Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    11/11/2006    5 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore... Invertito! - Capitolo 8

Cap.8!!
Salve raga!! Sono al cap 8!! Uffa, mi metto a scrivere alle 23.37 -.- non so che cosa scrivere nel cap!! fatemi pensare!! Va beh nel frattempo commento le recensioni…
Dark ody-chan:davvero hai fatto un sogno erotico su ki-chan??? Uffa, ma perché l’unica che non li fa sono io??? E nemmeno mewleemy li fa!!!ç_____ç noi 2 perverse siamo le uniche sfigateeeeeee!ç_____ç va beh, comunque…..grazie!! :P non ti posso svelare subito le vere identità dei personaggi!! Sorry!!;P
°lory°:oh, so che è il minimo fare sogni simili, ma io non li faccio ç____ç forse perchè soffro di insonnia….XDD va beh, continua a recensireeeeeeee!!
Siuccia:oh…..grazie….!!!^^ il tuo commento mi ha fatto piacerissimo!!^ graziegraziegraziegraziegrazie!!!^^ continua a seguirmi!!! (che?? Oo ma come cavolo parli??? Mica è un telefilm!! Nd siuccia)
Mewleemy:OMMAYGOD!!hai DOVUTO appoggiarti al tavolo per riprendere fiato??? Non mi pare di aver fatto la scena tanto spinta!! La prossima volta ne faccio una + hard poi, vediamo se svieni su colpo!!XDDDDDD no, comunque, noi 2 xverse siamo collegate mentalmente….e a quanto pare abbiamo fatto pure i capitoli uguali!! XDDD mi ha fatto piacere che ti sia piaciuta!! Cioè…..si, ecco, hai detto che è addirittura meravigliosa….Oo sul fatto del sognorealtà…beh, l’ho fatto apposta così, per far sembrare fino all’ultimo che fosse Kisshu….ma era chiaramente impossibile^^;; un alieno con quelle orecchie non può passare inosservato, per quanto siano rincretiniti i prof….XDDD ti incuriosisce Taku-chan???……non sapevo di che colore fare i capelli, nero non mi ispirava, marrone stava male…..blu era già Ai nella ff di jun, così…..XDDDD va beh, lasciamo perdere!!
MewZakuro:grazie!thank you very very much!! XDXPXDXP sei stata davvero gentile! Io sapevo che di calamitante esistessero solo gli occhi di Ki-chan…..*çççççççççççççççç*
Mewsango:grazie x i compliments!stasera sono in vena d’inglese XDD spero che ti piaccia anche esto cap!
Eccoci al cap!! si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaa



Quel giorno passò lento per Ichigo.
O almeno, la mattina.
Già, perché avere Takuto davanti, che si girava ogni minuto, e avere davanti quegli occhi……così belli e profondi…..così passionali, così intriganti, così misteriosi e sensuali….lei, non riusciva a non arrossire……..e ogni qualvolta che lui si girava, lei per parlagli faceva altro, in modo da non incontrare il suo sguardo…….
Ka:allora……Ichy raccontami come era quel ragazzo della fermata!!
I:eh?? Ah si certo…avete presente Taku??? Ecco, solo che aveva i capelli verdi…..”ma pensa un po’ dove doveva andare a parare!!! °\\°;;;;”
Su:ed era bello??
I:bello??? Bello è dire poco!! Era stupendo, una visione paradisiaca!!*\\\\\\\\* “si immagina Kisshu con le ali da angelo e con una faccia da gnocco *çççç*” (oddei XQ__________________ nd Kuro)
Mo:era un figo allora!!
I:^\\^ si!
Mi:sei fortunata!! ç___ç va beh, ciao Ichy!
I:ciao ragazze!!
Ichigo si separò dalle amiche, poiché la sua casa era nella via in cui era appena entrata.
I:uff, che idiota!! Ma perché quando devo parlare di Kisshu con le mie amiche mi devo sempre vantare???(perché, ci si deve vergognare??? >ççççççççççççççç> nd Kuro) io….Kisshu….siamo nemici….ma……io……
Senza accorgersene era arrivata a casa, ed entrò.

***************

Dopo pranzo andò al caffè…..in ritardo.
M:insomma Ichigo ma perché devi essere sempre in ritardo?? Non mi pare sia così difficile prepararsi 20 minuti prima invece di 2 minuti, no??? Ma questo concetto è troppo difficile da capire, giusto???
I:ascolta minto….l’importante è che sia qui, no?? Se no chi lavora??? Senza di me Retasu deve fare tutto da sola……e scusa ma vorrei non litigare ogni volta che entro in questo dannato locale, quindi cerca di piantarla una buona volta!!!
La sfuriata di Ichigo lasciò a bocca aperta sia la diretta interessata del discorso, sia la timida Retasu che se ne stava più in la, in disparte.
Forse anche lei era stufa di quelle litigate, e a pensare che lavorava in quel caffè da solo 3 giorni…..
Minto si azzittì, forse perché non aveva più voglia di litigare con quella popolana, o forse perché aveva voglia di una tazza di tè……e si risedette sulla seggiola del “suo” tavolino e si mise a sorseggiare la bevanda.
Nel frattempo, il pomeriggio passò, tra una portata e l’altra, tra la cucina del caffè e la sala principale in cui i clienti venivano serviti……
I:”oh…..cavolo, come faccio domani??? Dovrò sopportare Takuto ancora, per me è stato un inferno già oggi che l’ho conosciuto….ma non può mettersi un paio di lenti a contatto?? Almeno cambia colore di occhi……perché quelli che ha adesso…..insomma…..°\\\\\\° cacchio, Kisshu Kisshu Kisshu!! Sei sempre nella testa……io ormai…..sono sicura….per me non sei un nemico….sei qualcos’altro….quando sono stata tra le tue braccia quella sera…….io…..mi sono sentita leggera, come in paradiso…..in pace col cielo e con la terra…..una sensazione fantastica…….per me sei…..speciale, unico…………”
Re:ehi!! Ichigo ci sei???
M:eh eh….non la disturbare!! Starà pensando al suo lui!!
I:eh??? Che cosa??? è\\\\\é Minto, ma che cavolo dici????
M:la verità…..perchè sei diventata tutta rossa allora???
I:io……°\\\° (colta con le mani nel sacco!! XDD nd Kuro)
Re-M:dai, chi è?? Chi è questo lui???
La guardavano come una di quelle donne vecchie e pettegole che non hanno niente da fare se non andare a farsi gli affaracci degli altri….
I:veramente…..non sono affari vostri!! E poi è tardi, devo scappare a casa!! Ciaooooooooooo
Uscì di corsa dal caffè, così veloce che dietro di lei si fecero fumo e fiamme. (XDDD)
Lontano dal locale…..
I:uff……per fortuna che mi ero cambiata!! Se ero con la divisa non potevo scappare dal locale…..e poi farei dovuto ritornare e quella pettegola di Minto mi avrebbe chiesto a chi stavo pensan….°\\\\° do……..
??:a chi è che stavi pensando???
I:e-eh???
Si voltò e…..
K:ciao ciao koneko-chan!^^ è da un po’ che non ci si vede, eh???
I:Ki….isshu…”questo non è sicuramente il momento adatto per incontrarlo!”
Ichigo corse, corse e arrivò a casa, e vi ci entrò.
Ma Kisshu la seguì e la imprigionò in camera sua……(in casa non c’era nessuno^^ nd Kuro)
I:Kisshu….che vuoi fare…….?
K:oh niente Ichigo…..divertirmi……
I:sai, quando dici così…….Mew Mew Strawberry, Meta……..
K:ah! Non te la caverai così facilmente!
Kisshu gli prese la spilla dalle mani.
I:no……
Kisshu la immobilizzò prendendola per i polsi….e la sbattè al muro.
K:Koneko-chan…..non ti conviene fare la capricciosa…..dimmi…..a chi stavi pensando….
I:no!!
K:ti conviene invece….
I:no!! Non te lo dirò mai! >\\\< e poi non sono affari tuoi! “perché Kisshu è…..così violento???”
K:Ichigo….
Strinse la presa ai polsi di lei e avvicinò il suo viso al suo….poteva sentire il suo respiro…..e le sue labbra quasi sfiorare le sue…..
Ichigo arrossì di colpo.
I:°\\\\\\° beh io……….ecco……stavo pensando……
Ma come cavolo faceva a dirgli che stava pensando proprio a lui?? Ma tanto lui che cosa ne sapeva…..??? Si sarebbe inventata una balla….
I:stavo pensando a una cosa che aveva detto minto al caffè!! Sai, quando ci siamo incontrati ero appena uscita dal locale e…
K:non sei brava a mentire, Ichigo…….
Lui le fece una faccetta maliziosa (solita nd Kuro)
I:”ma perché sarà così insistente??? Che gliene frega!” ma è la verità…..
A quel punto si ricordò della vicinanza di Kisshu alla sua faccia, ed esplose totalmente…
Abbassò lo sguardo, per non incontrare quegli occhi magnetici che in quel momento sarebbero stati solo un intralcio in più….
I:io stavo pensando……..STAVO PENSANDO A TE, OK?!?!?!?
Disse tutto d’un fiato, ancora con la testa abbassata, e gli occhi chiusi, coperti dalla frangetta…..ma non ricevendo risposta, alzò il capo e……vide che Kisshu si era allontanato un po’e la guardava con una faccia seria, troppo seria per uno come lui…..però era affascinante anche così……
I:Kisshu…pe-perché quella faccia??? °\\°
Poco dopo quella frase Kisshu fece uno di quei sorrisi che sciolgono solo a sentirne la descrizione….e la baciò.
Di nuovo, quella sensazione…..poteva sentire la sua lingua toccare la sua……era una sensazione paradisiaca…..leggera e allo stesso tempo passionale….lei si lasciò andare.
Iniziò a ricambiare, prima poco e abbastanza maluccio…..in fondo non aveva mai baciato con la lingua ma dopo sempre più di frequente…..come se fosse una cosa che aveva fatto migliaia di volte, come se la sapesse a memoria….(non è un sogno, è la realtàààà! *çççççççççç* Nd Kuro)(eheh……Ichigo non ti facevo così intraprendente….nd Kisshu °\\\\\°nd ichy)
Kisshu non ci credeva, e incominciò a baciarla ancora più appassionatamente, mentre lentamente allentava la presa sui suoi polsi e faceva scendere le braccia lungo i fianchi della sua Koneko-chan…….lei poggiò le mani sul suo petto.(………XQ___________ nd Kuro)
Si trascinarono fino al letto, sempre baciandosi.
Ma al contatto col suo letto…Ichigo si “svegliò”e si staccò dalle labbra dell’alieno
Lo fissò intensamente in quelle sue iridi d’ambra, senza capire nulla, e poco dopo distolse lo sguardo dall’altra parte, imbarazzata e rossa in viso.
I:”che…che cavolo ho fatto?!?! Certo, non è stato affatto spiacevole…ma chissà ora che cosa penserà di me!!>\\\\\<”
Kisshu le prese il viso e la girà dalla sua parte
K:Ichigo……..lo sai che…..
I:c-che….??
K:…..che non baci affatto male??
I:°\\\\\\\°d-davvero?? N-non lo sapevo!!
Abbassò di nuovo lo sguardo….non riusciva proprio a guardarlo in faccia….era così imbarazzata….
ma a ciò Kisshu, le prese dolcemente il viso
K:Micetta……non ti devi nascondere così….non avere vergogna! Anche se con questa faccia sei….sei…buffissima!! ahahahahahahahahahahahaha!!
I:°\\\\\\°…..che…che cosa sarei io??? Ripetilo se ne hai il coraggio!! Stupido alieno nemico…..!
Kisshu, a quell’espressione sobbalzò e la guardò in quei suoi grandi occhi cioccolato.
K:nemici?? Ichigo…..con quello che abbiamo appena fatto possiamo ancora essere considerati come “NEMICI”??
I:°\\\\\°….si è vero…. noi siamo nemici….ma dopo quello che abbiamo fatto….°\\\\°
Kisshu la stuzzicò
K:dopo quello che abbiamo fatto..??
I:dopo quello che abbiamo fatto….possiamo essere scambiati per due….due….°\\°
K:due…………………amanti??? (XDDDDDDDDDDDDDDDD)
I:no!! >\\\\\\\\< per due nemici…………..fidanzati!!
K:ma…….lo siamo!!!
I:ma che ti salta per il cervello!?!?!?!non è vero che lo siamo!! Non…..non me lo hai mai chiesto….. U\\\\\\U “oh my dog, che discorsi!!>\\\\<”
Sull’ultima frase abbassò la voce e lo sguardo…...

Era davvero in imbarazzo….lo era sempre con Kisshu….perchè con lui non riusciva a stare naturale….si comportava sempre in quel modo equivocabile e malizioso…….che….le faceva battere forte il cuore…..e la faceva diventar nervosa….e poi…parlare di quelle cose….con lui!!

K:e…….vorresti che te lo chiedessi???

Ichigo sussultò.
Davvero…..non pensava davvero….che lui…..la capisse così tanto…..*lui* riusciva scrutare nella sua anima……*lui* forse penetrava un po’ troppo, in questa anima….la scoperchiava e riusciva a vederne tutti i piccoli segreti…ogni più suo recondito desiderio ed emozione….*lui* era….era…..la persona che amava! Anche se dirglielo sarebbe stato difficile….più difficile di qualsiasi altra prova….
I:O\\\\\O….che…”aspetta aspetta…..calma Ichigo, calma!!! Che gli devo rispondere?? Certo che io vorrei….vorrei stare con lui, in qualunque momento….ma come faccio a dirglielo!! È tutto così complicato….!!”

I:beh Kisshu…..vedi…”forza!! se mi faccio abbattere per così poco, non potrò andare avanti a stare con lui! Devo prendere coraggio e dirglielo senza mezzi termini!! Devo….”
Alzò lo sguardo, andandosi a specchiare in quei suoi profondissimi occhi ambrati….
I:io….Kisshu….vorrei….vorrei stare con te....senza che…..nessuno ci disturbi….in pace e in libertà….perchè io con te sto bene…mi sento come una farfalla in un posto senza confini! Mi sento…..leggera….mi sento….al sicuro….io…
Non sapeva perché, ma…..presa da quel coraggio, aveva sputato tutto fuori, così….senza ricordarsi della presenza dell’alieno….
La Mew Mew si mise le 2 mani sulla bocca ed arrossì
I:°\\\\°
K:ah…..davvero Koneko-chan…?
I:i-io….
Ma prima che potesse spiccicare parola Kisshu la prese e la strinse a sé….
Ichigo cercò di godersi tutto il calore di quel corpo così perfetto e muscoloso stretto al suo….e la morbidezza del petto di lui….mentre veniva avvolta da quell’odore così buono e particolare…..
K:micetta….anche tu….anche tu per me sei fantastica…….
I:^\\\\\^…oh Kisshu….”quanto mi piaci!!^^”
K:Ichigo, facciamo così….facciamo finta di affrontarci e di essere nemici quando combattiamo e siamo con le tue amiche….ok??
I:ok….è una promessa??
K:è una promessa…..
I due si diedero un piccolo bacio.
K:yawn…. Che ne dici di dormire un po’??
I:si Kisshu….tra le tue braccia poi….^\\\^
K:….sei contenta, eh?? buona notte piccola….
I:buona notte…..Ki-chan….
Kisshu schioccò le dita.** (queste sono le note! In fondo alla pagina troverete la spiegazione!! Nd Kuro)
I due si ribaciarono e si addormentarono uno tra le braccia dell’altro…

************

Ichigo si svegliò, ancora abbracciata a Kisshu.
Non capiva però come sua mamma non l’avesse ancora scoperta…..le sembrava strano che non fosse venuta a controllare se era in camera…e non ha visto Kisshu, allora?? Che strano…
In quel momento Kisshu aprì gli occhi, assonnato.
K:buongiorno mia dolce Koneko-chan…..dormito bene??
I:^\\\\^ certo…!
K:mi fa piacere….
La baciò, e lei a quel contatto così morbido e caldo, ricambiò (si sono appena svegliati e già fanno andare la lingua…XDDDD ;P nd Kuro) , però dopo essersi staccati, si sentì una voce….
??:Ichyyyyyyyyyyy??? Svegliati, forza!! Che è ora della colazione!!
Era sua mamma!E stava salendo in camera sua!
I:Kisshu….vai che sta arrivando mia madre!!
K:ok vado…ci vediamo oggi, piccola mia…..
Si teletrasportò appena in tempo, perché mezza frazione di secondo dopo la mamma della rossa aprì la porta
Mam:ah, ma sei già sveglia! Perché ieri sei andata a letto vestita….??
I:eh?? ah scusa….ma ero stanca e mi sono addormentata come un sasso…
Mam:va beh preparati che è pronta la colazione
I:ok…
La donna uscì dalla camera.
I:”beh…non mi sono proprio addormentata come un sasso.....ho fatto altro…cioè…°\\\°”
Mangiò si vesti ed andò a scuola.
Per la strada era felicissima….sprizzava allegria da tutti i pori
I:”WHUAAAAAAA!! Non ci credo! Sono troppo felice!! Io e Kisshu siamo….fidanzati?? ^\\\\\\\\\\^ si, più o meno…..che bello, che bello!! Mi piace tantissimo!! Lo adoro, lo amo!! Sono così contenta di essere diventata una Mew Mew!!^\\\\\^”
Per tutto il giorno fu felice, e al caffè quando gli chiedevano il perché lei rispondeva con frasi del tipo “ho preso un bel voto in mate!!non ci credevo nemmeno io quando l’ho visto!”….

********

Erano al caffè a servire i tavoli, quando Ryou le avvertì di aver localizzato un segnale Mew Mew.
M:ancora???
Ry:già…dovete intervenire e convincere il quarto elemento della squadra ad entrare nel team….ok??
I:non devi neanche chiedercelo, Shirogane!*** Forza ragazze, andiamo!

************

Grazie alle indicazioni di Keiichiro e Masha, le ragazze raggiunsero presto la zona del segnale.
Sarà ancora quella misteriosa e bellissima ragazza dell’altra sera???
Tutte le Mew Mew lo pensavano, ma soprattutto una delle tre…
MM:”e se fosse davvero Zakuro?? Mi sembra strano…ma se fosse davvero una nostra compagna di squadra, e fosse proprio lei….*\\\\\* mi sentirei al settimo cielo!!”
Le ragazze si guardarono intorno, fino a che non sentirono un rumore di cespugli provenire da li vicino e un ombra muoversi, e si misero all’erta.
Soprattutto MewIchigo cercò di captare ogni singolo movimento grazie al suo udito sensibile da felino…...
??:chi siete??
Tutte le ragazze sobbalzarono, appena videro una bambina sbucare da dietro un albero……e stettero immobili per vedere che cosa volesse fare…
Giro attorno a MewIchigo e si fermò dietro di lei, osservando la sua coda….fece un gran sorriso e poi esclamò:
?:ma…allora anche voi siete come me! anch’io ho la coda!! Mew Mew Purin, Metamorphosis!!
Le ragazze non cedettero alle proprie orecchie:aveva appena richiamato una trasformazione Mew Mew!! Ma allora anche quella bimba era una loro compagna!
Dalla ragazzina scaturì una luce gialla, e appena fu possibile vederla, le ragazze le andarono incontro, notando due orecchiette e una coda simile a quella di una scimmia.
MI:ma tu sei….una Mew Mew!!sei anche tu una Mew Mew!! Ragazze, abbiamo trovato il quarto elemento della squadra!!^^
MRe:ciao! Come ti chiami, piccola??E quando hai avuto la possibilità di trasformarti??
MP:io mi chiamo Purin…e…non so quando…ricordo solo che è comparso una specie di ciondolo d’oro, e ho sentito delle parole dentro di me….sono uscite da sole, e poi mi sono trovata con questo aspetto…..
MM:vedi…Purin…..tu come noi 3 sei stata colpita da un raggio ed è stato inserito nel tuo DNA il gene di qualche specie di scimmia in via d’estinzione….
MI:ed è grazie a questa tua metà animale che riesci a ricavare i poteri necessari per salvare il pianeta e difendere l’umanità!!
MP:aspettate….voi state dicendo che io sarei una paladina della giustizia come sailor moon?? WOW!! NON PENSAVO CHE POTESSE CAPITARMI DAVVERO!!
MI:ehm….^^;;; comunque io mi chiamo Ichigo, lei è Minto e l’altra è Retasu…e per riuscire a intervenire quando ce n’è il bisogno, dobbiamo lavorare in un caffè…i cui proprietari sono i due ragazzi che ti hanno iniettato il DNA dell’animale a codice rosso…!! Ti ci porteremo ok??
MP:certo!! Che bello!! Lavorerò davvero in un bar?? E sarò una guerriera! Aspettate….ma
MM:cosa c’è, ragazzina???
MP:adesso che ci penso….anche mia sorella è capace di trasformarsi!!! OO
Tutte:CHE..CHE COSA!?!!?!?!?!?!?!


Note:
** Ki-chan schioccando lo dita ha attivato un suo potere, (chiamato scudo invisibile…) con cui è in grado di non essere visto da altri umani (tranne Ichigo, ovviamente^^)
*** in Giappone le ragazze devono sempre chiamare i ragazzi per cognome, a meno che non siano in stretti rapporti….come Ichigo e Mark, poichè nelle puntate jappine lo chiama sempre Aoyama, più il –kun, che indicherebbe una dimostrazione d’affetto, come il –chan…..ok?? spero di essemri spiegata…..(grazie a MewLeemy per l’informazione, tu ne sai qualcosa!! ^___-)
Comunque….fine chappy!! Spero vi sia piaciuto!! XDDD e chissà chi è la sorella di Purin-chan….XDDD se non l’avete capito, lo capirete presto!! ;P
Recensite, recensite e recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Ok?? Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya