Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    11/11/2006    3 recensioni
song ff su inu e kagome]il nostro gruppetto dell'era Jidai ha finalmente completato di trovare i feammenti della sfera dei 4 spiriti e inuyasha vuole diventare demone, ma.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi con il secondo e penultimo capitolo di questa ff!!
Questo cap. mi uscirà abbastanza triste, perché anch’io lo sono…sono rimasta scossa dall’uscita di Nicola dalla casa di amici….(non so chi di voi lo guarda…..) non prendetemi per matta….ma lui……ç_____ç era il mio idolo…..il mio preferito…..il migliore, l’unico simpatico, l’unico che non replicava mai…..oggi ho pianto 5 o 6 volte…..no non ci posso proprio credere….appena ci ripenso per un po’ mi vengono le lacrime…..x tutti i fan di Nicola che adesso stanno leggendo…(cioè, 0…) NICO, 6 UN GRANDE, 6 IL MIGLIORE, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!! IL VINCITORE MORALE SEI TU!!!
Okok… ..dopo questa sclerata…..
Elychan:thank you!!^^ < br> White:davvero ti è piaciuta??? Grazie!! Pure a me piace quella song!!
Luchia nanami:mi fa molto piacere che ti sia piaciuta!^^


Kagome aveva oltrepassato il pozzo mangiaossa, e ora era scappata in camera sua, lasciando la mamma, il nonno e sota a pensar male…..
K:”inuyasha, sei uno stupido, un baka astronomico!! perchè?? Perché vuoi spezzare la nostra *amicizia* così??? La nostra splendida *amicizia*?? Mi costa molto dire questa parola….quando parliamo di noi due….ma vedo che te ne freghi di me!! sei vuoi diventare un demone….fai pure!!”
kagome, più infuriata che mai, andò in bagno, ed iniziò a spogliarsi…..voleva fare una doccia rinfrescante….forse tutti i suoi pensieri sarebbero scivolati via insieme all’acqua…..
andò nella doccia, e aprì l’acqua….si sentì un po’ più calma e rilassata quando sentì il getto d’acqua a contatto con la sua pelle….ma non del tutto libera dai suoi pensieri…e dalla sua preoccupazione di non rivedere più l’inuyasha di cui si era innamorata…..


Non riusciamo a stare soli mai
<1 style='color:#FF66CC'> per parlare fra noi di noi
e’un mese ormai che non mi abbracci piu’
anche questo pero’, sei tu


Inuyasha, tu non sei mai riluttante ad una sfida…quello no…invece non vuoi mai parlare in privato con me!! no, vuoi sempre deviare il discorso, come hai fatto prima!! Non vorrai diventare davvero un demone completo!! Non resisterei a vederti in quello stato…..già mi manchi ora….chissà per sempre….no…..non ci voglio pensare…….


perche’
perche’
vuoi rovinare tutto cosi’
con te
solo con te
respiro fino in fondo
amore non mi arrendo
anche se non mi vuoi


Perché pensi sempre e solo a te stesso??? Io non ti capisco!! Perché l’orgoglio ti ha dato alla testa?? Per te tutte le avventure e i momenti che abbiamo passato, ti sono entrati da un orecchio e ti sono uscite dall’altro??? Inuyasha…ti prego…fa che non sia così….


tu non mi perderai
so perdonarti
le cose che non mi dai
io credo in noi
anche se non mi vuoi


Inuyasha, io so essere comprensiva quando voglio, e anche tu non sei perfetto e puoi sbagliare….ma cavolo, è mai possibile che non sia riuscita a cambiarti nemmeno un po’?? io pensavo di averti fatto capire che i sentimenti esistono e che non è vero che i demoni non li provano….e neanche tu, perché sei mezzo demone e perciò per metà umano…..quando eri innamorato di Kikyo forse non eri completamente sicuro di esserlo…..e io pensavo di averti fatto capire meglio le cose…..


cos’e’ che ti allontana via da me
e la tua gelosia dov’e’
le tue bugie non le sopporto piu’
ma anche questo pero’
sei tu


eppure a me sembrava che comunque quando interveniva Kouga, sembravi geloso…..chissà?? facevi sempre lo scontroso, ti arrabbiavi….sono dovuta addirittura tornare nella mia epoca per un giorno, perché tu sospettavi di me!! Allora forse eri davvero preoccupato?? È che sei un testone e non vuoi ammettere i tuoi veri sentimenti!! Oh scusami, sono qui solo a prenderti in giro….


perche’
perche’
vuoi cancellare tutto cosi’
per te
solo per te
amore non mi arrendo
anche se non mi vuoi


ascolta Inuyasha, io non mollo, capito?!?!? Troverò un modo per prenderti la sfera dei quattro spiriti e di farti ragionare!! Io non intendo perderti così facilmente…no….ti farò cambiare idea ad ogni costo!!


ti rinnamorerai
so perdonarti
le cose che non mi fai
io credo in noi


Inuyasha io di te mi fido…e so che mi capirai….non sei stupido, e devi solo migliorare un lato del tuo carattere…..e poi sono sicura che riuscirai a capire tutto….però forse è un po’ colpa mia…..non dovevo comportarti così duramente con te…..devo chiederti scusa…

kagome chiuse il getto d’acqua e si asciugò si cambiò e si preparò ad entrare nel pozzo mangiaossa. Il cuore le batteva forte.
Ma perché?? Non c’era nessun motivo di essere tesi….o forse si??


e’ un momento
presto passera’
cambiera’
i brividi che non mi dai
io credo in noi
anche se non mi vuoi


Inuyasha, è colpa mia…è tutta colpa mia…mi dispiace tantissimo che tu voglia diventare un demone, e io non dovevo trattarti così….non posso importi i miei desideri, e pretendere che tutto vada come voglio io…..ma so che nel profondo del tuo cuore inuyasha, il tuo desiderio più grande è un altro….ma sicuramente non è quello di diventare demone, perché lo hai dimostrato spesso quando combattevamo, o io ero in pericolo di vita….
Inuyasha….

Kagome mise un ginocchi sul bordo del pozzo, ma dovette ritirarlo perché vide una luce arrivare dal basso…..spaventata, aspettò per vedere cos’era….
Dal pozzo, uscì una figura….famigliare….un karingu rosso…..INUYASHA!!
Il mezzodemone uscì dal pozzo con un salto, e si ritrovò davanti proprio Kagome
I:Kagome…..
K:Inuyasha…
.

Canzone:anche se non mi vuoi
Autore:Laura Pausini
Fine capitolo!! Continuerà tutto nel prossimo e ultimo capitolo!! Commentate, così mi rendete un po’ felice…..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya