Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    16/04/2012    5 recensioni
Percy ha una sorella gemella, Eveline, separata dalla famiglia quando aveva cinque anni, che ha ritrovato a nove anni il fratello e la madre.
Questa sorella accompagna il nostro eroe in tutte le sue avventure che noi conosciamo, ma la sua avventura si rivelerà molto difficile.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luke Castellan, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eveline Jackson and the Olympians'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOFFRO UN PO' TROPPO DI MAL DI MARE
(Luke)


Luke, ti ho dato fiducia. Non deludermi di nuovo.
-Non lo farò, mio signore.-
Con quella ragazzina abbiamo chiuso. Concentrati sul nostro prossimo obiettivo. Niente distrazioni, Luke.
-Ma certo, mio signore.-
-Signore, i marinai chiedono quale sarà il prossimo attracco.-
Signore. Marinai.Mi facevano ancora strano entrambe le parole. Crono mi aveva dato una mia nave, un mio esercito. Certo, non dopo avermi punito severamente per il mio fallimento con Eveline. Già solo il nome mi stringeva il petto in una morsa di ghiaccio.
-Non so, Agrio, ho bisogno di un po' di tempo per pensare alla prossima mossa.-
-D'accordo.- disse l'uomo-orso. -Andiamo, Orico.-
-Eh eh- fece il fratello, prima che entrambi si allontanassero.
Rimasto solo, mi appoggiai al parapetto e guardai il mare. Blu, come gli occhi di Eveline. Sì, me ne ero andato perchè non riuscivo più a vederla con Travis e a sopportare il suo odio. Che poi non ne avevo nemmeno capito il motivo. Ne avevo 101, ma non riuscivo ad accettarli. Li avevo letti e riletti e ogni volta era come se mi stritolassero il cuore e ne facessero uscire il succo attraverso gli occhi. Anche perchè era vicino a quel cuore che lei aveva lasciato la sua ferita. E non solo nella carne.
Bravo, Luke, hai vinto il premio Nobel per il masochismo. Non c'era nei 101 motivi è masochista? Strano, perchè c'erano veramente un sacco di cose. Una più vera dell'altra.
Ma non era il masochismo a mancare. Era il tradimento. Non c'era è un traditore. Forse avrebbe dovuto essere il primo, ma quando Eveline li aveva scritti, non sapeva ancora niente.
Ero stato bravo a fingere, dunque? Avrei dovuto essere molto fiero di me stesso. Ma non lo ero.
Ero stato un vigliacco. Ero scappato. Non volevo pensare ad Eveline. Era iniziato tutto per una stupida missione, ma ora non era più così. Perchè mi ritrovavo sempre a guardare i suoi occhi incredibili mentre sorrideva. Era così patetico che questo mi illuminasse la giornata.
Le avevo lasciato una bella lettera.
Beh, allora devo dire che hai fatto la cosa giusta, Luke.
Premio Nobel per l'autoironia. Non sapevo neanche se l'avesse letta e non potevo nemmeno avere una risposta. Soprattutto avevo scritto pensando che a Eveline importasse qualcosa di quello che facessi, ma non era così.
Volevo gridare. Buttare fuori tutto quello che avevo dentro. Forse era a causa del vento, forse del sole. No, era che ero innamorato. Sì, volevo dirglielo. Scusa, Eveline, ma mi sono innamorato di te. Ma a cosa sarebbe servito?
Mi limitai a tremare e a pensare a quanto avrei voluto essere al suo fianco in quel momento, anche se sapevo che pensarci mi avrebbe fatto stare ancora più male. Sorrisi per la mia stupidità.
Sì perchè non era nemmeno lontanamente possibile cercare di non pensare ad Eveline Jackson in pieno oceano.


 

Spazio autrice non molto sensato: Bonsoir! :D Oggi mi sento francese! Forse perchè ho eliminato definitivamente il greco dalla mia vita! Non ne voglio più sentir parlare!
Versione in classe?
Sì! E non aveva un senso! Il mio delfino andava in giro per Atene a chiedere se la scimmia che aveva appena salvato fosse ateniese! O Esopo si era fumato l'erba cipollina prima di scrivere quella roba, o io non sono capace di tradurre!
Molto più probabile la seconda.
Dici? Conoscevi tutte le abitudini di Esopo?
No, ma conosco te!
Simpatico come il mal di pancia alle tre di notte -.-
Coooooomunque è l'ultimo capitolo! No, non piangete, vi supplico!
Nessuno sta piangendo.
Era in senso ironico, infatti!
Solo due piccole noticine:)
La lettera di Luke esiste sul serio e l'ha lasciata davvero ad Eveline, ma.. c'è un ma! E non vi dico niente!
Del capitolo non sono pienamente soddisfatta, lo ammetto. Del titolo già di più, solo perchè è leggermente metaforico.
La storia non è completa perchè nel prossimo capitolo ringrazierò tuuuutti :) E caspita 96 recensioni sono tante! Vi amo alla follia! <3
Bene, vi abbandono. Esultate! :)
Baci,
Tea_Zeus

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings