Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SonrakyUchiha    16/04/2012    4 recensioni
Una grande guerra che dura ormai da anni,due principi, Bulma e Vegeta; due nemici, cosa ne uscirà??
Il loro amore trionferà lo stesso nonostante l'abisso che li divide??
leggete e scopritelo!!!!!
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena uscita, l’aria fresca le accarezzò il viso e senza neanche fare caso ai tre uomini che la seguivano, chiuse gl’occhi inebriandosi della purezza di quella giornata iniziando poi a saltellare come era solita fare quando era felice.
Un sorriso sfuggì a Vegeta nel vederla così spensierata:
“Povera sciocca …” sussurrò scuotendo il capo in segno di disappunto.
“Emh … Vegeta, non credo sia il caso di lasciarla così libera …. Si, insomma …. Il padre non potrebbe prenderci sul serio vedendola così tranquilla …” mormorò il soldato evitando di farsi sentire dalla ragazza.
“Non preoccuparti Napa; sta andando tutto secondo i miei piani ….” Rispose il principe con un ghigno dipinto in volto.
“Se lo dici tu …” disse l’uomo, non molto sicuro delle sue stesse parole.
Il palazzo di re Brief distava a circa tre ore di cammino; così a metà strada, il gruppo decise di fare una sosta.
Arrivati sul posto un’espressione sognante si pitturò sul viso della principessa:
“ Ma … ma è bellissimo!!”esclamò, iniziando a correre nel prato ricoperto da un tappeto di foglie secche; le fronde degl’alberi erano leggermente inclinate, quasi volessero proteggere la pace e la magnificenza di quel luogo, con un abbraccio e al centro di tutto ciò, si poteva scorgere anche uno scintillante laghetto.
Bulma si accasciò su una delle sponde e tranquillamente cominciò a giocherellare con l’acqua limpida.
Vegeta ordinò a soldati di riposarsi; avrebbe fatto lui da guardia a quella marmocchia,così, si appoggiò al tronco di un’albero sulla destra del piccolo lago:
“…. Certo, che qui si sta proprio bene …” pensò il principe chiudendo gl’occhi per godersi a pieno quel senso di serenità che raramente lo accompagnava:
“Vegeta!!!!” una voce squillante gli rimbombò in testa.
“ GRRRRRRR … CHE VUOI?!?!?” ringhiò parecchio irritato il ragazzo.
“ Apri gl’occhi …” sussurrò Bulma
Il principe, sempre più nervoso, aprì appena un’occhio; divenne subito viola dal ribrezzo ritrovandosi un rospo, praticamente attaccato alla faccia:
“COS’è STO SCHIFO?!?!?” tuonò allontanando l’orribile esserino dal suo volto.
“Sei tu!, credevo foste fratelli!!” ridacchiò Bulma
“ SEMMAI ASSOMIGLIA A TE!!!!! PICCOLA RACCHIAAAA!!!!!!!”
“COME HAI OSATO CHIAMARMI?!?!?” sbottò la ragazza, avvicinandosi al ragazzo per riempirlo di pugni; ma senza farlo apposta, inciampò su una radice finendo col viso sul forte petto del Sayan:
“… Wow …” pensò la fanciulla; era incredibile la sensazione che dava quel corpo, che al contrario dello sguardo del principe, emanava un calore quasi …. Appagante.
Sì … quel calore che ti avvolge, che ti fa sentire protetta … quel calore, che in un attimo, ti fa dimenticare il mondo che ti circonda.
Sarebbe rimasta così per ore.
“Intendi starmi appioppata ancora per molto??”
“S-scusami…” rispose la ragazza, sentì le guance divampare.
Era ovvio che a lui desse fastidio quella specie di…. Abbraccio??
Ma allora perché questa consapevolezza le faceva ribollire il sangue??
“Tzk, figurati… lo so che sono irresistibile” disse Vegeta beffardo.
“Antipatico!” esclamò la ragazza, facendogli la linguaccia, il volto ormai fucsia.
Mise il broncio e si andò a sedere sul lato opposto del tronco, dando le spalle al Sayan.
Vegeta sbuffò rassegnato, lasciandosi scivolare finchè non fu seduto anche lui; si lasciò sfuggire un soffio:
“Perdonami …”
A Bulma mancò un battito.
Quella singola parola, era durata un attimo, ma, era riuscita a farla tremare come non mai: “ Per cosa?” chiese, dopo qualche secondo.
“Lo sai…” concluse il moro, dirigendosi verso i suoi soldati.
Un’ enorme sorriso solcò il volto della ragazza che velocemente, si alzò, per seguirlo a ruota.
AVEVA RAGIONE, I SUOI PENSIERI NON ERANO INFONDATI;  VEGETA NON ERA CATTIVO COME VOLEVA FAR CREDERE.
 
 
NOTE AUTRICE: eh rieccoci anche questa settimana bella gente, con un nuovo ed emozionante capitolo!!!!! (vi chiedo scusa per la sua incredibile cortezza)
Comunque sia,ringrazio sempre, con tutto il cuore, coloro che seguono la mia storia ed altrettanto quelli che la recensiscono. Vi amo troppo>.<

Cosa avrà in mente il nostro principe?? Farà bene Bulma a credere nell’improvvisa dolcezza del Sayan???
Con questi quesiti vi lascio e vi mando un bacione, e vi raccomando, non siate timidi RECENSIIIIIIIIIIITEEEEEEEEEEE!!!! XD
Alla prossima by Raky-chan
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonrakyUchiha