Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    26/04/2004    1 recensioni
Una leggenda antica si sarà per avverare. Riusciranno i nostri eroi a salvare la Terra? Forse può diventare la trama di un prossimo film dei Pokèmon (magari...)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash e Pikachu erano in giro per Houen alla ricerca della prossima palestra: infatti non avevano ancora rinunciato a conquistare la tanto sospirata Lega e per farlo dovevano battere i capo-palestra. Sotto il consiglio di Brock e il tifo di Vera e Max, il nostro eroe aveva già conquistato alcune medaglie e ora stava cercando, anche se invano, la strada per la prossima città... Vera: Ragazzi, voi sapete dove stiamo andando????? Brock: Non mi sembra che sia questa la strada... Max: Infatti... La mappa del Pokè-navigator mi ha indicato la strada opposta a questa, ma Ash... Vera: ... ha detto che non bisogna fidarsi delle macchine... Brock. ... e che lui, con la sua mente, ci avrebbe portato sulla giusta strada... Ash: Ma non è colpa mia se il sentiero è così complicato... Max: Ash, se avessimo seguito il Pokè-navigator, ora non saremmo in questa situazione... Vera: E io per giunta ho fame... Ash: Brock, non hai niente da mangiare? Brock: Veramente, durante l'ultimo pranzo, vi siete mangiati più del pranzo previsto e ora non ho niente!!!! Infatti volevo andare nella prossima città per ricaricarmi di provviste.... Così i nostri eroi non solo si erano persi, ma erano rimasti anche senza cibo... Ash: Ed io senza cibo non posso combattere... Brock: Come se lo fai tu... Ash: Si lo so, ma sono io che dico ai miei Pokèmon i loro attacchi... ma se non ho la forza per incitarli... Vera: Ora, osservando bene, non riesco a trovare qualche albero da frutta... Max: Già, sorella... siamo nei guai... Brock: Forza ragazzi, incaminiamoci. Forse se ci muoviamo, riusciamo a trovare la strada per la nostra meta... Ma la proposta del ragazzo fu toltamente ignorata. Infatti i suoi amici non si spostarono dal tronco d'albero dove i nostri ragazzi si erano fermati e seduti a chiaccherare, anche se alla fine, contro la loro volontà, si rialzarono e ripresero il loro viaggio. Deboli per la stanchezza e soprattutto per la fame, i ragazzi camminarono con passo lento, anzi lemtissimo, più lento di quello di una lumaca, quando una voce li spaventò... Allenatore: Ehi, voi!!!! Siete degli allenatori di Pokèmon anche voi? Ash: Si, perchè??? Allenatore: Allora ti sfido ad un duello!!!! Tre Pokèmon a testa!!!! Ash: Davvero????? Accetto subito!!!!!!!!!!!!!!!!! Brock: Ma sei sicuro? Vera: Ma non eri stanco? Max: Dobbiamo andare.... Ash: Io sono sicuro ... e non sono affatto stanco!!!! Vera: Beato lui! Ash: Incominciamo! Allenatore: Ok! Scelgo te Wingull!!!!! Attacco d'ala!!!! Ash: Tocca a te Pikachu!!! Superfulmine!!! Cosi i due Pokèmon incominciarono la lotta, e, com'era prevedibile, il topo elettrico sconfisse il gabbiano nemico.... Allenatore: Oh, no!!!! Ritorna!!!! Ash: Bravo Pikachu!!!! Pikachu: Pika!!!!! Allenatore: Ora metto in campo il mio Marill!!!!!!!!! Ash: Vai Treeko!!!!!!!!! Allenatore: Idropompa... subito!!!!!!!!! Ash: Foglielama!!!!!!!!!! Anche in questo caso l'esito fu scontato. Ash vinse per la seconda volta consecutiva... e anche la terza. Infatti il suo Corphish battè facilmente il Pokèmon di roccia Nosepass mandato in campo all'avversario, che dopo aver perso, scappò via senza lasciare tracce. Ash: Ce lo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie anche ai miei amic... Vecchio: Vedo che tu e i tuoi Pokèmon siete molto affiatati!!! Ash: E lei chi è??? Vecchio: Sono una persona che passava di qui e ti ha visto combattere!!!! Sei molto in gamba, ragazzo!!! Sono sicuro che riuscirai a realizzare il tuo sogno, qualunque esso sia... Ash: Grazie!!! Vecchio: Ora è meglio che vada... May: Mi scusi, saprebbe dirci la città o il paese più vicino? Vecchio: Seguite il sentiero e arriverete a destinazione. Così l'uomo scompare, lasciando tutti sorpresi... Max: Forse è meglio che andiamo! Brock: Già, si sta facendo buio e non vorrei morire di freddo qui in mezzo al bosco... Così i ragazzi si avviarono verso il sentiero consigliato dall'anziano signore, sperando di trovare un Pokèmon Center, dove poter dormire e mangiare anche qualcosa di caldo, a causa del forte vento che cominciava a tirare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff