Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    16/04/2012    1 recensioni
Sono passati un po' di anni dalla fine del liceo Kurt decide di far cambiare rotta alla sua vita perchè così non riesce ad andare avanti. Cambiando vita conosce molte persone nuove. Questo lo aiuterà a ricominciare? Si pentirà del combiamento?
DAL 1° CAPITOLO
Sono partito perché la NYADA stava uccidendo la mia personalità e mi sentivo il terzo incomodo in casa mia. Anche se devo ammettere di essermene andato soprattutto per dare a noi due la speranza di tornare a vivere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kurt Hummel, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 anni dopo: Elizabeth H. Wayne
- Elizabeth!! -
- Papà calmati, cucciola torna qui che mettiamo il costumino! -
La situazione era questa, Kurt stava impazzendo per mettere il costume da bagno alla figlioletta mentre Burt la chiama inutilmente. Dalla proposta di matrimonio fatta da Kurt a Gale erano passati quasi otto anni, in quel tempo si erano sposati a New York, con tutta la famiglia a sostenerli, e con l’aiuto di Emily 4 anni e mezzo prima era arrivato il loro piccolo tesoro Elizabeth Hummel Wayne, la piccola peste dai capelli rossi e gli occhi azzurri che in quel momento stava correndo nuda per lo spogliatoio maschile della piscina di Lima, facendo ridere gli uomini di famiglia per tre generazioni. Mentre Kurt cercava di prenderla Gale, Finn, Noel e Burt, che avevano ormai rinunciato, erano attaccati agli armadietti che ridevano come matti, Burt aveva resistito più degli altri nel tentativo di aiutare il figlio, ma la bambina non sembra proprio volerne sapere di vestirsi
- Siete pronti o vi state rifacendo il trucco? -
- Rachel smettila di prenderci in giro, Elizabeth non si vuole far mettere il costume! -
- Voi siete vestiti? -
- Sì Emi, perché? -
- Perché così entro e ci penso io! - dice Emi entrando e acchiappando al volo la piccola - Vieni Lizzie, ora la mamma ti mette il costume - Emi veste la piccola dopo di che, finalmente, possono andare tutti in piscina
-Come hai fatto?-
Le chiede Kurt una volta arrivati alle sdraio poste nella parte esterna della piscina. Lui e le ragazze sono li spaparanzati al sole mentre i ragazzi controllano i bimbi a bordo piscina
- Semplice ho 7 figli - Questo era vero.
In quegli otto anni le cose erano molto cambiate per tutti. Emily e Puck si erano sposati quasi subito e avevano 4 bellissimi figli, lei lavora con Kurt e Steve ella boutique e Puck fa da segretario a Mash Gale e Santana.
Anche Finn e Rachel si sono sposati e hanno una bellissima bambina Barbra Hudson, che in quel momento stava imparando a nuotare con il suo papà. Vivono ancora a New York anche se spesso passano da Lima per salutare, come i quei giorni, c’è da dire che è estate inoltrata. Barbra è un dolce tesoro di sei anni con i capelli e gli occhi neri, tutti le vogliono un mondo di bene perché è ingenua e dolce come il papà e ha la voce della mamma, e per questo i genitori ripongo in lei molte speranze.
Ann e Mash, che in quel momento erano li con loro, si erano trasferiti definitivamente a Lima, dove stavano cercando di far arrivare vive le figlie almeno fino al college. Trasferirsi per Ann aveva significato anche cambiare ginecologo, quello nuovo, che era un po’ più sveglio del precedente, come prima cosa le aveva dato una brutta notizia, erano due gemelle. Ora Sparta e Atene Shane stanno correndo nel prato intorno alle sdraio mentre Mash nuota ignorandole e Ann le richiama inutilmente. Le due piccole pesti di battesimo si chiamano Yasmine ed Esmeralda ma furono subito soprannominate Sparta e Atene  per le somiglianze con le città greche. Atene, o Yasmine, ama le arti e la cultura, Sparta, o Esmeralda, è una guerriera nata. Non solo, le due bambine non sono mai d’accordo su nulla, così finiscono sempre per lanciarsi libri, calci e pugni riproducendo le guerre del Peloponneso. La cosa più buffa delle gemelle è che presto andranno in terza elementare e nessuno ha mai visto Sparta  aprire un libro, i compiti, a casa e in classe, li fa Atene anche per lei!
Santana e Steve stanno insieme da otto anni, la prima è laureata in psicologia e lavora con Gale e Mash, la seconda ha finalmente trovato un lavoro che le piace, ora, con Emily, aiuta Kurt alla sua boutique.
Anche Tommy e Blaine stanno ancora insieme, hanno deciso di non sposarsi, scelta strana per uno come Blaine che ha sempre combattuto per i matrimoni gay, ma di stare comunque insieme per sempre. Tommy ha aperto una succursale del Bubble Ball a Lima, lasciando l’originale a suo padre e Joel, il suo quasi-fratello, Ann continua a lavorare con lui, anche perché altrimenti il bar sarebbe già andato in bancarotta. Blaine, invece, si esibisce dove può, teatri e bar, a Lima, avendo scelto di viaggiare il meno possibile. Ha provato Broadway ma ha scelto Tommy.
In quegli otto anni Gale ha scoperta che la vita a Lima è troppo noiosa rispetto a Lima, i suoi figli sono cresciuti mettendo la testa a posto, o facendo finta di farlo, e lui si annoia. Così a deciso di allargare ancora di più la sua famiglia. Lizzie è figlia di Kurt ed Emily, decisione molto ponderata da Gale e Kurt per fare in modo che fosse legata ai due fratelli maggiori e che contemporaneamente fosse figlia di Kurt visto che lui di suoi ne aveva già due. Melanie Noel hanno accettato volentieri la sorellina anche perché ormai sono grandi. Melanie ha 15 e a settembre comincerà il secondo anno di liceo al McKinley High School, è fidanzata con un pazzoide porco francese che però tutti adorano. Noel ha 11 e, avendo saltato un anno grazie alla sua grande intelligenza, presto comincerà la seconda media inoltre è fidanzato con Alice Schuester, la figlia del suo ex professore, che infatti è lì con loro a nuotare
- Kurt, gentilmente mi daresti una mano! -
Kurt viene chiamato dal marito perché Elizabeth ne ha fatta un’altra delle sue. Su Gale gli anni non sembrano essere passati, ormai ha quarant’anni ma non si vedono, è ancora muscoloso, bello e affascinante come quando lo ha conosciuto. Su Kurt invece gli anni si vedono, finalmente, alla belle età di trent’anni, il suo corpo e il suo viso sembrano quelli di un uomo adulto e come dice sempre Gale non è mai stato così bello.
Ne sei sicuro? Secondo me non sei poi un granchè!
Ah sì, lei è ancora lì!

 
 

 
 
 
 
 
 
 
Note
La storia è finita, per la somma gioia di mia madre che vorrebbe vedermi studiare, fra qualche settimana dovrei, esami permettendo, pubblicare una one-shot staccata sul futuro di Melanie e Noel
“Melanie nelle Old Directions”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller