Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    11/11/2006    5 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risalve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! XDDDDDDDDDDDD
rieccomi con un nuovo capitolo!! Scusate il ritardo….sono sempre molto impegnata…..*rabbrividisce pensando alle 6 verifiche che avrà in 6 giorni durante la prossima settimana….O___o;;;;;;*
Dark-ody-chan (posso chiamarti così, vero??):si, lo so….è da tantissimo che vi seguo e con tutti i problemi che hai non posso che augurarti buona fortuna!!....kisshu angelo con le corna??? XDD MOLTO PROBABILE!!e due occhi dorati IRRESISTIBILI!!!! *ççççççççççççç* (lo so che sono bello, ma se continui a guardarmi così mi consumerai -.- nd kisshu) ascolta, ichigo nell’anime è proprio svitata!! Come fa a piacere quel merluzzo?? Anche a tutte quelle tipe nella scuola….se lui è il + “bello”(aggettivo fuori luogo…) della scuola non immagino neanche che razza di cessi (scusate…ma dovevo proprio dirlo…^__^;;; nd Kuro) ci siano in quella scuola…. O__o
Lo so, il cap precedente è stato + dolce del salame di cioccolato che ho mangiato stasera…..=çççççççççç=
Mewleemy:lo so, lo so….a ichy è scappata di bocca solo la vera ed unica verità…..in realtà quella storia di minto e il tizio di famiglia rivale….mi è venuto proprio mente stavo scrivendo quel pezzetto!! Mi è sorto così, senza preavviso!! E l’ho scritto!! Ho cercato di renderlo + credibile possibile….comunque ichy in questa ff è molto + intelligente del normale….e questo chappy ne è la conferma!! Leggi e vedrai! Anche a me sono piaciute molto le “incomprensioni mentali” di ichy!! Mi sono pure stupida di me stessa quando ho riletto il cap! anche l’idea di kisshu e del peluche mi è venuta così…quel giorno dovevo essere proprio fuori di melone….avere così tante idee non è da me…..davvero ti è piaciuto così tanto il pezzo finale...???? beh…non so che dire se non TANTISSIME GRAZIE!!^^ e anche per “il dolce tramonto serale” e per il tuo --=çççççççççç=-- nel commento!!! Comunque, mi spiace per te, ma quello che si dichiarerà non sarà kisshu…..sarebbe troppo scontato….credo che tua sorella ti troverà impiccata nella doccia ^___^;;; no, spero di no!! Io voglio le tavole di quella doujinshi!!
JESSICA:thank you very muchhhhhhhhh!
Nichy-chan:tu e tua sorella siete davvero caruccie sapete??? GRAZIEEEEEEEEE!! Anche a me da fastidio nelle ff che un passi da un ragazzo all’altro….è troppo sbrigativa e stretta la cosa…no no….comunque in effetti hai ragione……kisshu o le piace…o le piace!! XDDD in effetti la stria dell’orsacchiotto non so nemmeno dove l’abbia presa…..ma comunque credo che la scena sia piaciuta, no??? Vorrei essere anche io al suo posto……XQ___________________ cavolo, cavolo!! Ma perché i sogni sono solo sogni??? ç_________ç comunque credo che dopo aver letto questo capitolo, tu sia sul lavandino a vomitare, e tua sorella….beh, impiccata nella doccia!! XDDDD No, non compite questo ignobile e inutile gestooooooo!! Siete giovani e dovete vivereeeeee!! XDDDDDDDD comunque, leggi il cap!! (anche se mi pare di averti un po’ influenzato, a questo punto….nd Kuro)
Marysq92:grazie per aver commentato tutti i chappy!! Non me lo aspettavo! ;P ero rimasta ferma a 25 recensioni, arrivo e leggo….30?? O___o ma chi sono questi 5 matti che hanno commentato?? Poi ho visto che era la stessa persona…..comunque grazie, mi fa piacere che reputi la mia ff bella e che ti piaccia!!^^ spero continuerai a leggerla!!
Bene, e ora, dopo tutto ciò….si scrive!!!!!



Aprì gli occhi lentamente.
Era…nel suo letto……con una coperta?? Come aveva fatto ad addormentarsi così??
I:”come mai ho qui la coperta?? E non sono neanche in pigia……°\\\\\\\\\\\\\\\\°”
I suoi pensieri si bloccarono di colpo….
I:”cavolo!! Ieri sera Kisshu è venuto qui, e…..°\\\\\\\° non mi sarò mica addormentata……tra le sue braccia vero?? @\\\\\\\\\\\\\\\\\@ accidenti! Come farò a guardarlo negli occhi adesso?? Facevo già abbastanza fatica…..Oh….ù\\\ù”
Guardò fuori dalla finestra.
Era notte fonda.
Guardò l’orologio:le 3.06. Lei non aveva nemmeno mangiato!! Aveva fame!
Sia alzò dal letto e andò in cucina, prese un panino dal sacchetto che c’era sul tavolino rotondo di legno di faggio, e iniziò a sgranocchiarlo.
Poi tornò in camera, e si sedette sul letto.
I:”qui….su questo letto…..c’è stato Kisshu……ho dormito con Kisshu! °\\\\\\\\\°”
Si sdraiò e iniziò a rotolare
I:che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello!!!! ^\\\\\\\\\\^!!
Alla fine si fermò, e si rimise la coperta…
I:Kisshu…..
Fu l’ultima parola che disse, prima di rimanere tra le braccia di Morfeo.
***
Ichigo si svegliò.
Mangiò le sue fette biscottate con la marmellata di pesca, mise la sua divisa scolastica, prese la cartella e uscì da scuola.
Arrivò, e le ore passarono in fretta.
Alle 12.30, quando doveva andare in mensa e prendere il suo bento nella sua ……….., dentro ci trovò una lettera.
I:ragazze…guardate….
Moe e Miwa si girarono, e da brave impiccione, si misero dietro di lei.
Mi:una….lettera??
Moe:chissà…..magari è una lettera d’amore!!
Era curiosa, ma si bloccò:e se fosse stata davvero una lettera d’amore??? \\\\ da chi??? Comunque, se non l’avrebbe letta non l’avrebbe scoperto.
E poi, a chi poteva piacere una come lei??
Finalmente, si decise e l’aprì.
Cara Ichigo,
è da tanto che ti osservo, e ho deciso di parlarti, devo dirti una cosa.
Puoi venire all’13.30 alla 2° panchina del parco Inohara???
Ci troviamo la! Ok?? Ciao!
By X
Mo:chi è questo x??
I:ma io cosa ne so??
Mo:comunque la panchina numero 2 è quella delle coppiette di innamorati!!
Mi:Ichy, hai fatto colpo!!
I:eh?? \\\\ va bene va bene, tanto non sappiamo neanche chi è!
Mo:fa niente!! È pur sempre una lettera d’amore!! Andrai??
I:non…non lo so….
***
Ichigo tornò a casa, era l’13.10.
Tra venti minuti.
Aveva deciso di andare.
Tanto, cosa gli costava?? E poi al caffè doveva andare alle 14.00, quindi….
Si incamminò e poco dopo arrivò.
Era in anticipo di 10 minuti……aspettò……poi, sentì due mani sugli occhi
??:chi sono??
I:eh?? Non lo so!
Ichigo non sapeva davvero chi era…
Poi *l’essere* tolse le mani e si rivelò
??:ciao!
carnagione scura, occhi castani e capelli neri.
L’odioso Aoyama!! (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Nd tutti e autrice)
I:A…Aoyama???
Ao:si….perchè??
I:non mi aspettavo che fossi tu!
ma:beh….vieni.
Le prese la mano e iniziò a correre.
I:”cos’è tutta sta confidenza???”
A Ichigo iniziava a dargli fastidio……solo…..solo Kisshu poteva provocarla!
A quel pensiero, arrossì.
Aoyama si fermò:lei non si era nemmeno accorta, e solo ora poteva distinguere davanti a lei un grande albero.
Erano sulla rupe del parco Inohara.
Aoyama le dava di spalle.
Ma:I…Ichigo…tu…tu mi piaci….vuoi essere la mia ragazza???(ascolta, hai 2 possibilità:ho ti butti da quel dirupo da solo, o ti ci butto io con un calcio nel BIIIIIIP nd Kuro)
Ichigo sbiancò.(credo che io vomiterei!!! Nd Kuro)
Anche lei si voltò di spalle, poiché aoyama si era girato a sua volta.
I:Aoyama….tu…non mi piaci….non mi piaci per niente…..e poi…..il mio cuore appartiene già a qualcun altro…..
Ao:chi è??
I:”ma chi si crede di essere?? Ora ficcanasa anche nella mia vita privata!?!?”non…non ti è dato sapere….
Ichigo scappò.
Corse via da lì, corse via da quel ragazzo che tanto gli stava antipatico, che tanto la irritava.
Ma perché proprio lui?? Perché proprio di lei doveva innamorarsi?? Ora lo avrà alle costole!! E a pensare che tutta la scuola vorrebbe essere al suo posto!! Se le sue *fan* (se così si possono chiamare…..o….cieche con -40 di diottria?? Nd Kuro) lo sapessero la picchierebbero da mattina a sera.
E Aoyama proprio lei, proprio lei ha scelto, l’unica irraggiungibile, l’unica che lo odia, l’unica che mai potrà avere….poichè questo *lui* l’ha già stregata…..eppure non gli pareva di averla vista andare d’accordo con qualcuno della scuola….che non lo conosca?? (meglio meglio, uno come te è molto meglio perderlo che trovarlo, fidati! U__U nd Kuro)
***
Ichigo corse al caffè.
Si cambiò, e iniziò a mettere apposto tavolini, tovaglioli, e varie cose per l’apertura del locale.
Andò a mettersi la divisa, e ryou e keiichiro si stupirono di vederla così in anticipo.
R:come mai così in anticipo?? Finalmente ti sei svegliata e a furia di minacciarti ad abbassare la paga hai capito l’antifona??
I:Ryou….non avevo niente da fare e sono venuta. E ora stai zitto per favore, non è giornata.
Ryou ammutolì e la lasciò sola.
Ke:scusa Ichigo…..ma…è successo qualcosa di strano?? Se non ti va di parlarne, non importa…
I:no Kei….sei gentile a chiedermelo ma….non mi va di parlarne, proprio no.
Ke:ok….
Anche Key la lasciò sola, a rimuginare
I:”perché?? perché proprio lui??? Ora mi seguirà ovunque!! E verrà anche a sapere che lavoro qui!! E ogni giorno verrà qui, a rompermi le scatole!! No!! Uffa!!! Speriamo che nessuno lo venga a sapere!! E soprattutto non dirò niente a Moe e Miwa…non sono dell’umore giusto per chiacchierare con quelle due pettegole che vogliono solo sapere chi è il *lui* della lettera….gli dirò che non ci sono andata. In fondo gli ho detto non sapevo se andare o no…farò finta di niente….”
Dopo poco anche le altre ragazze arrivarono e il pomeriggio passò in fretta.
Non per Ichigo però, che era sempre soprappensiero, e quei pensieri facevano diventare tutto più pesante, il tempo scorreva lento, i minuti diventavano ore, i secondi minuti….e tutto sembrava monotono, ripetitivo e senza fine.
Qualcosa però, la sbloccò da quella situazione noiosa.
Era la voce di Ryou.
R:ragazze!! Abbiamo avvertito un segnale mew mew!
I:che cosa?? Un segnale mew mew???
R:esatto.dovete intervenire, è sicuramente un componente della squadra.
M:ok!! Andiamo!
R:si!!
Minto, Retasu e Ichigo si trasformarono nelle loro controparti “modificate”, e corsero dove Masha, sotto la guida di Ryou e Keiichiro, indicava loro, ossia in una specie di radura vicino alla scuola di ichigo. Era inverno, era buio e faceva freddo, perciò le mew mew, stavano ferme e immobili per cerare di scrutare qualche ombra o di avvertire qualche strano rumore tra l’erba.
Alla fine, videro una luce lontana, che si accese per un attimo e poi scomparì, lasciando posto ad una medusetta che fu ben presto visibile dalle tre combattenti al di sopra degli alberi.
Arrivate in quel punto, curiose di capire chi fosse stato ad eliminare il sicuramente chimero, creato sicuramente da kisshu, e di capire chi fosse il nuovo elemento, che avrebbero accolto a braccia aperte, cercarono di vedere qualcosa.
E qualcosa videro.
Una figura, slanciata, magra e ben formata, una ragazza molto bella.
Si potevano notare i riflessi dei lunghi capelli, e di due orecchie sulla testa, che risplendevano alla luce opaca e pallida della luna piena.
I:chi…sei?? Una mew mew??—chiese Ichigo titubante—
??:non lo so…..so solo di essere……un lupo solitario…..
La figura fece un salto tra gli alberi, e le tre ragazze non scorsero più nulla.


……finishhhhhhhhhhhhhh!! Avrete capito chi è questa famosa “figura”, no??? XDDD mi dispiace non aver fatto incontrare kisshu e ichigo, ma ero a corto di idee e di dialoghi…..e poi avevo fatto quelle anticipazioni…..vedrete che bomba il prossimo chappy!!! Commentate, eh???
ciaoooooooooooooooooooooo!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya