Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    11/11/2006    5 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazziiiiiiii!!Rieccomi col nuovo e fantastico (-__-;;; nd tutti) chappy!!! XPPP
scusate per il solito ed ennesimo ritardo, ma quella rete di internet del cavolo non andava (nn si connetteva più…..ç^ç …) ed è per quello che non mi sono fatta sentire nemmeno nelle recensioni!
Darkody-chan:grazie!! Lo so, la comparsa del merluzzo non è stata molto gradita… XDDD aria:thank you very very very very much!^^ lo so, i figoni esistono solo nell’immaginazione! Kisshuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! ç________ç
Leemy-sama: XDDD scusa x averti mandato in ospedale!avevo sospettato che era per quello! mi sn detta:e se nn hanno recensito x protesta?? il cap nn è piaciuto! e invece alla fine ti è piaciuto XDDD lo so, ho sempre sognato di ordinare a quel pesce radioattivo di buttarsi da un dirupo....XDDDD ed ecco fatto!!quella frase mi ha fatto ridere per mezzora!!ichy in questa ff è un genio, perchè è come se la impersonificassi io......il che è tutto dire XD solo che ci tolgo il mio essere pervertita e freno le mie incontrollate voglie di saltare addosso a ki-chan.....e di dirgli "si, ti voglio, 6 tutto mio...."XPPPPPPPPPP scherzi a parte, ki-chan l'ho fatto apposta così! piace anche a me il modo in cui si comporta!! è troppo figuz!
Nichy-chan: ecco a te il cap-bomba fresco fresco!!! eh....nn si vedrà proprio Kisshu.... nn ti posso dire di +!! basta leggere per scoprire! XDD cmq tu e tua sorella dite davvero le stesse cose!! E ora…incominciamo con il cap!!



Ichigo si svegliò.
Erano le 4.00 di notte, e lei si era svegliata.
Il cielo era buio e terso, e si vedevano le stelle….piccoli puntini luccicanti circondati dalla volta celeste……. era da tanto che non le vedeva così bene e soprattutto, così tante!! Poi, spostò lo sguardo più in la….e vide la luna…..una grande luna piena,pallida, rotonda e con un atmosfera quasi magica che le girava tutt’intorno.
Però, si sentiva osservata……molto osservata….come se qualcuno con un cannocchiale ti spiasse da lontano….
Si girò, ma non vide nessuno.
Allora pensò che fosse solo la sua immaginazione, e tornò a riveder le stelle…(no, non è la divina commedia….. ^__^;;; nd Kuro) ma subito dopo, sentì delle forti braccia stringerla da dietro, e un respiro caldo sulla pelle….
K:ciao…koneko-chan…….
Sentì una voce sensuale di sua e di nostra conoscenza….
I:Kisshu???°\\\\\\\\°
Il suo cuore prese a battere forte.
K:esatto……ma come hai fatto ad indovinare??
Mentre diceva ciò all’orecchio di lei, iniziò a baciarla su tutto il collo……poi passò alle spalle….e la girò.
Notò che indossava solo una leggera camicia da notte trasparente….anche se faceva davvero freddo!!Comunque sia, a lui non importava che fosse estate o inverno…..gliela levò e la fece rimanere in sola biancheria (ehi! Qui le cose si fanno scottanti!!Nd Kuro)
La mise sul letto, senza che lei dicesse niente….e continuò.
La baciò ovunque, passò per i seni, la pancia, le gambe……toccò con le labbra ogni centimetro del suo corpo.
Lei si sentì tutto un fremito:non aveva mai provato sensazioni simili…..il cuore le batteva fortissimo e non accennava a smettere.
E ogni tanto lasciava andare un gemito di piacere….(e chi mai proverebbe disgusto???çççççççççççç= nd Kuro)
Poi tornò sopra di lei e la baciò sulle labbra……….un bacio interminabile, quello….infatti non dovettero staccarsi nemmeno per respirare, perché lo facevano già con il naso…
Le loro lingue si toccarono, bramandosi a vicenda….i due approfondirono fino a farlo diventare passionale al massimo….poi, lui si staccò…
Lei lo guardava, rossissima.
K:Ichigo….io…
Si svegliò di soprassalto.(BWUAHAAHAHAHHAHAHHAHAH!! ERA SOLO UN SOGNO!!!nd Kuro_indemoniata)
Aveva un caldo pazzesco, nonostante la camera e la temperatura esterna non lo fossero affatto. Il cuore batteva fortissimo, faceva come minimo 180 battiti al minuto, se non di più.
Che sogno…aveva fatto??? (un sogno mOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlto hot….XQ______________________ nd Kuro)
Adesso, le venne in mente che i sogni sono il frutto dei nostri desideri e delle nostre paure….che lei….desiderava che lei venisse trattata così da kisshu??? (veramente….quello è il mio sogno da tempo….ma di notte non mi capita mai di viverlo….ç_____ç perche??? nd Kuro)
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ beh certo, non sarebbe stato per niente spiacevole…..ma non si sentiva pronta per rapporti simili…..
I:”che io, in un punto profondo del mio cuore, desideri farlo…..con Kisshu??? °\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\° che razza di sogni faccio?? Sono solo una pervertita!!!>\\\\\\\\\\\\\\\\\<”
Poco dopo si riaddormentò
***
I:yawn..
Ichigo sbadigliava, sul suo banco di scuola.
Aveva dormito tanto, ma lei aveva sonno comunque.
Doveva essere colpa dei suoi geni da gatto, aveva sempre sonno, e doveva sempre dormire che volesse o no.
All’improvviso entrò il professore, tutto sorridente, appoggiò la borsa per terra, accanto alla cattedra, e disse
Prof:ragazzi, avete un nuovo compagno di classe! Prego, entra!
entrò un ragazzo.
Occhi dorati, capelli verdi, orecchie elfiche… ..ichigo sussultò. < br> K:ciao a tutti!! Io mi chiamo Kisshu, Kisshu Ikisatashi!!Ciao koneko-chan!^^
I:°\\\\\\\\\\\\\\\° Ki……Ki…….Ki.. Ki..Ki……
Aprì gli occhi di scatto.
Un altro sogno con kisshu ??? Ma possibile che sognasse sempre lui?? (è sempre nei miei pensieri….-ççççççççççççççççççççççççç- nd Kuro) ed erano sempre tutti strani…..(dì piuttosto utopie….ç____ç nd Kuro)
Si alzò di malavoglia dal letto, dato che era stato quell’odioso oggetto rotondo sul comodino, chiamato più comunemente “sveglia”, a svegliarla….
Si preparò abbastanza velocemente ed uscì.
Il sole era alto, e non c’era una nuvola.
Però lei……..aveva un sonno pazzesco….per poco andava a sbattere contro i pali o le persone….in effetti quella notte si era svegliata 2 volte, e una di queste proprio alle 3.00.
E stette le altre 2 ore e mezza a girarsi nelle coperte prima di riaddormentarsi.
E l’altra sera era andata a letto tardi, quasi a mezzanotte.
Ogni tanto le venivano queste nottate, dove non riusciva più ad addormentarsi……..
Entrò a sQuola e si sedette al suo banco, svogliatamente (un po’ come faccio io tutto le mattine…..>.> Kuro)
Sbadigliò scompostamente, quasi come se fosse a casa sua…..poi vide il prof entrare in classe, con un sorrisetto idiota stampato in faccia. < br> Pensò che avesse corretto le verifiche di matematica (che sicuramente sono andate male) e non vedeva l’ora di mostrare a lei e ai suoi compagni gli orrori che avevano scritto su quell’odioso pezzo di carta (che io vedo abbastanza spesso… ç___ç nd Kuro); invece lasciò la porta aperta, appoggiò la sua borsa accanto alla cattedra, e con voce allegra esclamò:-ragazzi, da oggi avrete un nuovo compagno! Su, entra pure !!^^-
NO.
NO!! NON POTEVA ESSERE!! NON POTEVA ESSERE LI’!! IL SUO SOGNO NON POTEVA ESSERE PREMONITORE!! AVERLO IN CLASSE… ..TUTTO MA NON QUESTO!!
Entrò un ragazzo.
Alto, magro….capelli corti…….occhi…….occhi…..dorati……
NO!! IMPOSSIBILE!!
I:Ki…..Kisshu……
Ichigo sgranò gli occhi più che potè, cosa difficile nello stato in cui era (ossia mezza-addormentata), e cosa possibile solo se fosse successo qualcosa di sconvolgente.
E ciò era più di sconvolgente
Il cuore incominciò a pulsare, sentiva il suo battito nella testa, nella pancia…….anche la mani le pulsavano!!
Prof:forza presentati!!
??:ciao a tutti!! Io mi chiamo…

FINE CHAPPY!!! (EEEEEH??? ND TUTTI) EH CALMA….SCHERZAVO! ^___^;;

??:Ciao a tutti!! Io mi chiamo Takuto Kisshuzaki !! Ho 13 anni come voi e mi sono trasferito qui da poco…spero di fare conoscenza con voi e di diventare un vostro amico!

EH?? LUI…..COM E’ CHE SI CHIAMAVA??
Takuto.Takuto Kisshuzaki.
Ma allora non era Kisshu!!Kisshu….KISSHUZAKI????? aveva un cognome molto simile al *suo* nome……che strano…..e…..gli somigliava tantissimo…..solo ora……solo ora si era accorta che aveva….i capelli di un viola molto scuro…aveva anche dei ciuffi laterali alla testa, sembrava la copia stampata di Kisshu!! (no, lui è molto + figo!! XQ__________ nd Kuro eh eh….modestamente…*fa il figo sbeffeggiandosi* nd Kisshu dai ki-chan, non hai bisogno di fare il figo, lo sei già….* çççççççççççççççççç* nd Kuro) e poi………aveva due occhi….di un color oro intenso…..come i *suoi*…….era strano però…..non aveva mai visto persone con gli occhi di quel colore…..solo Kisshu, ma lui proveniva da un altro pianeta, ed era un alieno….poteva benissimo avere 4 occhi e 3 gambe….(XDDD nd Kuro)…invece per fortuna, aveva solo la pelle più chiara e le orecchie molto più grandi di quelle umane! E sapevano volare, creare chimeri e teletrasportarsi.….
Prof:bene!! Vai a sederti…..vediamo…là, accanto alla signorina Joushi e davanti alla signorina Momomiya.
Lui si diresse al posto e guardò ichigo con quei suoi grandi occhi.
Ta:ciao! Tu devi essere…Momomiya….?
I:°\\\\\° I…I-Ichigo, Momomiya Ichigo.
Ta:e che ora c’è adesso???
Appoggiò la sua cartella accanto alla sua sedia.
I:m-matematica…
Ta:ok! Grazie.
I:niente….
Abbassò lo sguardo imbarazzata.
Cavolo!! Era così…così……così uguale a Kisshu !!quegli occhi le facevano palpitare il cuore…..< br> Susako la notò.
Susako Joushi (pronuncia giusci, con l’accento sulla prima i) era una delle migliori amiche di Ichigo.
Aveva dei lunghi capelli tra il liscio e il mosso di colore rosa molto scuro, gli occhi erano grandi e di un verde smeraldo molto bello.
Era un ragazza simpatica, gentile, disponibile e generosa, quando qualcuno le chiedeva aiuto lei non esitava a darlo.
Era una ragazza abbastanza studiosa, era un po’ timida e in classe non parla quasi mai.
È composta e normale, diciamo che non è assolutamente un matta come Ichigo! XDDD< br> All’arrivo dell’intervallo le sue compagne le si radunarono attorno.
Su:Ichy!! Ti ho visto prima! Non è che ti piace Takuto ??
Ka:si infatti! < br> A parlare era stata Kazumi Katemaru:era totalmente il contrario di Susako! Capelli corti e di un azzurro brillante, due occhi arancione scuro che risaltavano grazie al colore dei suoi capelli, di altezza media e magra, sempre esuberante, chiacchierona ed espansiva.
Lei e Ichy erano molto simili e perciò andavano molto d’accordo.
I:ehi ehi, calme ragazze!! No, Takuto non mi piace, assomiglia tantissimo alla persona che mi piace…..(ehi, così l’hai indirettamente ammesso…. nd Kuro) è uguale…e poi…ha anche gli stessi occhi…….e ogni volta che lo vedo….mi viene in mente lui……..
Mo:ehi!! Allora, chi è questo lui??
i:non lo so!! L’ho incontrato una volta alla fermata del pullman…..(questa è bella XD nd Kuro) sicuramente era più grande….
Mi:ma ci hai parlato???
I:più o meno…mi ha chiesto:ma quando arriva il pullman?? È da mezzora che aspetto!! XDD
Ka:davvero ti ha detto così?? Ma dai!! XDDDDDDD
Tutte si misero a ridere.
I:ragazze, io vado un attimo in bagno….
Mo:ok vai pure.
Quando arrivò alle 2 porte dei servizi per poco non entrò in quello dei maschi.
Era soprapensiero….(sé, in soprappeso se mai! Nd Kuro ma senti da chi viene la predica!!Nd Ichy eh?? Staresti insinuando che sono grassa??? Nd Kuro no guarda, che sei bellissima-.- nd Ichy lo so U__U nd Kuro)
Si chiuse la porta alle spalle….stranamente il bagno era vuoto.
Si appoggiò alla parete fatta di marmo bianco.
I:”è così….uguale a Kisshu……riuscirò a conviverci?? Poi magari penserà che mi piace perché gli arrossisco davanti…..invece…è solo perché mi ricorda Kisshu………….. uff, che devo fare? Non ci capisco più niente!! E poi perché stamattina continuo a pensare a lui??Mmmmmmh meglio tornare in classe tra poco suona.”
e così uscì dal bagno e si avviò per tornare in classe….

Bene!! Fine chappy! È un po’ strano, non trovate??? Ho chiamato il nuovo personaggio Takuto, in onore di Takuto di full moon, (mi sta troppo simpa!!^^)e invece per kazumi ho preso ispirazione da mimi, la mia black beauty sister di mermaid melody preferita!!
Alla prossima e commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya