Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_Simo    16/04/2012    1 recensioni
Uno sbaglio può cambiare la vita di una semplice e comune ragazza?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't wanna break your heart,
wanna give your heart a break.
{Demi Lovato.

-Prologo-

Un vento gelido soffiava sulla mia pelle,a Milano ormai il Natale si faceva sentire;tra vetrine ricche di luci e colori e neve che copriva anche le radici degli alberi.
Oh giusto,non mi sono ancora presentata;sono Simona un'adolescente di 17 anni,purtroppo orfana dall'età di 13 anni.
Non avrei immaginato di vivere una vita senza i miei genitori,ma ormai sono qui appesa ad un filo dalla depressione più totale,le uniche ragioni per la quale questo filo non si è ancora rotto sono i miei amici e loro le cinque carote che mi hanno cambiato la vita.
Non è facile accettare il fatto di non poterli vedere,ma so che un giorno arriverà il mio momento,prima o dopo non fa differenza.
Ritornando alle presentazione,nome già detto...ah si ho i capelli mossi e ricci,dipende dall'umore;daltronde anche i miei occhi sono così,verdi nelle giornate verdi e calde d'estate,grigi d'inverno e azzurri quando sono triste.
Ho una vita che ritengo pessima,se non fosse per le mie ragioni di vita a quest'ora sarei già andata a farmi fottere.
Beh,che dire vi lascio al primo capitolo di questa storia,che spero vi piaccia.


 
#VASHAPPENIN!?
Saaalve!
Ecco qui il prologo di questa storia,
in effetti è la terza storia che faccio 
e dato che l'avevo già scritta la metto.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_Simo