Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Focosa    16/04/2012    0 recensioni
Libero dalla schiavitù di Voldemort, Draco scrive una lettera a Silente, un anno dopo la morte di quest'ultimo.
Una lettera che non venne mai spedita.
*Scritta secondo ciò che secondo me Draco ha sempre pensato, in cuor suo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stimato Preside,
Un anno dopo la sua morte mi sento in dovere di chiederle scusa, per aver tentato di ucciderla.
Voglio che lei sappia che io non avevo intenzione di farlo, ma avevo paura che Lei-Sa-Chi mi avrebbe ucciso, o avrebbe ucciso i miei genitori.
Ma penso che lei si sia accorto che avevo abbassato la bacchetta, e che non avrei mai compiuto quel gesto.
Se mai lo avessi fatto non me lo sare
i mai perdonato.
Ora, soltanto ora, capisco che ho sbagliato ogni cosa in tutti questi anni.
Tutto quell'odio che provavo verso i Mezzosangue mi ha portato a servire il Signore Oscuro.
Servirlo mi ha fatto capire molte cose.
Da quando sono diventto un Mangiamorte, dall'inizio del mio sesto anno ad Hogwarts,
ho desiderato per la prima volta di essere appartenuto ad un'altra casa, qualsiasi, pur che non fosse Serpeverde!
Avrei voluto scriverle questa lettera molto prima, ma non potevo. Ovviamente non potevo, mi avrebbero ucciso se quanlcuno l'avesse letta.
Temevo che mi avrebbero ucciso se solo avessi pensato queste cose!
Ma ora che Lei-Sa-Chi non c'è più mi sento libero.
Di pensare, di esprimere ciò che relmente provo, di essere chi avrei dovuto essere da tempo.
Solo di una cosa non mi sento libero.
Non sono libero di scrivere le mie scuse a qualcuno che se le merita più di qualsiasi altra persona: Harry Potter!
Potrei farlo, ma so che non servirebbe. Non pretendo che lui, o i suoi amici mi perdonino. Ho fatto troppo male a tutti loro.
Ora so che non c'è più rancore nè da parte mia nè da parte loro, ma purtroppo ciò che ho fatto in passato non può essere cancellato, ne sono certo.
Non so nemmeno perchè le sto scrivendo queste cose. Forse ho bisogno di sfogarmi, e so che lei ci sarà sempre per ascoltare chi ne ha bisogno.
Comunque vorrei solo chiederle scusa, e ringraziarla.


Un saluto, Draco Malfoy.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Focosa