Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    11/11/2006    6 recensioni
Kisshu e Ichigo...due combattenti che difendono la pace nel Sistema Universale Nord....due alieni diversi, ma uguali....ci sarà un emergenza sulla terra, e i due dovranno sostare sul pianeta azzuro, comportandosi come gente della loro età, ossia di 15 anni...andare a sQuola, farsi amiche, nemiche....e ovviamente combattere il male! mille avventure li aspettano!! Fanfiction dedicata alla mia cara amica MewZakuro! ^__-
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Amore Tra Due Mondi - Cap2

Rieccomi qui col secondo chappy!! *0*
Grazie a tutti per le recensioni!! Siete dei tesori!!^^
MewZakuro:ti sei fatta viva prima di me, eh?? XDD mi hai anticipato, zaku! Cmq….quella è una minaccia?? O.o no preoccupa, la continuo la ff!! figurati se la lascio a metà…..MAI!
Jessica:ciao! Era da tanto che nn ti vedevo in giro! XP beh, sn contenta che ti piaccia la mia ff!! spero continuerai a leggerla e a recensirla!
MewLeemy:scusa….ke vuol dire sbuzzare?? XDD no, davvero, non lo so!! Vuol dire ke ti fanno ridere??? Cmq nn ti preoccupare, ho intenzione di descrivere i pianeti più in là, se lo vuoi sapere! Ichy e kisshu sn moooooolto strani?? Beh….vedrai + avanti, poi…..x la ff di guerra….beh, guerra è una parola grossa…..XP
Chihiro:oh beh, grazie x i complimenti sul capitolo!! X sapere ke succederà leggi qui! XDD (no, dove?? Sul biglietto di avvertenze della crema per i piedi di mia nonna?? O.o nd Chihiro)
Bene, cominciamo col cap!



E non si guardarono più per le ore successive.
Già……avevo terminato così il mio capitolo……..ma qualcosa….qualcosa avevo sbagliato…..non era vero.
Quei due si scambiavano più sguardi che insulti detti mentalmente.
Certo…uno non si faceva vedere dall’altro….e poi andava bene.
Potevano farsi i loro pensieri in silenzio……
K:”cavolo…..è troppo carina! Quegli occhi di nocciola, quel suo sorriso imbronciato…….occacchio mi sto sciogliendo…..kisshu….riprendi il controllo dei tuoi ormoniiiiiii!! >.<”
I:”chissà che ha da pensare! Con quella faccia…..non so perché ma penso che stia pensando male di me! e invece…..magari mi sto clamorosamente sbagliando…..magari pensa che io sia carina, simpatica……ma a che cavolo sto pensando?? Non mi frega niente di quello che pensa! E soprattutto non mi frega se pensa che io sia carina!è__è” (ichigo ichigo…..sii sincera almeno con te stessa! Nd Kuro)
K:”si certo….ma di sicuro non possiamo simpatizzare dopo quello che è successo! Dovrei chiederle scusa…..dannazione al mio orgoglio! >.<;;”
I:”beh…..però a me piacerebbe sapere di più su di lui….dobbiamo collaborare per difendere la Terra, non possiamo trattarci da perfetti sconosciuti! °-° dovremmo fare pace…!però voglio vedere se me lo chiede prima lui!^^ chissà…”
Entrambi aspettavano la prima mossa dall’altro, ma andando avanti così non sarebbe mai arrivata….
Kisshu, con grande sacrificio, si decise a parlare per primo….
K:senti…..ichigo….
I:che c’è???
Lei tenne gli occhi chiusi e la testa ancora girata dall’altra parte.
K:beh…….credo di aver cominciato col piede sbagliato con te…
I:si….mi hai trattato davvero male….mh mh..
Era curiosa di quello che le avrebbe detto.
K:beh io……
Kisshu deglutì, e una goccia di sudore scivolò veloce vicino alla tempia.
Gli era così difficile dire una stupida parolina???
Chissenefrega del suo dannato orgoglio! Se voleva davvero arrivare a qualcosa con quella ragazza non doveva trattarla da oca sgallinata! (non doveva trattarla come kikyo, dunque….nd Kuro)
I:….tu???
………
K:…………………..scusami.
…..pace??
Non credeva davvero che un tipo presuntuoso come lui fosse davvero capace di chiedere scusa.
E poi per un battibecco stupido come quello che era scoppiato tra loro…..
Ichigo, soddisfatta, si alzò da terra ed andò a stringere forte la mano di Kisshu.
I:pace!^^
Kisshu guardò un po’ stupito il dolce sorriso di Ichigo, ma fu costretto a mettere fine ai suoi loschi pensieri perché la ragazza incominciò a parlare.
I:comunque ti chiedo anch’io scusa per le cose che ti ho detto. Chissà che razza di impressione ti avrò dato! Una ragazza antipatica, scorbutica e maleducata!
K:non è vero…..la mia impressione su di te è mooooolto diversa…..
I:eh?? hai detto qualcosa??
K:no, niente….\ eh eh eh…^___^;;;
La sua risatina nervosa tradì le sue parole…..ma ichigo non ci fece caso….(ma fa caso a qualcosa??? Nd Kuro)
I:comunque kisshu……che ne dici se ci conosciamo un po’?? in fondo dobbiamo incominciare a capirci un po’ per combinare qualcosa sulla terra, poi….
K:…già……..
I due si sedettero vicini con la schiena contro la parete della navicella.
K:chiedimi quello che vuoi, basta che non siano domande private….
I:perché non private?? Era la cosa che più mi interessava….XDD scherzo, ok….non ti chiederò nulla di privato….mh…….che ne so…. …che cosa facevi sul tuo pianeta??
K:io sono….un soldato, te l’ho già detto……in realtà lo sono diventato a 11 anni, dopo 4 anni di duro addestramento…..
I:cioè….tu hai incominciato ad arruolarti a soli 7 anni!?!? Perché così presto?
K:beh…..
Gli occhi di kisshu si rattristarono, e lui si fece zitto per un attimo.
Ichigo notò questa sua malinconia in quegli occhi color dell’oro…
I:kisshu se vuoi……cambio domanda……
Kisshu si girò verso di lei con uno sguardo serio, e la guardò intensamente nei suoi grandi occhi cioccolato….poi fece un sorrisetto e si decise a parlare.
K:no, non importa….tanto ormai l’ho raccontato a fin troppe persone…..vedi…..tempo fa,quando ero piccolo, sul mio pianeta ci fu una grande catastrofe naturale…..ma non fu come tutti pensammo……qualcuno manipolò l’atmosfera del nostro pianeta, in modo lieve, ma fu manipolata…..e così arrivò un terremoto potentissimo e di conseguenza tantissimi edifici crollarono….il destino volle che solo io, i miei due fratelli, insieme ad altre pochissime persone, restassimo vivi….così noi 3 andammo ad arruolarci in un accademia militare, e spinti dall’odio di colui che causò la morte di milioni di persone, compresi i nostri genitori, e diventammo in poco tempo i migliori dell’accademia….e fummo mandati spesso a risolvere e combattere guerre su altri pianeti……e perciò eccoci qui.
I:io…….mi dispiace…..così adesso ti ho fatto ricordare tutto….scusami….
Kisshu le prese il viso e la girò verso di sé.
Vide che i suoi occhi, di solito così luminosi, erano tristi e spenti….
Tutto per colpa sua.
K:stupida….non devi diventare triste per me! E poi io ero piccolo e non ricordo tanto di tutta questa storia……me l’ha raccontata mio fratello, che è più grande di me di due anni……su, fai un bel sorriso, dai!! Con la faccia triste non sei così carina, lo sai?? (cos’è ci provi?? Nd Kuro certo….nd Kisshu XP nd Kuro)
I:o-ok….\\ grazie….^____^….ascolta…..parlami dei tuoi fratelli, ne parli così tanto!^^
K:io sono il fratello di mezzo…..ne ho uno più grande, che si chiama pai, ed ha 17 anni….sai, lui è davvero uno sgobbone!! Sta sempre al computer per studiare una strategia! In effetti pure lui ha ragione, ma dovrebbe staccare un po’ gli occhi da quel monitor….
I:…pffff…..uhaahuahahauh XDDDDD
K:ma di che ridi??
I:tu kisshu…sei troppo divertente…cioè, parli di tuo fratello come se….XDDD non lo so, fa ridere!!
K:ma tu sei tutta matta!! Io stavo parlando come al solito, sai???
I:ahah…..si, ok….parlami dell’altro tuo fratello, non si sa mai che magari mi fai ridere di nuovo!!
K:se ti diverti….ok, l’altro si chiama taruto, ed è più piccolo di me di 3 anni….lui è un moccioso, ma quando lo chiami così si offende…..cioè, è grande quando gli pare…quando deve lavorare è sempre piccolo…..
I:ahahaahahahaha XDD cioè, tu sei troppo forte!
K:tu credi?? A me sembra di essere normalissimo…..bah…sei davvero strana, tu….
I:ah si?? che intendi??
K:cioè….fino a due minuti fa eri triste, invece adesso ridi come una pazza…..
I:e che ci posso fare io??? Sono fatta così!
K:va beh…dai…
Kisshu si alzò
K:io ho fame….vado a vedere cosa mi hanno messo nella dispensa quelli dell’astronave….
I:ehi! Aspettami!

***

Dopo mangiato i due continuarono a parlare del più e del meno, del loro pianeta, del perché si trovavano entrambi li, a viaggiare su un’astronave per approdare su un pianeta sconosciuto e compiere una missione…..

I:senti….ma tu ti trasformi???
K:eh? certo….
I:davvero?? Fammi vedere!
K:ok…ma dopo ti devi farmi vedere pure tu….
I:mh…ok….
Kisshu venne illuminato da una luce accecante, e quando Ichigo lo vide non era poi così differente da quello “umano”:aveva solo i vestiti diversi e due grandi orecchie a punta……ed era più pallido del solito. (insomma….è il solito figo che siamo soliti vedere….nd Kuro)
K:contenta?? Adesso fammi vedere come diventi…^^
I:ok!
Ichigo si alzò (erano seduti) e si mise davanti a lui.
Poi prese una spilletta d’oro dalla tasca dei jeans e pronunciò:”MEW MEW STRAWBERRY, METAMORPHOSI!!”
La ragazza venne avvolta da una luce rosa, e appena quest’ultima si spense, si mostrò davanti all’alieno una ragazza davvero speciale:con quel vestitino stava benissimo, e poi con occhi e capelli rosa e orecchie e coda da gatto era ancora più carina…..
MI(MewIchigo):allora?? Che te ne pare??^^
K:”cacchio…è troppo bella così….non vedo l’ora di vederla in azione…..” (e qui abbiamo la prova che kisshu è ufficialmente un pervertito….nd Kuro ma senti chi parla….proprio tu che vai a ficcanasare nella MIA biancheria….nd Kisshu ma….m-ma….nd Kuro come faccio a saperlo??? Sai….dato che c’è fin troppa gente che ficcanasa in camera mia, mi sono organizzato….nd Kisshu ma tu sei tutto matto…=__=;; nd Kuro)
Kisshu si alzò e si avvicinò pericolosamente a lei, prendendola per la vita…..
MI:Ichigo….stai benissimo….sei proprio una bella gattina…..
Ichigo lo guardava, ancora lì, ferma immobile nella sua presa…
MI:°\\\\°
Lui aveva una faccia serissima………sembrava che stesse facendo sul serio……………ma che cosa??
…………………….
Aveva due occhi profondissimi……così profondi che vi si poteva perdere….
……………………..
K:………….pf……pfahhahahahaaha sei troppo forte Ichigo!
Si staccò da lei e le fece un buffetto sulla fronte
K:ti emozioni sempre…..:P
MI:che…..che cosa?? Stupido!!! >.< ti prendi gioco di me??
K:wow, ma che intuito….!
MI:scemo!!.....yaaawh…..credo che andrò a dormire….
K:come? Di già??
MI:si….ho sonno..
Ichigo si ritrasformò e tornò come prima….
K:oooh ma come sei noiosa…va beh, io me ne sto qui a guardarmi la tv……
I:ok….ciao…
K:ciao….
Kisshu si ritrasformò, come aveva fatto Ichigo, mentre al ragazza si diresse nella zona dell’astronave dove c’erano le camere da letto…..

***

Kisshu era ancora davanti al televisore, sul divano….l’aria condizionata batteva forte su di lui….non lo voleva ammettere ma stava congelando…
K:”dannata aria condizionata…..va bene che c’è l’afa, ma tra un po’ se andiamo in Antartide fa più caldo!”
?..:kisshu….
Una voce assonnata lo richiamò alla realtà
K:…..ichigo??? Ma non eri a dormire??
I:ehm…veramente da sola io non riesco….
K:tsk….
In mano aveva una coperta.
Una sola…..e lui stava congelando. E pure lei aveva freddo.
Si sedette accanto a lui.
I:kisshu….ma non hai freddo….??
Toccò il suo braccio e sentì che era congelato
I:ma….sei un ghiacciolo! Dai…ti faccio stare sotto la coperta….
K:ehi…aspetta….non c’è un’altra coperta?
I:no…c’è solo questa qui….e poi non dirmi che hai così freddo da metterne 2!!^^
K:”veramente non pensavo a quello, io… va beh….”
Ichigo si avvicinò a lui, fino ad appoggiare la testa sulla sua spalla.
I:e poi se stiamo vicini ci scaldiamo prima….u\\u
K:ooooh…..fai come vuoi….
Kisshu si girò dall’altra parte e continuò a guardare la tv, cercando di ignorarla….ma poco dopo anche lui si addormentò…..vicino ad Ichigo…….


Kuroneko:aaaaaah ichigo, quanto sei fortunata!! *____*
I:ehm….*\\* guarda che sei tu che mi ha fatto mettere li….*unisce gli indici*
K:zzzzzzzzzz…….
Kuro&Ichigo:ma……
*si girano*
Kuro&Ichigo:kisshu che fai, dormi?!?!?!?!
K:mmh……...ichigo…….aspetta..…no…..si…..così…..*dorme*
I:O\\\\\\\\\\\\\o ma che diavolo sta sognando???
Kuroneko:non so perché ma mi viene in mente un certo prologo scritto da una mia amica perversa…..U___U


XDDD eccomi qua alla fine di un nuovo capitolo!! Che ve ne pare??? Kisshu kisshu….sempre a fare questi pensieri….mi ha pure accusato di andare a rovistare nella sua biancheria….ma dove gli vengono certe idee?? Certo che ha proprio la mente contorta….^__^;;; (…-__- nd tutti) cmq…che ci fate ancora qui a leggere ste cavolate?? ANDATE A RECENSIRE!! VOGLIO TANTI COMMENTI!^^ ok?? Altrimenti non so che cosa potrà succedere in questa fanfic….attenti a voi…. XDDDD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya