Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    11/11/2006    9 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi!! Eccomi che ritorno!!
Scusate x il (leggerissimo) ritardo….XDDD ma sono sempre impegnata, e poi non mi viene mai un idea decente!! Poi ieri notte mi è venuta…..ora capisco perché di giorno sono una pazza…perché di notte non dormo XDDD
Jessica:mh, davvero?? Noi invece abbiamo tutte la stessa età, anche se adesso una di noi ha compiuto i 13 (e ironia della sorte, è quella che impersonifica paddy!! XDDD dovrebbe essere la più piccola!)
black_pill:grazie^^ pure io so cosa vuol dire….*me fa pensieri perversi* XDD basta, sono stata influenzata dalla leemy XDD cmq, è ichigo che è stupida e non capisce cosa gira attorno a quel suo inutile e unico neurone!! (ehi!! Ma come ti permetti?!!? Io ho i neuroni come tutti!! Nd ichy si, ma non “tutti” hanno i neuroni….o almeno, conosco gente che non li ha nd Kuro pure noi conosciamo gente che non li ha…e sai pure bene chi è……-__- nd tutti)
MaNa_:brava!!! Give me five, sister!!! ^__- e per fortuna che ti piace ki-chan!! C’è in giro troppo gente a cui piace il biondino platinato -___- ma dai, biondo e occhi azzurri è troppo un classico!! Non ci possono essere fighi fatti diversi??? (ehi, ma io nn ho mai detto che ryou è figo!! Quando mai?? Non lo è -__- lo è solo kisshu-chan! ^O^ nd Kuro) comunque non è vero che scrivo bene anche se mi sembra di essere molto migliorata…..
Elyonchan:grazie 1000!! ^___^ continua a leggere la ff!!
Darkangelodette92:ma siamo sicuri che sia nata a luglio e non a giugno?? No, perché sembriamo davvero gemelle!! E poi seguo te e le tue amiche del mitico forum di tokyo mew mew!! Da più di un anno e mezzo ormai, ma non mi posso iscrivere, perché c’è una lunga storia sotto….e quando leggo i vari topic sono per il 90 per cento delle volte d’accordissimo con te!! Mi dispiace per tutti brutti momenti e le brutte situazioni che passi….arrivi addirittura a tagl….ok ok, tappiamoci la bocca per la praivasi…..ma comunque ti do tutto il mio sostegno!! Forza!! Metticela tutta!! E grazie per il complimento, mi ha fatto molto piacere!!
Wow! Ma quante recensioni ho ricevuto? Grazie mille a tutti!!


I:mamma….
Mam:che c’è Ichy-chan??
I:che cosa vuol dire…..essere….innamorati??
Mam:perché mi fai questa domanda?? Problemi di cuore??-mise una certa malizia nella voce.
Si sa che le mamme sono pettegole!! Vogliono sempre sapere tutto.
I:veramente no….è che una mia amica mi ha rivelato un suo problema e io non so cosa fare con lei, come aiutarla….perciò te l’ho chiesto…. Ichigo si scusò, e disse la prima cosa che le venne in mente, punta sul vivo
Mam:ah...ok spiegami
I:vedi....il ragazzo che piace a questa mia amica...
Mam:ma chi è??
I:è Minto mamma....non l'hai mai vista.... dicendo così, non poteva replicare, sua mamma!! non al conosceva, e perciò non poteva sapere nemmeno di che ragazzo si stesse parlando!! (non è scema neanche lei nd Kuro)
Mam:ok
I:ecco....dicevo, loro due non sono mai stati insieme, però loro si odiano, o almeno, dovrebbero odiarsi perchè dato che minto è benestante, la sua famiglia ne ha altre rivali...ebbene, lui è il figlio del dirigente di una famiglia rivale....e perciò, come ho già detto, dovrebbero odiarsi....invece lui, di recente, si comporta in modo strano...tipo..non so...-non sapeva come spiegare a sua mamma senza che lei fraintendesse.
non poteva certo dirgli, che lei era uan paladina delal giustizia, e che non sapeva se si fosse innamorata del suo nemico alieno, con tanto di occhi dorati e orecchie elfiche!! era una situazione difficile.
era già tanto quello che gli era uscito di bocca fino ad adesso.
tutto inventato, tranne la storia sotto, ma con un minimo di realtà!!la poteva prendere per pazza!!
I:ti fissa, e ti dice cose imbarazzanti...poi fa l'idiota, e ti prende in giro....e poi ti bacia a tradimento, ma solo per scommessa! e ti da nomignoli dolci!! che cosa può significare??? U\\\\U "diamine! a parlare così mi ritorna in mente! u\\\\u"
Mam:beh....può significare che quel ragazzo tiene alla tua amica, e che si sta affezzionando molto a lei!! non c'è altro motivo...è chiaro!
lei perse un battito
Kisshu...teneva a lei?? non sapeva perchè, ma questo pensiero le dava un strana sensazione...una sensazione imbarazzante, ma allo stesso tempo di sollievo.... ma non capiva il perchè....
I:ma mamma, non è possibile!! loro sono come...due nemici naturali!!come si possono...
Mam:tutto è possibile quando c'è l'amore, cara.....
I:o-ok mamma.....
Ichigo salì e tornò in camera sua...non aveva voglia di fare i compiti(e chi ne ha??? nd Kuro)anche perchè la sua testa era da tutt'altra parte....ed era già troppo piena perchè entrassero altri pensieri.
si preparò e andò al caffè, anche se non ne aveva nessuna voglia....non aveva voglia di lavorare, non aveva voglia di casino, non aveva voglia delle tirate d'orecchi di Ryou e Minto....non aveva voglia.
voleva solo starsene a casa sua in pace.
ma poi, come avrebbereo fatto a contattarla se c'era un emergenza e dovevano intervenire?? doveva andare al caffè per forza, perchè masha aveva qualche problemino, e keichiro aveva detto che doveva ripararlo.
perciò neanche lui avrebbe potuto avvertirla in caso di pericolo.
però, se ci fosse stata un emergenza, lei avrebbe dovuto vedere Kisshu, e non se la sentiva....una metà di lei ne aveva voglia, di sentire la sua voce e del modo in cui la chiamava.
l'altra parte però, era titubante, non sapeva che cosa avrebbe potuto fare quando se lo sarebbe ritrovato davanti, che cosa dire e come reagire.
in effetti ora che ci pensava, non aveva nemmeno voglia di combattere.
era stanca, sia dentro che fuori, era confusa, e chissà, che strada avrebbe scelto il suo cuore.....
senza neanche accorgersi, arrivò al caffè, ci entrò e stranamente non c'era nessuno.
R:Ichigo, ciao!
vai a cambiarti che tra poco si apre.
Retasu era davanti a lei, che metteva le ultime posate e tovaglioli sui graziosi tavolini rosa.
Ichigo rispose con un "si" tirato e andò negli spogliatoi.
si cambiò, e si mise la sua divisa.
quel giorno era davvero giù di corda, e più che altro era pensierosa.
non riusciva a capire la testa di quel ragazzo.
di quel ragazzo alieno di nome Kisshu.
quando uscì dallo spogliatoio minto gli parlò
M:come mai così in anticipo oggi?? mi stupisco che non abbia ancora piovuto.(ahahahahahah nd Kuro)
I:spiritosa.....rironzolavo qui intorno, e dato che era l'orario, ho deciso di entrare.
M:figuriamoci se tu hai qualcosa da fare.
I:perchè, non mi pare che tu stia facendo qualcosa.
infatti minto, era seduta sul "suo" tavolino e sorseggiava nobilmente una tazza di thè inglese.
M:sto bevendo il thè, non vedi??
I:sai che fatica che si fa. è come guardare la tv, basta guardare e ascoltare, punto.
non serve fare andare il cervello, non serve cercare di capire poi più di tanto....anzi, forse guardare la tv è più impegnativo di bere il thè.
e poi sempre questo thè, thè di qua (e me di là???? XDDD Kuro ahaha che ridere, non riusciamo più a fermarci.....-___-nd tutti) thè di là....sembra che ti droghi con il thè!!
M:ehi!! ma come osi pensare che una ragazza di buona famiglia come me si droghi?? e poi a 13 anni!! ma che hai nel cervello??? le scimmie urlatrici??? o i criceti?? a certo, ma come ho fatto a non pensarci...la segatura!!
I:almeno io ho la segatura, mentre tu non hai proprio niente.
la situazione stava degenerando.
Retasu intervenne per fermare le due:era inutile litigare per cose così sciocche.
c'erano problemi più seri a cui pensare.
già, problemi......
R:su basta ragazze.....smettetela di litigare, è inutile.
apriamo il caffè, così ci togliamo questi pensieri dalla testa, ok???
Retasu su diresse al portone levigato del locale, e girò la targhetta, facendo mutare la scritta da "close" a "open".
arrivò qualche cliente, ma comunque ichigo non riusciva a togliersi dalla testa quei dannati pensieri...quei pensieri che dovevano svanire....quei pensieri che le si aggrovigliavano in testa e non la lasciavano in pace....quei pensieri, che avevano come punto fermo un solo nome.
occhi dorati.
capelli verdi.
sorriso malizioso.(e pure figoooooooooooooooo *ççççççççç* nd Kuro)
quello era un problema di nome KISSHU.
Kisshu era il suo problema.
come comportarsi con lui?? alla fine si faceva sempre le stesse domande.
cosa avrebbe fatto quando l'avrebbe incontrato di nuovo?? era da tanto che non si faceva vedere e sentiva che resto lo avrebbe rivisto.
una voce la fece sobbalzare
Masha:Ichigo! Ichigo! un chimero! un chimero!!
I:Ma-Masha??? ma tu mica non funzionavi??
R:no Ichigo!! ora funziona benissimo!! andate!! dovete intervenire!
due parole.
DOVETE INTERVENIRE
questo voleva dire.....vedere Kisshu????
la ragazza fece finta di niente e si trasformò come sempre nel suo alter ego felino, e seguì il robottino rosa per la città.
Masha:eccoci!! ci siamo! ci siamo!!
MI:dov'è il chimero???
MewIchigo era ansiosa.
ansiosa e preoccupata.
dopo che le ragazze girarono l'angolo, videro di fronte a loro un enorme mostro, che sembrava ad una rana, ma che aveva un volto abbastanza umano, la pelle verdognola e viscida, la lingua lunga e biforcuta!!
MewIchigo si stupì nel non vedere Kisshu...meglio così....non aveva ancora del tutto il coraggio per affrontarlo....
il duello fu corto, e dopo pochi attacchi il chimero si dissolse
nell'aria, fecendo ritornare la pace e la normalità nella metropoli.
le ragazze tornarono a casa, e Ichigo più stranita di prima.
aprì la porta, ma in casa non c'era nessuno.
la mamma doveva essere andata da qualche parte.
si chiuse in camera, al buoi sul letto, con la schiena appoggiata al muro e le ginocchia al petto, le braccia sulle ginocchia, e la testa appoggiata alle braccia.(non si è capito gran che, vero???nd Kuro)
I:cavoli cavoli cavoli!!! che faccio?? non posso passare il resto dei miei giorni così.....Kisshu....Kisshu, che cosa vuoi in realtà?? cosa provi per me?? già....che cosa......che cosa provo io??? non lo so....al solo pensarci mi viene il mal di testa....è TUTTA COLPA TUA, KISSHU!! SE NON FOSSI MAI VENUTO SU QUESTO PIANETA, IO NON MI SAREI MAI INNAMORATA DI TE, E NON MI AVRESTI CREATO TUTTI QUESTI PROBLEMI!!!
tutte queste parole le vennero su come vomito, senza che potesse fermarle.
ehi....aspetta un attimo....lei aveva detto.....-se tu non fossi mai venuto su questo pianeta, io non mi sarei mai innamorata di te-???
avvampò di colpo.
I:°\\\\° allora....io.....io mi sarei innamorata di te, Kisshu??? o kami-sama, non pensavo proprio di potermi innamorare così facilmente!!(ma con kisshu-chan tutto è possibile!! nd Kuro) ma....sono davvero sicura?? sono davvero sicura di essermi innamorata??
"oh Kisshu....ho voglia di vederti...."
Ichigo, all'improvviso, si sentì osservata.
alzò la testa e...
I:Ki-Ki-Kisshu??? °\\\\\\\\°
sitrovò Kisshu vicinissimo, i loro nasi si toccarono e per un attimo le loro labbra furono vicinissime, una seconda volta.
Ichigo si allontanò
K:ciao!
I:che-che cosa ci fai tu qui??*\\\\\\*
K:niente.....avevo solo voglia di vederti....
Kisshu si sedette accanto a lei, appoggiando la schiena contro il muro.
Ichigo si allontanò, andando a finire in fondo al letto, sempre la schiena contro il muro.
più che altro,si allontanava non per paura, ma per imbarazzo.
si accorse solo sopo, che era finita addosso al suo peluche preferito, un grande orsetto alto un pò più di mezzo metro (eh, chiamalo orsetto...nd Kuro e tutti) con un carinissimo sorriso sorridente e che stava seduto, con il sedere sul letto.
K:come mai ti sei allontanata??
Ichigo cercò di cambiare discorso...
I:senti Kisshu....sono confusa, non so più che cosa fare....
K:fare cosa??
I:vedi, non so più che cosa provo per un ragazzo....che ho conosciuto pochi giorni fa....°\\\°
Kisshu si rabbuiò.
chi era quel ragazzo??? (ahahahah noi lo sappiamo ^__^ nd tutti e Kuro)
K:e perchè ne parli con me scusa??
Ichigo divenne triste.
forse era troppo presto per parlarne.
I:niente, lasciamo perdere....guarda!
Ichigo prese il suo peluche e lo mise davanti a Kisshu
I:ti piace??
K:che roba è??
Kisshu la guardò, come se dicesse "io non so niente" sulla faccia.
I:è un peluche, l'identikit di un animale che abita qui sulla terra, o anche di una cosa che non esiste....cuciti con il pelo di lana.
senti come è caldo e morbido!!^^
Ichigo si mise davanti a lui, e gli spinse contro il peluche.
si era completamente dimenticata dei problemi che l'avevano assillata per tutta la giornata.
Kisshu mise il peluche tra le gambe,(non fatevi strane idee....nd Kuro noi non abbiamo detto niente. qui la pervertita sei tu!! nd tutti)e provò a sentire quanto era morbido
K:hai ragione!^^ è morbidissimo!! (ma dico, vi immaginate ki-chan che abbraccia un peluche??? che carinooooooooooooooooooo *___* nd Kuro)
I:si....
Ichigo si appoggiò sul suo peluche, con gli occhi chiusi, e con il sorriso sulla faccia, senza ricordare che era proprio lui a dividerlo dal giovane alieno.
dopo poco, Kisshu scaraventò il peluche chissà dove, e Ichigo si sbilanciò.
lui la prese e la strinse a sè.
che bella sensazione.....che bel tepore....vorrei....vorrei rimanere così per sempre....
K:si, è morbido....ma preferisco abbracciare te.(wuaaaaaaaaaa, che teneroooooooooooooooooooooo *________* nd Kuro)
I:Kisshu....°\\\\°
dopo un attimo di non poco imbarazzo, Ichigo si lasciò cullare dal dolce battito del cuore di lui, e chiuse gli occhi.... rimase così per tanto tempo....fin quando si addormentò
Kisshu, lentamente, si scostò, prese una coperta e gliela mise sopra, e prima di andare via le diede un bacio sulla fronte e le sussurrò un "sogni d'oro, gattina...."....
e si dissolse, al dolce tramonto serale.


fine chappy!!! che bello!!! mi è piaciuta la fine!!
anticipazioni
I:che cosa?? un segnale mew mew??
??:Ichigo....vuoi diventare...la mia ragazza???
eheh...come vedete sono mOOOOOOOOOOOOOOOlto vaga.....
ora me ne vado, se no mia mamma mi prende a rastrellate!!
commentate mi raccomandoooooooooooooooo!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya