Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: muse_89    16/04/2012    3 recensioni
PURTROPPO PER MANCANZA DI TEMPO E DI ISPIRAZIONE PER QUESTA FF, MI VEDO COSTRETTA PER IL MOMENTO AD INTERROMPERLA...ONESTAMENTE NON SO SE RIUSCIRO' A RIPRENDERLA.IN OGNI CASO CREDO CHE ABBIA UN SUO PERCHE' ANCHE SE LA LASCIASSI COME ONE-SHOT.SPERO COMUNQUE IN FUTURO DI RIUSCIRE A COMPLETARLA.OVVIAMENTE DEVO MODIFICARE ANCHE IL RATING DA ROSSO A VERDE, PERCHE' L'IDEA ERA DI FARLA DIVENTARE ROSSA SUCCESSIVAMENTE.MI SCUSO CON SHI LA SEGUIVA.
Ambientazione post-Sanctuary, pre-Asgard.
Dolce narrazione sull'unica vera coppia dichiarata dei Saint Seiya: il mio amato Shiryu e la sua Shunrei. Doveva essere una one-shot, ma ho deciso di interrompere prima il capitolo e di allungarla in seguito. Vedremo come evolverà la storia^_^
Ho dei dubbi sul rating perchè non so davvero dove andrà a finire la narrazione (talvolta i personaggi vanno dove dicono loro, non dove voglio io XD)...comunque l'idea è di arrivare al rosso, anche se comincia con il verde.
Buona lettura e un grosso ciaooooo a tutti!Vostra muse_89
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Dragon Shiryu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO PRIMO

IMMAGINI

Era finita.

Finalmente era finita.

La battaglia era durata dodici ore. Dodici come le case da attraversare. Dodici come i segni dello zodiaco. Dodici ore separavano Saori Kido da morte certa. Ma loro c’erano riusciti: avevano salvato la fanciulla, la loro protettrice, la Dea Atena.

Era finita. Dopo atroci tribolazioni tornavano alla volta di Nuova Luxor, vivi per miracolo.

Tutti e cinque, cinque cavalieri di bronzo avevano superato, sconfitto, riportato sulla via del bene i cavalieri d’oro, più simili a divinità che ad esseri umani, più forti e veloci di qualsiasi altro nemico incontrato precedentemente.

La giustizia, simbolo della loro Dea, aveva trionfato.

Ed ora, mentre giaceva disteso in una lettiga, inerme e immobile, nella mente di Shiryu vorticavano vividamente ma confusamente delle visioni, delle figure, dei ricordi: Death Mask, perfido e glaciale, l’Ade, Shura e la sua temibile Excalibur, Hyoga nel regno dei morti…e poi lei, la sua salvatrice…non Saori Kido, ma Lei…la fanciulla che con delle semplici preghiere aveva bloccato, anche se per poco, la mano letale di Cancer, mettendo a repentaglio la propria esistenza: la Sua Shunrei.
Il suo fiore profumato.

Mai come in quel momento aveva percepito il suo amore scaturire dal suo essere, come un’emanazione a tuttotondo, al pari del cosmo di un cavaliere.  Non poteva vederla con gli occhi: non aveva ancora riacquistato la vista in quel frangente; e poi lei era lontana, ai Cinque Picchi.
Ma in quell’istante aveva avvertito nitidamente le invocazioni della fanciulla ad un Dio che Shiryu ignorava.

“Salvalo, Signore. Salva l’uomo che amo, ti scongiuro…ti supplico!”

Era tutto finito oramai.

E ora Shiryu, nel viaggio che lo riportava a Nuova Luxor, insieme ai suoi impavidi compagni, aveva solo un’ultima vivida, splendida, meravigliosa, calda immagine negli occhi, impressa in quelle retine che avevano ripreso a funzionare: la sua migliore amica, compagna di giochi e d’avventure, di dolcezze e di timori, la donna che avrebbe voluto al suo fianco per l’eternità.

Shunrei.
 
 
Spazio Autrice

Ciaoooooooooo^_^
Prima storia su questo fandom e terza storia in assoluto. Se vorrete recensire ne sarò felice!
Dato che in questo contesto dominano gli yaoi, ho voluto rendere giustizia ad una delle coppie più belle dei Saint, che è presente anche nel manga/anime. Io li trovo dolcissimi insieme ed uniti da un legame speciale!
Spero vi piaccia…Non era assolutamente prevista; è venuta fuori così, in un momento di noia e di “ voglia di studiare zero”XD
Un bacio^_^ alla prossima con l’aggiornamento (spero presto!)
muse_89
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: muse_89