felice anche dopo un litigio.
Scendemmo dall'auto e,mentre Drew sistemava il passeggino,io prendevo i piccoli.
Andammo al parco e cercammo di essere il più naturale possibile per passare inosservati.
-Ti va un gelato?- mi chiese improvvisamente.Io annuii.Lo vidi avvicinarsi al carretto dei gelati e poi tornare in poco tempo.Aveva acquistato un gelato al cioccolato per me,ed uno al pistacchio per Lui.
-Grazie.- lo ringraziai.
-Mamma.- mi girai istintivamente.La voce di un figlio la si riconosce immediatamente,in quel caso era di Farrah.
Quando mi voltai la trovai a sorridere.Quel sorriso mi riempiva,mi completava.E' proprio vero quando dicono che un figlio ti cambia letteralmente.
Le porsi il gelato e lei,sporcandosi,iniziò a leccarlo.Sorrise ancor di più di prima.
-Dalle il tuo.- suggerii a Drew.Fece ciò che gli consigliai.
L'espressione di Farrah si trasformò in totale disprezzo e disgusto.Non le piaceva il gelato al pistacchio.Io e Drew ridemmo fragorosamente.
-Andiamo al supermercato?Non ho potuto fare la spesa ieri.- dissi.Lui annuì e ci avviammo a piedi al supermercato,era poco distante da lì.
Cercammo di passare inosservati e così fu.Dopo poco tornammo a casa e sui gradini dell'ingresso della nostra abitazione trovammo due individui impegnati a baciarsi.Mi dispiaceva disturbarli in un momento così importante per loro,ma Drew non si fece troppi problemi e attirò la loro attenzione con un colpo di tosse.I due si girarono e non potevo credere ai miei occhi:Mio fratello Christian e la mia migliore amica Brianna erano venuti a casa nostra senza avvisarci.
-Cosa ci fate qui?- chiesi curiosa mentre i due si erano già "impossessati" dei miei piccoli e avevano già iniziato a fargli le coccole.
-A dirvi una cosa.- disse seriamente Chris.Se erano fin lì dal Canada per dirci una cosa,questa doveva essere importante.A dir la verità iniziavo a preoccuparmi.
-Noi ci sposiamo.- dissero all'unisono.
Rimasi paralizzata a quello che avevano detto.Si erano messi insieme da poco,e non credevo che quella fosse stata la decisione migliore,ma non toccava a me giudicare.Infondo ero così felice per loro.La prima cosa che feci fu abbracciarli,insieme,e allo stesso modo.Erano importanti allo stesso modo per me,facevanoparte della mia famiglia normale.



-------------------------------------
My Fucking Space:
Buonasera bellezze,come va?

A me benino :3
Cosa ve ne pare del capitolo?Vi piace?
Sinceramente l'ho scritto mentre guardavo Titanic
e non riesco proprio ad immaginarmi cosa
potreste pensarne.Spero che me lo facciate sapere
Volevo ringraziare in questo capitolo Aury e tutti voi
che la seguite,davvero.
With Love.Ila.
@_IlaSwag_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_