Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Markino    12/11/2006    0 recensioni
La Grande Guerra tra cacciatori e demoni presto ricomincierà. Il tutto parte da un attacco del demone relegato,Fear,verso un probabile erede dello Slayer che 5 anni prima del suo risveglio gli aveva inflitto un potente sigillo che lo relegò nell'Underworld. La vendetta di Fear potrà quindi compiersi?
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Cursed Shadows of the void,who belong to the underworld..stand up and show those humans your rage!
I summon you,king of the greatest demons..FEAR,COME TO ME!


Un lento tremolio del terreno,una figura d'ombra sembrava incominciare ad emergere e a mettere in risalto la sua imponenenza.
Nero il volto,nere le mani,nere le ali,nera la figura.
Nere le sue pupille,che tutto scrutavano con odio e rabbia.
Era lei,la paura.

Prologo - The Fear

Era alto un metro e ottanta circa,il demone,come fosse un essere umano. Nei suoi occhi rosso sangue veniva proiettata l'immagine di un altro suo simile,ma che sembrava essere alto e massiccio il doppio di lui. Un veloce scambio di sguardi basto a Fear per prostarsi alla figura che ora l'aveva invocato.
"Ordina,Maestro."
Non è necessario che ti dica cosa fare,Fear. Lui..si è risvegliato.
"Lui?" Lo sguardo imperterrito del demone divenne presto carico di ira: "Lo Slayer è.."
Si,Fear. Ha trovato il suo erede,e la caccia è rincominciata.
Strinse il pugno con rabbia,mentre gli occhi,ringonfi di rabbia,guardano fissi il Maestro.
"Questa volta..questa volta lo ucciderò IO. Non finirà come l'ultima volta." E mentre proferiva queste parole,il demone si lasciò passare le dita,dalle unghie lunghe e affilate,della mano sinistra su quella destra,all'altezza della spalla,ove era possibile notare una strana cicatrice a spirale.
Chiuse gli occhi,lasciando che una lacrima gli solcasse il cupo volto:"Mi ha fatto questo segno,e relegato in questo mondo.." e subito dopo li riaprì,con quanto odio verso lo Slayer muovesse ora il suo cuore. "Ma questa volta sarò io a fargli lo stesso segno,a fargli sprizzare sangue dalle viscere."

Il Maestro annuì,con un volto sorridente. Voltò poi le spalle al demone,e alzò il braccio sinistro,tenendolo in asse con tutto il resto del corpo e lo portò ad altezza spalle.
Vai,ora,diffondi la paura!
Si alzò,Fear,iniziando a muovere le sue ali oscure. E in quella stessa tempesta di piume il demone si librò in aria,raggiungendo un buco irraggiungibile che si trovava molto in alto dalla posizione in cui ora si trovava.
"Come desiderate."

Io,Cacciatore,affido a colui che legge e possiede questo testo,i poteri di Slayer,di cacciare i demoni e relegarli nell'UnderWorld.
Colui che ha i poteri dello Slayer può ricorrere alla sacra lancia del Tengoku e sfruttarne i suoi poteri per indebolire,uccidere ed esorcizzare i demoni.
Ma deve anche fare in modo di non rivelare a nessuno di questa sua segreta professione; altrimenti sarà relegato lui stesso nell'UnderWorld,divenendo un Demone rappresentate il sentimento da lui maggiormente provato.
La Tengoku si attiverà solo nelle mani dello Slayer scelto,mediante la parola:"Holy Lance,Tengoku!" e può relegare un demone mediante la formula:"Darkness's Door,UnderWorld!".
Macchiata dal mio sangue,dono tutti i miei poteri al futuro Slayer,e la chiave di questo mondo ora dipende da lui.

Leggeva con interesse quelle righe,seduto comodamente sul letto della sua stanza,il ragazzo. Due rilucenti e vispi occhi verdi facevano capolino in una distesa di capelli dorati e biondi.
"Così sarei uno Slayer,un esorcista,eh?" disse il ragazzo,osservando sorridente il testo.
Era chiaro che la cosa gli sembrava buffa e surreale,per quanto potesse essere vera invece.
Balzò giù dal letto e iniziò a camminare per la stanza,con la fronte corrugata,come se pensasse a qualcosa. Di certo l'idea,per quanto considerata stupida,lo attirava. Sorrise,furbo. :"Da quale demone potrei incominciare?". Rise.
Ma presto avrebbe cambiato idea,avrebbe dovuto cambiarla.
Due occhi cremisi,carichi di rabbia,lo fissavano da fuori dalla finestra della sua stanza.
"Così ci incontriamo di nuovo..Hikaru-San." mormorò,mentre il suo braccio destro scattò in avanti con scatto felino,rivelando cinque unghie affilate quanto letali.
"Vedremo se quell'umano sarà forte quanto tu lo fosti con me."
Si lanciò verso quella finestra,verso quell'uomo che lo aveva ucciso.

Want me to fear you,or not?
Humans Against Demons ~ Slayers ~ Fine Prologo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Markino