Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    16/04/2012    3 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenuto sotto tiro dalla spada di Frode, Geldurex, alisa Domenico Saltafosso, condusse la ragazza fuori dalla grotta. Di nuovo in Itaglia!
Alla luce Geldurex si mostrò per quello che era, ed era esattamente come l'aveva descritto Who: aveva le sembianze di un bambino, ma sembrava pur sempre più grande di Frode.
Quando Domenico vide Frode si stupì.

"Sei brava per la tua età.." disse l'ex gigolò.
"Ho diciotto anni.."
"Lo so.. So che sei caduta nella pozione.."
"Come lo sai?"
"Perchè è da quando è sparito il mio... annneeeellooooo... che ti seguo.."
"E allora perchè non ti sei mai avvicinato a me come hai fatto poco fa?"
"Perchè ogni volta avevi qualcosa che mi teneva lontano: prima il tuo flauto, poi la tua amica spaventosa, poi i re.."
Geldurex si interruppe e lanciò un urlo.
"Gli orchi!"
Frode e Gledurex si fecero piccoli piccoli nascondendosi dietro un cespuglio.
Ed ecco degli orchi mostruosi che salivano su per la montagna intonando un terribile canto di morte:
"Whisky il ragnetto, sale la montagna/ la pioggia lo bagna e Whisky scende giù!"
Aaaah! Che canto spaventoso, quale significato nasconderanno queste parole?
Lo scopriremo forse più avanti.
Passata l'orda Frode e Geldurex uscirono dal cespuglio.

"Accidenti... C'è mancato poco.. Domenico perchè piangi?"
"Geldurex chiamami! Piango per la luce, mi fa male agli occhi.."
"Tieni.." disse Frode allungandogli degli occhiali da sole.
"Oh... Sei gentile.. grazie.." Geldurex li indossò "Come sto?"
"Bene.. almeno credo.."
"Davvero?"
"Sì Domenico.."
"NON CHIAMARMI DOMENICO! Quel nome non esiste più.."
"Perchè? Non hai forse smesso di fare il gigolò?"
"Sì.. Sì è vero.. Ma quel nome è comunque legato al mio.. annellloooooo!!"
"Questo anello ha fatto troppo male e io voglio distruggerlo!"
"No! No ti prego! Lascia almeno che lo tenga un pò con me! Ancora un pò!"
"Non ti avvicinare!"
Geldurex si rannicchiò vedendo la spada.
"Ti prego! Ti prego! Non la spada!"
"Ascolta Domenico, e sappi che ti chiamerò sempre così d'ora in poi, so che tieni molto a questo anello.. Vuoi essere tu a distruggerlo?"
Geldurex sbiancò.
"I.. Io distruggerlo..?"
"Forse sei tu quello a essere legato a lui nella maniera più forte e senza interesse di moneta o potere.. Forse è giusto che sia tu a lanciarlo nella lava del monte Fumo.."
"Ma.. Ma io..."
"Domenico.. Portami al monte Fumo.. Poniamo fine insieme a questo incubo.."
Geldurex afferrò le gambe della ragazza e le baciò i piedi.
"Sì! Sì Padrona! Facciamo così! Seguitemi, so la strada! Seguite Domenico!"
E intanto che Frode inizia a salire il monte Fumo...
 
..Torniamo a vedere i grandi. Sono entrati in Itaglia dalla porta di servizio. Cosa stanno combinando?

"Ma la va! Ma la và!"
"E tu chi sei essere serpentino?"
"Sono Gechini, avvocato, ambasciatore e tuttofare al servizio del grande Signore dei Bordelli: Tiranno Saurus Rex"
"Oh..."
"E voi chi sareste? Cosa portate nel nostro paese?"
"Io sono Obamarak, re degli A.S.U."
"L'abbronzato sì.."
"Non è carino!"
"E cosa volete da noi di grazia?"
"Chiedere la resa e il ritiro delle truppe, altrimenti dichiareremo guerra!"
"Ma la và! Ma la và! Voi dichiarare guerra? Ma la và!"
"Se questa è la risposta, sappiate che dichiariamo ufficialmente guerra al signore dei Bordelli e al suo esercito di orchi!"
"Ma la và! Voi e quale esercito? E ricordate che adesso nessuno sa dove sia più l'anello, quindi siete comunque nei guai.."
"E questo come lo sai?"
"Ho letto il capitolo precedente.."
Detto quello Gechini schioccò le dita e sparì.
"Accidenti.. Siamo nei guai..."

 
ANGOLO SPIEGAZIONI:
Siamo agli sgoccioli. Adesso inizierà la battaglia.
Credo non ci sia molto da spiegare in questo capitolo.
Comunque, alla prossima! Recensite numerosi!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca