Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    16/04/2012    3 recensioni
Pensavate che fosse finita la storia? Se lo pensavate avete sbagliato del tutto perchè mi trovo qui a continuare la storia più lunga che abbia mai scritto in vita mia.
Anche qui ci saranno colpi di scena, momenti drammatici e tanto altro ancora.
Divertitevi con la nuova storia ... BACI!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Quindi eravate compagni di prigione?" chiese Bulma
" Sei stato in prigione, papà?" 
Tutti gli ospiti si girarono verso colui che aveva parlato.
Il piccolo Trunks si avvicinó al padre e riformuló la domanda.
Come si poteva dire ad un bambino: " Esatto, sono stato in prigione..."?.
" Si ... papà è stato in prigione per un ... piccolo... problema!" disse Vegeta.
" Cioè?" chiese il piccolo dai capelli lilla.
" Beh ... Ehi, Bulma! Cos'altro c'è da mangiare?" chiese Vegeta pur di cambiare argomento.
" Papa!" urló Trunks.
Il bambino voleva assolutamente sapere come ci fosse finito, suo padre, in prigione.
" Ok... ho bruciato un parco!" esclamó Vegeta
" Come mai?" chiese il piccolo.
" Esatto! Non ho mai capito il motivo del perchè tu l'abbia fatto..." esclamó Goku mentre guardava curiosamente suo fratello.
" Sinceramente non lo so pure io..." affermó Vegeta mentre portó lo sguardo a terra.
" In che senso?" chiese la donna dai capelli blu.
" Ero ubriaco quella sera e quindi le cose che facevo... non le volevo fare."
Continuarono a cenare quando finirono, si salutarono e si diressero nelle proprie case per andare a dormire.
" È stata una bellissima cena!" affermó Crilii mentre si avviava in macchina con la sua Marghareth.
" Ah ah..." rispose lei mentre il suo sguardo rimaneva fisso al finestrino.
" Che succede, amore?" chiese lui notando la sua ragazza che pensava a tutt'altro.
" Vegeta si è fatto proprio un bell'uomo, alto e forte..." pensó lei ancora fissa a guardare il finestrino.
Crilii le diede una piccola scossa e disse " Allora ci sei... pensavo che ti fossi addormentata..."
" Io? No, no! Ti stavo ascoltando..." affermó Marghareth portando di nuovo lo sguardo verso l'esterno.

***CASA PRINCE***

" É stata una bella serata, non trovi?" chiese Bulma
" Si, dai... Ma crilii è basso di natura? Ha avuto qualche problema?" chiese Vegeta mentre si toglieva la maglia per rimanere solo ed unicamente in boxer.
" Credo che sia nato così..." affermó la donna dai capelli blu.
" Senti.. domani ti andrebbe di andare a vedere delle nuove case?" chiese lei
Vegeta si sdraió sul letto, la guardó e le domandó " Perchè?non ti piace più questa casa?"
" Non è che non mi piaccia, è soltanto che sono qui da quando ero piccola e quindi volevo un pó, come dire... cambiare aria. Allora ci andrai?"
Vegeta annuì. Egli appoggió il braccio sinistro sul fianco destro di Bulma e dandole un piccolo bacio si addormentó.
Arrivó presto la mattina e Trunks, entrando nella stanza dei due genitori, saltó addosso alla madre.
" Ahia! Ah, sei tu, Trunks!" disse Bulma mentre tiró su la schiena per poi alzarsi dal letto. Bulma si giró verso l'altra metà del letto, sgranó gli occhi e chiese al piccolo bambino dai capelli lilla.
" Papà è andato fuori mezz'ora fa... ha detto che doveva andare a vedere delle nuove case... Cambiamo casa, mamma?" rispose lui mentre si alzó dal letto seguendo la mamma come fosse un piccolo papero che segue la propria mamma.
Bulma non rispose e guardó che ore fossero... erano le 11:00!
" Come mai non mi ha svegliata?" urló Bulma cominciando a prepararsi.
" Ha detto di non svegliarti... le sembravi stanca..".
Bulma prese su tutta la roba e corse fuori per poi dirigersi a lavoro con tutta fretta.
" Eccolo qua!" affermó Vegeta fermandosi davanti ad un negozio in cui si vedevano delle immagini di case in vendita. Entró nel negozio e cominció a guardarsi attorno, quando un signore non gli chiese " Vuole comprare una casa, signore?"
Vegeta si giró verso chi gli aveva rivolto la parola e rimase abbastanza colpito... che gli aveva parlato, aveva qualcosa di molto familiare.
" Si..." affermó lui
" Bene, allora... mi segua signore!" affermó il commesso.
I due si diressero verso una stanza, Vegeta si sedette nella sedia che si trovava davanti alla scrivania, mentre l'altro andó a sedersi dietro.
" Allora mi dica, che tipo di casa voleva?" chiese a Vegeta.
Vegeta non rispose perchè, egli, si era soffermato sulla taghetta del signore.
" M.J Prince..." pensó Vegeta continuando a fissare quella strana scritta.

Chi sarà mai, M.J? 

Spero tanto che vi sia piaciuto! Corto il capitolo ma purtroppo, la causa di tutto ció è la scuola ( Maledetta scuola! grrr ).
Baci

bulmetta_97

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97