Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancescaEmme    16/04/2012    4 recensioni
Kally non era solita alle feste, figuriamoci a quelle di Styles. Questa volta però non aveva fatto male ad andarci, anzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bastò una notte.
OS, Zayn Malik.





Dopo quel incontro Zayn non riuscì a dimenticarsi facilmente di quella ragazza, e nemmeno lei lo fece. Sicuramente tutte quelle foto su Facebook non potevano che peggiorare la situazione.
Come sempre era colpa di Styles che non poteva rimanere senza party e senza donne. Lui era fatto così, gli piaceva avere rapporti senza mai dilungarsi troppo in relazioni serie o troppo invadenti con la sua nuova vita.
Kally era una ragazza timida all’apparenza infatti quei pochi che sapevano chi era si chiedevano cosa ci facesse a quella festa. Nemmeno lei lo sapeva, l’aveva costretta la sua amica Zoe che non vedeva l’ora di farsi o ‘il riccio’ o ‘la carota’ anche se era fidanzato.
Per quasi tutta la festa Kally rimase seduta su quegli sgabelli comodissimi davanti al bancone, e anche se la musica era alta da spaccare i timpani, si stava quasi per addormentare. L’unico divertimento che aveva era tormentare un bicchiere di Jack Daniel’s che pian piano stava finendo.
La serata andava avanti così da circa 2 ore, infatti si erano fatte le 11:00.
“Mmh anche a me piace il Jack Daniel’s! Uno per favore.” Disse il moro, Zayn, prima guardando la ragazza e poi il barista.
Lei si limitò a guardarlo per poi rincominciare a sorseggiare dal suo bicchiere.
“Comunque piacere, io sono Zayn!” Questa volta posò lo sguardo solo sul volto di Kally, e qualche volta sulla sua inusuale scollatura.
“Piacere io sono Kally, avevo intuito chi eri.”
“Qui tutti lo sanno?! Vabbè!” Rispose lui ironico, mettendo in mostra uno dei suoi sorrisi migliori di quelli che lasciano proprio senza fiato. “ Non sembri tipa da festa, ho indovinato?”
“Se intendi che non sembro una ragazza da un colpo e via si, hai azzeccato.” Replicò Kally con un tono molto freddo e sbarazzino.
“Si, la maggior parte delle ragazze presenti sono simili alla tua descrizione..” Si limitò a notare Zayn, continuando con un “ A Harry piacciono così!”.
Kally sapeva che tipo era Harry e dato l’organizzazione della festa chiunque ci arrivava, c’era alcool ovunque. “Come hai capito quindi, io non sono quel genere di ragazza quindi se cerchi avventure ti conviene non sprecare tempo con me!” La mora mise subito le cose in chiaro.
“No, non sono come Harry, a me piace dialogare e conoscere!” Se Zayn stava provando a fare l’intelligente non lo stava facendo bene. ‘Conoscere? Forse le mutande di qualche ragazza!’ Bè questo Kally si limitò a pensarlo. La vera risposta fu “Se lo dici tu!”.
“Comunque cosa ci fai qui sola?” Voleva cambiare argomento il ragazzo.
“In origine non ero sola, solo che la mia amica si starà facendo Harry in qualche bagno…”
“Aaah capito! Vabbè ti faccio compagnia io!” Poi un altro dei suoi fantastici sorrisi.
Come poteva opporsi?! Chi si sarebbe opposta a Zayn Malik? Nessuna! E alla fine nemmeno lei.
Trascorsero quasi tutto il resto della serata a chiacchierare, dopo tutto Kally non era così timida. Era comunque morta dal sonno, non era abituata a fare certi orari. “ Sono stanchissima e quella scema non si è ancora fatta vedere!”
“Probabilmente la serata è ancora lunga per lei, se vuoi ti accompagno io a casa..”
Kally non sapeva cosa rispondere, non pensava fosse ‘sicuro’ far arrivare un così bel ragazzo davanti casa sua ma era troppo stanca per dire di no quindi la sua risposta fu ancora si.
Zayn la prese per il polso e la portò via dalla festa che stava andando abbastanza bene. Saliti in macchina parlarono molto meno rispetto a prima, forse perché entrambi sapevano cosa sarebbe potuto succedere una volta arrivati. Il viaggio fu abbastanza lungo da far cadere Kally nelle braccia di Morfeo. Quando arrivarono, la ragazza si svegliò, stavolta tra le braccia di Zayn in piedi davanti alla porta di casa.
La ragazza scese dalle braccia di lui per prendere le chiavi e aprire la porta. Tra se sperava che il ragazzo la riprendesse in braccio entrando in casa come fanno gli sposini, ma ripensandoci non era una buona idea. Lo invitò comunque ad entrare, tanto era sola in casa. Zayn accettò, convinto di rimanerci poco tempo, cosa che non fu. Kally lo fece accomodare nel divano e gli portò un bicchiere d’acqua.
Lei era stanca della sua vita monotona, aveva sempre e solo seguito Zoe che le raccontava tutte le sue sfrenate avventure di sesso. Ne sapeva così tante che poteva scriverci un libro.
Era stufa, lei aveva sempre desiderato, anche se non lo voleva ammettere, essere un po’ come Zoe, divertirsi fregandosene di quello che pensa la gente.
Lo baciò.
L’acqua cadde sul pavimento bagnando tutto, ma ai due non importava. Ormai erano entrati in un vortice che non li avrebbe lasciati facilmente. Anche a lui piaceva, lo sperava. Quel divano stava diventando troppo stretto per i loro corpi e lei decise di salire nella camera dei genitori, fuori per un viaggio.
Mentre salivano le scale lei si avvicinò all’orecchio di Zayn e gli sussurrò “E’ la prima volta per me..” Dalla sua voce si percepiva un velo di timidezza. Zayn le rispose dolcemente “Se non sei pronta posso aspettare!”
“No voglio te!”
“Sono felice di questo!”
Lui la baciò posandola delicatamente sulle lenzuola.
La mattina dopo lui era ancora li, non era un codardo, non era come gli altri. Non l’aveva usata. Era rimasto con lei tutta la notte tenendola stretta tra le sue braccia facendola sentire al sicuro da tutti e da tutto.
Quando lei si svegliò lo vide li, poi si svegliò anche lui.
“Scusami..” Disse lei timidamente.
“Perché? E’ stato bellissimo!”
“No, non doveva andare così. Avevo detto di non essere come le altre, invece lo sono..”
“Non è vero, tu sei diversa! Sei molto di più e.. e mi piaci. Non ti voglio perdere!”
“Come fai a dirlo? Ci siamo conosciuti solo ieri! E’ stato tutto uno sbaglio..”
“Forse hai ragione. E’ stato tutto uno sbaglio, lo sbaglio più bello della mia vita. E non voglio che finisca!”
“E’ cosa vorresti fare?”
“Per adesso vorrei stare a coccolarti ancora un po’ tra le coperte. Sperando che tu non ti stancherai mai di tenermi stretto.”
“Zayn..”
“Cosa c’è?”
“Anche tu mi piaci.”
Abbracciami.”


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-WOOHOOO

Ciao a tutti! Vi avviso, questa è la prima storia che scrivo quindi non siate cattivi con me!! Mi farebbero piacere comunque le recensioni anche per potermi migliorare un po'. Grazie mille per la lettura, ciao! :)
FrancescaEmme
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaEmme